a proposito di capitan zanetti... sabato eguaglierà come numero presenze in maglia neroazzurra quella di zio bergomi. auguri capitano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa proposito di capitan zanetti... sabato eguaglierà come numero presenze in maglia neroazzurra quella di zio bergomi. auguri capitano.
comunque solo le presenze in serie A eguaglia per quelle totali deve giocare ancora un po' di partite
http://www.interfc.it/Giocatori1.asp
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPotevi fermarti anche dopo la seconda riga. Avevo detto di non conoscere il metodo di valutazione, dite tutti sempre cose diverse...
E allora non sono d'accordo col metodo di valutazione, secondo me va premiato il miglior calciatore dell'anno, non quello più decisivo nelle partite più importanti, cioè le partite veramente importanti sono circa il 10% rispetto a tutte le partite disputate da un calciatore nel corso dell'anno, allora basta essere in forma in quelle partite e ti porti il pallone d'oro? Secondo me andrebbe premiato semplicemente il migliore dell'anno perchè è il più forte di tutti e basta. E a questo punto Milito, Sneijder e tutto il resto si può mettere largamente da parte...
Il calcio non c'entra niente, tranne se intendevi dire che Messi non lo reputi abbastanza forte rispetto ai vincitori del pallone d'oro degli anni passati, ma mi pare che in realtà Messi è appunto superiore, dietro Maradona e Pelè per me è il migliore di tutti i tempi...
Cannavaro ha disputato un mondiale perfetto quell'anno ma nonostante ciò neanch'io penso meritasse il pallone d'oro, il migliore quell'anno era stato Buffon, solo che non hanno avuto il coraggio di assegnarlo ad un portiere preferendo il capitano della squadra vincente, scelta sbagliata, ovviamente."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Scusate, non sono stato online per un po'.
L' inter schianta 4 a 1 il Bologna, con i goal di Stankovic, Milito ed Eto'o (doppietta).
Solo note positive messe in mostra, con anche il ritorno al goal di un buon Milito.
Mercoledì, recupero della partita contro il Cesena.
Stasera miracolo del Lecce e i propositi di rimonta riceveranno un impennata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioScusate, non sono stato online per un po'.
L' inter schianta 4 a 1 il Bologna, con i goal di Stankovic, Milito ed Eto'o (doppietta).
Solo note positive messe in mostra, con anche il ritorno al goal di un buon Milito.
Mercoledì, recupero della partita contro il Cesena.
Stasera miracolo del Lecce e i propositi di rimonta riceveranno un impennata.
Molto bene maicon, gli unici 2 che non si sono espressi al meglio sono Motta e Chivu.
Ma far giocare Santon no eh??
Motta invece non si tocca dopo la partita col Napoli
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGli devono fare una statua ad Appiano per il giocatore e l'uomo che è.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio...chiudere con dignità la stagione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioSe l'inter farà il nuovo stadio probabilmente sarà dedicato a lui
cmq mercoledì se non ho capito male abbiamo il recupero con il cesena.. altri tre punti in arrivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioi
cmq mercoledì se non ho capito male abbiamo il recupero con il cesena.. altri tre punti in arrivo...
Comunque, vedo spiragli di buon gioco nell'Inter (vedi primo gol di Eto'o, ad esempio)
Comment
-
http://www.romanews.eu/news.asp?pagID=2&newsID=22071
E poi vengono a fare le prediche che drogarsi fa male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiohttp://www.romanews.eu/news.asp?pagID=2&newsID=22071
ZANETTI AL MILAN?
DEL PIERO AL TORINO?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
certo che la russa non capisce una sega di calcio.. spero solo di quelloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiohttp://www.romanews.eu/news.asp?pagID=2&newsID=22071
Comment
Comment