Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Tifoso o no, se dice cazzate va contraddetto.
Lasciando stare sul fuorigioco (che era fuorigioco), mi autoquoto sul "carattere impressionante"
Ah, non voglio sentire storie su cuore, determinazione e elucubrazioni simili: bastava un difensore al posto di Breno e una rotazione della palla più veloce che avrebbe consentito al tiro di Gomez di entrare e parlremmo di un'altra partita e giustamente di un Inter surclassata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe partita nel cesso che buttato il Bayern, davvero.
Era una qualificazione strameritata per loro. L'Inter ha fatto i due gol nel secondo tempo con due lanci lunghi.
Questa partita era completamente nostra, devono ringraziare Iddo che Cesar si è dimostrato un' altra volta gentile.
Comment
-
Dubito che truccano le immagini ma su SKY hanno tracciato la linea virtuale?? No , perche' finche' non l'han fatta vedere non era chiaro.
Comunque domani si dovrebbero trovare i fermi immagine e si potrà vedere meglio
Comment
-
Lorenzo gov cazzate le spari da mesi e quindi non dare i tuoi aggettivi ad altri.
Poi che cazzatola vuol dire se il Bayer non aveva breno?? Allora io dico se l'Inter non aveva j cesar loro non facevano un goal, dai per piacere rosica meno che fai più bella figura
P.s.
Come ho già detto a Mediaset premium hanno fatto vedere quello e di certo io non invento cose, se alla fine viene fuori che e' regolare spero che non ti connetti per un mese perche' faresti solo figuracce
Amen
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStrameritatissima guarda, 3 goal tutti su nostra gentile concessione.
Questa partita era completamente nostra, devono ringraziare Iddo che Cesar si è dimostrato un' altra volta gentile.
Invece dobbiamo elogiare la bravura dei giocatori interisti, che hanno mostrato un gioco degno dei grandi palcoscenici europei; infatti hanno fatto la partita sia all'andata che al ritorno, costruendo azioni da gol con continuità e soprattutto giocando palla a terra, e facendo tre gol validissimi e di pregevole matrice: il primo fatto in velocità, con trinagolazioni strette che ha portato l'attaccante, che stava solo mezzo corpo avanti a tutti, a segnare, il secondo nato da un rinvio solo apparentemente a casaccio di Ranocchia e il terzo nato da un ennesimo lungimirante lancio lungo e da una pressione portentosa portato sull'asso brasiliano Breno che incredibilmente si fa rubare palla e dà adito al gol definitivo.
@Sak: solo contro tutto il foro a dire che il gol è regolare. Basta e avanza questo per capire che non è utile discutere con te.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioDubito che truccano le immagini ma su SKY hanno tracciato la linea virtuale?? No , perche' finche' non l'han fatta vedere non era chiaro.
Comunque domani si dovrebbero trovare i fermi immagine e si potrà vedere meglio
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStrameritatissima guarda, 3 goal tutti su nostra gentile concessione.
comunque questo me lo avete proprio levato di bocca, ma da ora prometto che non intervengo più, questo è il vostro topic ed è giusto lasciare spazio ai festeggiamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFiffi, quell'intercalare blasfemo non è il massimo, evita.
Comment
-
Ah, il goal di Eto' o in fuorigioco, mi sta bene, giustamente.
Il secondo mi pare sia stato su cross prima di Coutinho con successivo assist di Eto'o.
Perdonaci se in difesa sono delle pippe, proprio come noi. Senza contare che puntualmente TUTTI e dico tutti i rimpalli li vincevano loro.
Giustamente, a parte il primo tempo dove il Bayern giustamente si è imposto, il secondo OVVIAMENTE è stato tutto loro pure quello, quando ripartivano solo su errori dei nostri centrocampisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda, essendo il topic sull'inter ti do buono il commento da tifoso e giustamente riservo quello che penso sulla partita per l'altra sezione del forum, ma sul gol di eto'o non ci provare a negare l'evidenza per dio, hanno fatto rivedere l'azione 300 volte e non c'è piede o mano o alluce o unghia che tenga in gioco eto'o dalle ginocchia in su!
è fuorigioco netto, non clamoroso ma netto e questo è più che sufficiente per farne un gol irregolare!Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodai per dio si vede anche a occhio che è in fuorigioco dalle ginocchia in su!
che la partita era vostra lo si è capito quando la pala si è fermata sulla linea su tiro di gomez per poi passare dal piede di ranocchia a quello di muller e sul palo per poi finire fuori... strameritata si!
comunque questo me lo avete proprio levato di bocca, ma da ora prometto che non intervengo più, questo è il vostro topic ed è giusto lasciare spazio ai festeggiamenti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
No, io ricordo che nasce da un rinvio di Ranocchia successivo ad un incursione di Pranjic, tanto che mi pare che in quell'azione lui non c'è a coprire.
Indivisualmente la difesa dell'Inter è 3 volte più forte. Nel secondo tempo invece l'Inter le seconde palle le prendeva tutte, ma questo specialmente per il calo fisico del Bayern e per la maggior convinzione dell'Inter.
Nel secondo tempo obiettivamente il bayern non ha gestito bene, non ha fatto il suo solito possesso, poi sciaguratamente Van Gaal ha tolto Robben, la difesa tedesca era quella che era, e amen.
Ma da quì a dire che il secondo tempo ha legittimato partita e qualificazione ce ne passa eccome.
Comment
Comment