Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    appena la squadra torna a essere quello che è realmente si vedrà ancora un inter che vince giocando a calcio
    No, a questa frase sono costretto a ribattere.

L'inter sono dai tempi di Ronaldo, che non vince giocando a calcio...

Come ha detto Maradona ultimamente, "Io non riesco a capire come una squadra riesce a fare 2 gol con 1 tiro in porta..."

Parole sante...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• mah io sono convinto e penso lo siano tutti che mourinho ha ottenuto quel che ha ottenuto perchè ha insegnato il gioco di squadra.

un etò che rientra in difesa e si sacrifica costantemente per una stagione, sneijder che cuciva ogni trama smistando sempre palloni anche quando poteva tirare in porta lui, persino pandev la stagione scorsa non era egoista come questa. Partite come quella di barcellona o come contro il chelsea sono state vinte perchè si faceva squadra. quest'anno di do ragione ma non so che inter hai visto durante la gestione mou
      Dewyz81

Comment

• ai tempi di ronaldo,l'inter giocava a calcio?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          mah io sono convinto e penso lo siano tutti che mourinho ha ottenuto quel che ha ottenuto perchè ha insegnato il gioco di squadra.
          Io direi che ha insegnato a far difendere tutti tranne Milito. Esattamente come Mancini con Ibra con l'aggiunta dei movimenti di Eto'o e Sneijder che prima non avevi.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Partite come quella di barcellona o come contro il chelsea sono state vinte perchè si faceva squadra
          Ed anche perché non si concedevano dei rigori alle altre squadre. Per il resto, per carità, l'Inter s'è difesa benissimo annullando il più possibile gli avversari e riuscendo a segnare nei momenti chiave. Ma non venitemi a parlare di gioco. Quello l'ho visto in altre squadre che stanno in Spagna e Inghilterra.
          Last edited by H Sakuragi; 16 December 2010, 23:57.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Hanno detto gli altri: se l'Inter ha avuto gioco negli ultimi 5 anni, Amauri è un goleador.

Comment

• appena fatti i sorteggi di champions... noi affrontiamo di nuovo il bayern... si replica la finale dell'anno scorso... la roma invece va con lo shaktar e il milan si farà infilare da bale a tottenham...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                e il milan si farà infilare da bale a tottenham...
                Ti ringrazio

Comunque è andata abbastanza bene anche all'Inter, il Bayern quest'anno non mi sembra in gran forma.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio

Comunque è andata abbastanza bene anche all'Inter, il Bayern quest'anno non mi sembra in gran forma.
                  mah tutto sommato avrei preferito lo shaktar... vabbè meglio per la roma che quest'anno sta facendo una champions con avversari molto abbordabili...

i quarti di finale invece saranno presumibilmente i più belli degli ultimi anni...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    No, a questa frase sono costretto a ribattere.

L'inter sono dai tempi di Ronaldo, che non vince giocando a calcio...

Come ha detto Maradona ultimamente, "Io non riesco a capire come una squadra riesce a fare 2 gol con 1 tiro in porta..."

Parole sante...
                    l'inter vince giocando a baseball

abbiamo un buonissimo gioco, magari non spettacolare da vedere ma molto curato nella tattica.

non è il caso dell'inter, l'anno scorso c'erano in media 5-6 occasioni dal goal nitide a partita

Sul sorteggio, abbastanza ostico ma poteva andare anche peggio
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      l'inter vince giocando a baseball

abbiamo un buonissimo gioco, magari non spettacolare da vedere ma molto curato nella tattica.

non è il caso dell'inter, l'anno scorso c'erano in media 5-6 occasioni dal goal nitide a partita

Sul sorteggio, abbastanza ostico ma poteva andare anche peggio
                      Tempi che furono...

Guardando il presente e ad essere onesti, l'Inter non sta giocando affatto bene.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Tempi che furono...

Guardando il presente e ad essere onesti, l'Inter non sta giocando affatto bene.
                        si, ultimamente stiamo giocando male per via degli infortuni, ma qua si dice che l'inter non gioca bene dai tempi di ronaldo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non so se da Ronaldo, ma dal post-farsopoli, di sicuro.

Comment

• stankovic non gioca.
                            per me è assurdo,ma tanto vincono anche se gioco io perchè ormai la coppa intercontinentale è questa e non è colpa dell'inter ovviamente.
                            Last edited by enzo680; 18 December 2010, 18:16.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• E dopo la Champions superano la Juve 3-2 anche nel numero di Intercontinentali vinte. Questo un pò di fastidio me lo dà.

Edit: e infatti, Pandev, Eto'o.
                              Last edited by michele longobardi; 18 December 2010, 20:10.
                              NerdMonday

Comment

• pandev
                                eto'o
                                biabiany

Campioni del Mondo

Comment

Working...
                                X