Secondo me questo era l'anno giusto per l'inter di rinnovare un po' la rosa. Dare via Milito, Maicon e qualche altro "vecchio" facendo cassa e comprando, oltre a Coutinho, anche altri giovani semi-affermati. Nessuno avrebbe avuto da ridire per una stagione senza vincere la CL o lo Scudetto, ma così si sarebbe iniziato un progetto che avrebbe portato all'apertura di un nuovo ciclo vincente. Tra l'altro alcuni giovani interessanti l'Inter li ha già in rosa alcuni ottimi giovani come Obi e Santon, quindi il processo non sarebbe stato nemmeno lungo o rivoluzionario. In più vedendo gli avversari non è nemmeno detto che non avrebbe vinto nulla, almeno in Italia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me questo era l'anno giusto per l'inter di rinnovare un po' la rosa. Dare via Milito, Maicon e qualche altro "vecchio" facendo cassa e comprando, oltre a Coutinho, anche altri giovani semi-affermati. Nessuno avrebbe avuto da ridire per una stagione senza vincere la CL o lo Scudetto, ma così si sarebbe iniziato un progetto che avrebbe portato all'apertura di un nuovo ciclo vincente. Tra l'altro alcuni giovani interessanti l'Inter li ha già in rosa alcuni ottimi giovani come Obi e Santon, quindi il processo non sarebbe stato nemmeno lungo o rivoluzionario. In più vedendo gli avversari non è nemmeno detto che non avrebbe vinto nulla, almeno in Italia.
@ don beppe
i morti si ritarano a 38 anni!
non vorrei che fate la fine del milan.
un conto è vincere a 28 anni un'altro è vincere a 31!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
bhè ci sono solo 3 stagioni di differenza poi
Comunque, quotone per Sam. L'avevo già detto all'inizio di questo topic, mi pare, che questo doveva essere l'anno della rivoluzione. Prima di tutto avrei cominciato con Milito. Io lo amo, sono un suo grande estimatore, ma dubito che ripeterà le imprese dell'anno passato. Maicon sarebbe stato il secondo per me a partire, ormai si vede che non ha più voglia di stare all'Inter. Peccato, perchè quel pianto dopo il gol alla juve e il "io resto qua" mi avevano quasi convinto. Sulla fascia destra, poi, siamo messi bene avendo Santon in quel ruolo. Avrei dato via anche Muntari, giocatore irritante quanto inutile quanto scarso.
Chivu l'avrei spostato in panca a fare la seconda scelta dei centrali Lucio e Samuel, e preso qualche terzino sinistro (o un altro terzino destro, Santon può giocare in entrambe le fasce) in grado di spingeree difendere. Vendendo Maicon al real avrei fatto un pensierino su Sergio Ramos. A centrocampo, poi, avrei fatto una follia per Gerrard (ho un debole per lui, calcisticamente parlando). Ditemi che è vecchio, ditemi che vi pare, ma un centrocampista completo e forte come lui non ne trovi in giro. Lampard è uno che gli somiglia molto, ma il Red per me è superiore. poi altri colpi in previsione futura qua e là.
Comment
-
Ma che schifo.. nessuna voglia di vincere dopo un gol preso da idioti.. e io che me le guardo pure ste partite..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ieri siamo stati semplicemente irritanti. Qualcuno si decida a togliere biabiany e chivu e non mi fate più vedere Mancini in campo, per carità di Dio!
Bisogna darsi una svegliata, sembriamo tutti morti. Una nota di merito a Obi che ci ha messo grinta, forza e carattere, al solito Eto'o che si è inventato un assist dopo aver ubriacato l'avversario a suon di serpentine, e ai cambi Dejan e Milito, il primo è arrivato due volte a sfiorare il gol, il secondo ha beccato un palo e alla seconda l'ha buttata dentro. il resto della squadra è stata da 3. Malissimo Coutinho, mi aspettavo di più, anche se la posizione in campo non lo favoriva (che ci faceva a centrocampo a sinistra quando poteva giocare tranquillamente da trequartista da inizio partita?).
Comment
-
Ma Chivu almeno qualche assist l'ha messo, Santon manco quello...
Le posizioni di Coutinho e Pandev invertite sono semplicemente assurde, ma non lo vede Benitez che il brasiliano non tocca mai palla lì? E insiste.. Bah..
Secondo me quest'anno 0 titoli... e se Mou vince di nuovo la Champions io credo che per l'anno prossimo Moratti una chiamata gliela farà..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Si, ma Chivu fino ad ora ha fatto delle partite scandalose. Lasciando stare quella di ieri (di cui ha le colpe sul gol del Lecce, visto che Olivera è il suo diretto marcatore), non azzecca mai nulla, sbaglia gli interventi, commette dei falli assurdi, prendendo ammonizioni che potrebbero essere benissimo evitate, viene sempre saltato con facilità e potrei continuare. Daccordo che si adatta a fare il terzino sinistro, ma cavolo, compriamolo uno di ruolo decente a gennaio. Non si può andare avanti così!
Comment
-
A gennaio qualcuno lo prenderanno sicuramente anche se temo che in difesa verrà solo Ranocchia.
Comunque sono fiducioso per il derby. Queste partite vengono vinte sempre dalla squadra più in difficoltà e poi con il Milan primo e con Ibra da avversario, le motivazioni per una volta non mancheranno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioA gennaio qualcuno lo prenderanno sicuramente anche se temo che in difesa verrà solo Ranocchia.
Comunque sono fiducioso per il derby. Queste partite vengono vinte sempre dalla squadra più in difficoltà e poi con il Milan primo e con Ibra da avversario, le motivazioni per una volta non mancheranno.
Comment
-
Che tristezza..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Ma cosa è successo all'Inter?
Mi verrebbe da pensare che sia una squadra piena di giocatori sazi. Non so, i più dinamici mi sono sembrati proprio Obi e Coutinho.....i due che l'anno scorso non c'erano.
Anche la disposizione tattica è confusionaria.
Ultimi 10 minuti di riscossa, ma tutto il primo tempo passato a subire.
Ah, nota a margine: a Gattuso hanno rinnovato la licenza di uccidere.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Ormai è chiaro, se neanche il derby riesce a scuoterli allora quest'anno non ce nè proprio. Benitez poi dà sempre più l'impressione di capirne meno e sta valanga di infortuni non lo aiuta di certo.
Non ce ne va una buona e il secondo giallo per Gattuso, tsè, che ne parliamo a fa..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
c'è poco da dire, squadra che non gira, si vede che ci mette la grinta e la voglia ma secondo me quando hai tutti i giocatori determinanti fuori forma o rotti (maicon,cambiasso,stankovic,milito,samuel,j.cesar, motta ecc..) c'è poco da fare...in piu' ci mette anche benitez che fa giocare materazzi dopo anni che non lo si vede contro uno degli attaccanti migliori al mondo e mette cordoba terzino destro che non ha nel i tempi nel i piedi da terzino, praticamente giocavamo con 4 difensori centrali e l'unico terzino di ruolo in panchina O_O
Sicuramente vittoria meritata del milan che comunque a parte i primi 20 minuti non ha fatto una grandissima partita, invece preferisco non pronunciarmi sull'arbitraggio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioc'è poco da dire, squadra che non gira, si vede che ci mette la grinta e la voglia ma secondo me quando hai tutti i giocatori determinanti fuori forma o rotti (maicon,cambiasso,stankovic,milito,samuel,j.cesar, motta ecc..) c'è poco da fare...in piu' ci mette anche benitez che fa giocare materazzi dopo anni che non lo si vede contro uno degli attaccanti migliori al mondo e mette cordoba terzino destro che non ha nel i tempi nel i piedi da terzino, praticamente giocavamo con 4 difensori centrali e l'unico terzino di ruolo in panchina O_O
Sicuramente vittoria meritata del milan che comunque a parte i primi 20 minuti non ha fatto una grandissima partita, invece preferisco non pronunciarmi sull'arbitraggio
L'Inter ha perso perché non ha avuto la grinta del periodo Mourinhano e nemmeno la superiorità qualitativa di quello di Mancini. Troppi passaggi sbagliati e palle perse a cavolo, cross non fatti o fatti male, così non si vince.
Comment
Comment