Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io sono con loro infatti
    io no. mi piace leo... benitez ha un tipo di gioco che non si addice all'inter. ci vuole una squadra più mourinhana e leo è arrivato proprio dopo un colloquio moratti-mourinho / mourinho-leonardo.
    Dewyz81

Comment

• Più che altro, mi è piaciuto Leonardo, in questo suo esordio, per come si è comportanto a bordo campo. Rispetto a quando allenva il Milan mi è sembrato più sciolto e ha dato indicazioni dall'inizio alla fine, cosa che Benitez non ha degnato di fare in tutte le partite. MI dispiace molto per lui, continuo a ritenerlo uno dei miei allenatori preferiti e ho una stima immensa per lui, dico solo che non era l'allenatore giusto per l'Inter (o forse per il calcio italiano in generale).

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Più che altro, mi è piaciuto Leonardo, in questo suo esordio, per come si è comportanto a bordo campo. Rispetto a quando allenva il Milan mi è sembrato più sciolto e ha dato indicazioni dall'inizio alla fine, cosa che Benitez non ha degnato di fare in tutte le partite. MI dispiace molto per lui, continuo a ritenerlo uno dei miei allenatori preferiti e ho una stima immensa per lui, dico solo che non era l'allenatore giusto per l'Inter (o forse per il calcio italiano in generale).
        quoto. aggiungo che non ho mai visto nessuno abbracciare benitez dopo qualche azione... ho visto molto attaccamento alla squadra e molto coinvolgimento da parte di leonardo.
        benitez ha un ottimo curriculum ma non è un trascinatore, è un professore di calcio. a questa squadra serve un trascinatore, ergo benitez per quanto bravo non era la persona giusta.
        Dewyz81

Comment

• Mi è piaciuta molto la prestazione , sopratutto si è vista una squadra tonica fisicamente, le uniche pecche che ho notato sono milito che si magna i goal già fatti e qualche disattenzione difensiva, ora bisogna sperare che il milan perde qualche punto

OT:
          oggi ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=2xbWQIZlLyY qualcuno sa se fa parte di qualche DVD ?? perchè la voce è di uno discovery channel quindi è una cosa fatta da professionisti e mi piace troppo
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            oggi ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=2xbWQIZlLyY qualcuno sa se fa parte di qualche DVD ?? perchè la voce è di uno discovery channel quindi è una cosa fatta da professionisti e mi piace troppo
            http://store.gazzetta.it/calcio/legg...AEoMC0zct5o/ct
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              aggiungo che non ho mai visto nessuno abbracciare benitez dopo qualche azione...
              Bhe sai non è scritto da nessuna parte che un allenatore deve essere abbracciato da qualcuno ad ogni goal. Capello penso non gradisca.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ho visto molto attaccamento alla squadra e molto coinvolgimento da parte di leonardo.
              E ci mancherebbe con quello che prende.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              benitez ha un ottimo curriculum
              Ha vinto una Champions su gentile concessione del Milan e due campionati spagnoli quando all'epoca il Deportivo era più forte di Real Madrid e Barcellona. Nella vita ci vuole anche culo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Catania 1 Inter 2

Primo tempo non l'ho visto ma a quanto pare è stato avaro di emozioni.

Nel secondo tempo l' inter rischia ma con una doppietta di Cambiasso conquista 3 punti d' oro nella rincorsa al Milan.

last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Anche un po' di culo, se Maxi Lopez e compagni non sbagliano certi gol...

Comunque, decisamente un passo, se non due, indietro rispetto al Napoli.

Comment

• E basta con stà storia del culo,senza culo non si vince,la fortuna è una parte integrante delle vittorie.
                    vi posso fare milioni di esempi!
                    mourinho ha culo,benitez ha culo,il milan ha culo, l'inter ha culo,la juve,tanto per dire,ha solo sfiga?
                    siate seri andiamo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• No, hai ragione, è merito dell'Inter se Maxi Lopez piazza la palla sul pollicione del piede di Castellazzi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        No, hai ragione, è merito dell'Inter se Maxi Lopez piazza la palla sul pollicione del piede di Castellazzi.
                        hai letto il mio post?
                        ho parlato di meriti?
                        il culo (lo ripeto) fà parte delle vittorie,mai visto vincere avendo la fortuna contro!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Quindi faccio bene a dire che l'Inter è stata assistita da un po' di culo.
                          Non vedo che vuoi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Quindi faccio bene a dire che l'Inter è stata assistita da un po' di culo.
                            Non vedo che vuoi.
                            stai tranquillo,rispettoso (come lo sono io)e al posto tuo,io non voglio niente da nessuno!
                            cit M.L.KING

Comment

• Quando l'Inter gioca di merda e vince è godimento puro per me.

Comment

• in un colpo solo abbiamo recuperato 2 punti al milan e 3 alla roma... se la juve stasera fa il passo falso abbiamo fatto bingo
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X