Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Più che altro, mi è piaciuto Leonardo, in questo suo esordio, per come si è comportanto a bordo campo. Rispetto a quando allenva il Milan mi è sembrato più sciolto e ha dato indicazioni dall'inizio alla fine, cosa che Benitez non ha degnato di fare in tutte le partite. MI dispiace molto per lui, continuo a ritenerlo uno dei miei allenatori preferiti e ho una stima immensa per lui, dico solo che non era l'allenatore giusto per l'Inter (o forse per il calcio italiano in generale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPiù che altro, mi è piaciuto Leonardo, in questo suo esordio, per come si è comportanto a bordo campo. Rispetto a quando allenva il Milan mi è sembrato più sciolto e ha dato indicazioni dall'inizio alla fine, cosa che Benitez non ha degnato di fare in tutte le partite. MI dispiace molto per lui, continuo a ritenerlo uno dei miei allenatori preferiti e ho una stima immensa per lui, dico solo che non era l'allenatore giusto per l'Inter (o forse per il calcio italiano in generale).
benitez ha un ottimo curriculum ma non è un trascinatore, è un professore di calcio. a questa squadra serve un trascinatore, ergo benitez per quanto bravo non era la persona giusta.
Comment
-
Mi è piaciuta molto la prestazione , sopratutto si è vista una squadra tonica fisicamente, le uniche pecche che ho notato sono milito che si magna i goal già fatti e qualche disattenzione difensiva, ora bisogna sperare che il milan perde qualche punto
OT:
oggi ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=2xbWQIZlLyY qualcuno sa se fa parte di qualche DVD ?? perchè la voce è di uno discovery channel quindi è una cosa fatta da professionisti e mi piace troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooggi ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=2xbWQIZlLyY qualcuno sa se fa parte di qualche DVD ?? perchè la voce è di uno discovery channel quindi è una cosa fatta da professionisti e mi piace tropposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaggiungo che non ho mai visto nessuno abbracciare benitez dopo qualche azione...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho visto molto attaccamento alla squadra e molto coinvolgimento da parte di leonardo.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobenitez ha un ottimo curriculum
Comment
-
E basta con stà storia del culo,senza culo non si vince,la fortuna è una parte integrante delle vittorie.
vi posso fare milioni di esempi!
mourinho ha culo,benitez ha culo,il milan ha culo, l'inter ha culo,la juve,tanto per dire,ha solo sfiga?
siate seri andiamo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, hai ragione, è merito dell'Inter se Maxi Lopez piazza la palla sul pollicione del piede di Castellazzi.
ho parlato di meriti?
il culo (lo ripeto) fà parte delle vittorie,mai visto vincere avendo la fortuna contro!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuindi faccio bene a dire che l'Inter è stata assistita da un po' di culo.
Non vedo che vuoi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment