Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, 0 a 0 scarno con uno Sneijder non molto in palla. L' Inter fa la partita ma le prime vere occasioni sono Juventine.
Non so fino a che punto sia regolare l' abbraccio di Chiellini su Sneijder poi, però 0 a 0 tutto sommato giusto.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Bhè, Sneijder non ha fatto nulla per restare in piedi asd Forse Bonucci non doveva finire la partita. A mio avviso, l'entrata su Eto'o a inizio partita, meritava anche un giallo. Poi, comunquem è stata una partita abbastanza tranquilla sotto il punto di vista agonistico. I giocatori hanno anche dato una grossa mano all'arbitro. Bravi.
Comunque faccio notare: cori razzisti (interisti) per Balotelli a bordo campo e uh razzisti (interisti) per Sissoko. Meno male che la figlia di Moratti ha sposato un giamaicano...
Comunque faccio notare: cori razzisti (interisti) per Balotelli a bordo campo e uh razzisti (interisti) per Sissoko. Meno male che la figlia di Moratti ha sposato un giamaicano...
Veramente? Io non li ho sentiti. Sarà stato un gruppo di deficienti.
Posso capire i fischi per Balotelli, la gente di milano sponda Inter lo odia dopo che ha indossato la maglia rossonera. E non li biasimo. Ma non credo che l'intera tifoseria abbia fatto ciò, ecco.
Veramente? Io non li ho sentiti. Sarà stato un gruppo di deficienti.
Posso capire i fischi per Balotelli, la gente di milano sponda Inter lo odia dopo che ha indossato la maglia rossonera. E non li biasimo. Ma non credo che l'intera tifoseria abbia fatto ciò, ecco.
Ma no!
Invece quelli della Juve dell'anno scorso era provenivano sicuramente dalla totalità dei tifosi, dirigenza e famiglia Agnelli inclusi.
Veramente incredibile.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Per quanto riguarda la partita di ieri, l'Inter l'ho trovata molto compatta in difesa, mentre dal punto di vista offensivo mi è piaciuta di più nella ripresa. Coutinho deve nascondersi di meno, però...
Ma no!
Invece quelli della Juve dell'anno scorso era provenivano sicuramente dalla totalità dei tifosi, dirigenza e famiglia Agnelli inclusi.
Veramente incredibile.
purtroppo le mamme degli imbecilli sono sempre gravide,non ne farei una questione di interisti o meno,purtroppo allo stadio ci vanno tantissimi dementi che non fanno niente tutta la settimana e sfruttano la domenica per sfogarsi.
in pratica dei frustrati!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Esatto, poi non sarei tanto sicuro che gli insulti a Balotelli fossero interisti.
Comunque partita tutto sommato noiosa, le occasioni ci sono state ma una gara a reti inviolate ha un qualcosa di mutilato, soprattutto in un derby d'Italia.
Porca vacca...certo che un giocatore come Biabiany se fosse rimasto a Parma sarebbe stata una gran bella cosa.
e comunque, dalle partite già disputate, si vede che l'inter anche quest'anno ne ha di più rispetto alle altre, e, anche se tifo Parma, le auguro comunque di vincere ancora, perché sicuramente la preferisco alle altre grandi.
Gli esami medici hanno mostrato uno stiramento di primo grado per Cambiasso, che quindi rimarrà fuori per 15/20 giorni, mentre per Milito uno stiramento di secondo grado quindi per lui si parla di un mese.
Comment