Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Comunque,qui c'è solo un colpevole "società".
    Con programmazione e con attenzione,l'Inter poteva dominare per anni.
    O0ra invece devono ricostruire!
    Parere mio:
    via maicon,lucio,milito,cambiasso e snejder.
    secondo me invece la società non ha grandi colpe a parte l'aver comprato giocatori solo a gennaio e non in estate.
    Dopo un anno di grandi vittorie e grandi fatiche compreso il mondiale in sud africa un calo ci puo' stare, considerando anche che siamo stati tutto l'anno senza milito e metà anno senza buona parte dei giocatori.
    L'anno prossimo penso che con 3-4 acquisti mirati e una preparazione piu' tranquilla possiamo tornare al top, magari con il ritorno di mou anche se ci credo poco, secondo me rimane leo un' altro anno per poi prendere guardiola che va in scadenza
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ragazzi,non so' se vi rendete conto,ma qui siamo alla fine di un ciclo,con molti giocatori spremuti e che non ti fanno più una stagione intera.
      Io vi avviso se la società dorme,ricadete nel tunnel dell'orrore.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• una squadra a fine ciclo non vincerebbe tutto quello che puo' vincere solo un anno prima, siamo andati male per vari motivi , infortuni in primis, l'anno prossimo basteranno degli acquisti mirati per risolvere il tutto, non vedo grandi problemi a livello di rosa
        mastro_lindo

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=222
          Dewyz81

Comment

• Non torna in Italia, non ha motivo; se va via (ne dubito) va in Inghliterra.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non torna in Italia, non ha motivo; se va via (ne dubito) va in Inghliterra.
              mah guarda se dovesse tornare ti giuro che sono il primo ad andare ad accoglierlo

MOURINHO RITORNO SPECIAL - Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono José Mourinho pronto al ritorno in Italia. Sarebbe accolto come il figliol prodigo. Pare che dopo il Clasico contro il Barcellona il primo pensiero sia stato il risultato di Parma-Inter. Salutato con una smorfia e con un eloquente: "Ma che sta succedendo?". Il capitano Zanetti si è detto entusiasta di questa opportunità. "Per lui le porte all'Inter rimarranno sempre aperte", ha detto il centrocampista argentino. Mourinho intanto sta facendo di tutto per creare una frattura con l'ambiente. E' in semifinale in Champions, staccato in Liga. Lo Special One ha sempre detto che preferisce il campionato Inglese, ma le big al momento, ad eccezione del Chelsea, non sembra siano disposte a cambi di panchina. Intanto, per sollevare un alone di mistero il profeta di Setubal ha fatto le preiscrizioni dei figli a Lugano, anche se da Madrid è arrivata la smentita. Ecco perché la pista di un ritorno, è tutt'altro che peregrina. Ci sono almeno tre indizi che lasciano presagire un ritorno in nerazzurro, che sarebbe non una minestra riscaldata ma un fatto concreto. Certo sarebbe un inedito per la carriera del portoghese, che non ha mai gradito le minestre riscaldate. Guardiola o l'erede di Mourinho Villas Boas, rampante allenatore del porto, sono le alternative.

MERCATO - Per il futuro si guarda a Carlos Teves Tevez (avvistato qualche giorno fa a Milano) a Cesc Fabregas fino ad arrivare a Samir Nasri. Per arginare la quasi certa partenza di Maicon è stato individuato il 19enne brasiliano del Santos, Danilo Luiz Da Silva, già nel mirino delle "big" portoghesi e di alcuni club della Bundesliga.

fonte: virgilio sport
              Dewyz81

Comment

• Distorsione alla caviglia per Eto'o.
                Nemmeno "convocato" per la trasferta con la Roma...non è anno, pazienza

P.S. Chiunque alleni l'Inter la prossima stagione, secondo me è importante che imposti lui (più che la Dirigenza) la campagna acquisti estiva per plasmare la squadra secondo le sue preferenze.
                E' importante ridare uno schema di gioco preciso a questa squadra, che siano ripartenze o possesso palla poco importa...
                Last edited by Domenico_M; 18 April 2011, 17:52.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• oddio se sarà davvero mou spero di no... ti ricordi vero i "suoi" acquisti??
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    una squadra a fine ciclo non vincerebbe tutto quello che puo' vincere solo un anno prima, siamo andati male per vari motivi , infortuni in primis, l'anno prossimo basteranno degli acquisti mirati per risolvere il tutto, non vedo grandi problemi a livello di rosa
                    Ti sfugge un particolare,l'inter non ha vinto ieri,l'inter vince da 5 anni.
                    La vittoria in CL è stata la chiusura di un cerchio.
                    Io capisco il tifoso,ma la società non deve avere debiti di riconoscenza ma pelo sullo stomaco,ergo bisognava monetizzare,via maicon,via snejder,via milito,etc,etc...!
                    Se penso a come è stato trattato Benitez (scudetto e coppa uefa col Valencia,2 finali di CL col Liverpool,tra cui una VINTA) mi viene da ridere e l'hanno sostituito con uno che deve fare (a mio modo di vedere) ancora esperienza,assurdo.
                    PS
                    Ma qualcuno poteva mai pensare che un Milito o uno Snejder,potevano ripetersi?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• aver tenuto i migliori giocatori in rosa non è riconoscenza ma voler rimanere competitivi , se si vendevano sneijder milito e maicon si smantellava tutta l'impostazione della squadra e bisogna trovare 3 giocatori di pari livello che sul mercato a prezzi umani non ci sono.
                      A mio parere l'inter non ha finito nessun ciclo, la squadra è ancora la migliore in italia e fra le migliori in europa , ha bisogna solo di recuperare condizione fisica e l'anno prossimo di prendere 3-4 giocatori , una squadra a fine ciclo era il milan che aveva l'80 % di squadra da rifare e non vedo somiglianze con la situazione dell'inter attuale
                      Ma qualcuno poteva mai pensare che un Milito o uno Snejder,potevano ripetersi?
                      milito è sempre uno da 25 goal a campionato , l'anno scorso non è stato un anno anomalo, purtroppo quest'anno non ha potuto esprimersi per sti infortuni del cavolo, sneijder invece ha sempre fatto bene , sia in olanda che in spagna quindi la qualità che ha espresso l'anno scorso non è stata un caso
                      Last edited by sackula; 19 April 2011, 14:33.
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        aver tenuto i migliori giocatori in rosa non è riconoscenza ma voler rimanere competitivi , se si vendevano sneijder milito e maicon si smantellava tutta l'impostazione della squadra e bisogna trovare 3 giocatori di pari livello che sul mercato a prezzi umani non ci sono.
                        A mio parere l'inter non ha finito nessun ciclo, la squadra è ancora la migliore in italia e fra le migliori in europa , ha bisogna solo di recuperare condizione fisica e l'anno prossimo di prendere 3-4 giocatori , una squadra a fine ciclo era il milan che aveva l'80 % di squadra da rifare e non vedo somiglianze con la situazione dell'inter attuale

milito è sempre uno da 25 goal a campionato , l'anno scorso non è stato un anno anomalo, purtroppo quest'anno non ha potuto esprimersi per sti infortuni del cavolo, sneijder invece ha sempre fatto bene , sia in olanda che in spagna quindi la qualità che ha espresso l'anno scorso non è stata un caso
                        In estate ti accorgerai che non mi sbagliavo,poi non dire che non te l'avevo detto!
                        Ora la società deve capire su chi può ancora puntare e chi ha ancora fame.
                        Mie idee
                        Pastore-Sneyder (?)
                        Milto-Pazzini (già fatto)
                        Chivu-Nagatomo (già fatto)
                        Maicon via sicuro!
                        Centrocampisti di 28 anni? O vanno avanti coi fossili?
                        Lucio via,centrali Samuel-Ranocchia!
                        Mi parli di 3-4 acquisti infatti,ciò vuol dire rifare l'asse della squadra,o ti accontenti di panchinari?
                        cit M.L.KING

Comment

• Pastore deve fare ancora qualche anno di "maturazione" per fare il salto in una grande, sennò si brucia, e poi non si può paragonarlo a Sneijder hanno due modi di giocare differenti.
                          Stesso discorso per Milito e Pazzini: sono tutti e due centravanti ma il primo preferisce partire da fuori area e fraseggiare, tecnicamente dotato, il secondo preferisce giocare dentro l'area, facendo sponde o conclusioni al volo.
                          Stesso discorso per Chivu e Nagatomo. Chivu è un imbecille, Nagatomo un buon terzino

Daccordissimo sulla partenza di Maicon: o ritrova la voglia di giocare e di devastare la fascia destra come una volta o se ne va (mi piacerebbe uno scambio Maicon - Sergio Ramos)

donpeppe1990

Comment

• Solo un folle scambierebbe Sergio Ramos con Maicon.

Comment

• AAA Vucinic Regalasi!!

Comment

• Partita tra scapoli e ammogliati. Decisa da un colpo di Stankovic.
                                Io se fossi nell'Inter mi preoccuperei, lottare alla pari con questa Roma è preoccupante. Se al posto della Roma ci fosse stato il Bari ultimo in classifica non so se sarebbe finita allo stesso modo.

Comment

Working...
                                X