Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il pazzo si sta preparando per la più pazza delle sue apparizioni, quella da jolly in attacco

A fargli compagnia... Flash'o

e l'uomo ghiaccio

Last edited by Dewyz81; 27 March 2011, 11:34.
    Dewyz81

Comment

• le avevo viste qualche giorno fa su skysport24

Comment

• Ora sì che siamo fottuti
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ma che è sta buffonata, addirtittura su Sky? LOL

Comment

• perché sky non é una buffonata???
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Nelle varie trasmissioni sportive di questi giorni, parlando del derby di Milano, ho sentito esperti sperticarsi di complimenti per i centrocampisti dell'Inter e la forma di Eto'o, dando come favoriti i nerazzurri...

Qualcuno si è accorto che dietro manca poco che dobbiam mettere Milito?

Rispetto per Cordoba, professionista serio e puntuale nel farsi trovar pronto ed in forma in qualsiasi momento del campionato, ma se non dovesse recuperare Chivu dall'infortunio con la nazionale, dietro avremmo "Maicon Materazzi Corboba Zanetti", con il terzino Brasiliano che ogni tanto "dimentica" di far le diagonali difensive e Materazzi che di certo veloce non è (Pato se lo mangia)...
              Gente che comunque penso non abbia mai provato a fare linea difensiva insieme neanche in allenamento

Incrociamo le dita e speriamo nei recuperi
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• forse ranocchia ce la fa, ma non penso per 90 minuti
                Dewyz81

Comment

• Sembra che Leo stia cercando di convincere Moratti a riportare Balotelli all' Inter, essendo uno che ha già avuto a che fare con giocatori non proprio mansueti.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=260788
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• mah non so gli altri neroazzurri ma io non lo voglio più sto bamboccio
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Sembra che Leo stia cercando di convincere Moratti a riportare Balotelli all' Inter, essendo uno che ha già avuto a che fare con giocatori non proprio mansueti.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=260788
                      Bah, non lo so...secondo me una squadra che si prefigge obbiettivi al top ogni stagione non ha il tempo di "educare" qualcuno.

L'Inter non può permettersi un giocatore che in una partita di Champions rimane a passeggiare trascinando i piedi con fare annoiato vicino la bandierina avversaria, mentre la squadra si sta difendendo... come non può permettersi distrazioni in spogliatoio dovute all'ultima bravata del finesettimana.

Poi, c'è poco da fare, non basta esser talentuosi per essere grandi giocatori...anzi, il rischio è restare per sempre "l'eterna promessa".
                      Chi ha il tempo di aspettarlo?
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Mi trovo d'accordo con voi, onestamente. Io non lo vorrei neanche al Milan...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Credo che sia meglio per lui che stia lontano dalla Milano nerazzurra

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Mi trovo d'accordo con voi, onestamente. Io non lo vorrei neanche al Milan...
                            Sicuramente ci sono delle probabilità per Balotelli al Milan. Lo sappiamo che il giocatore mentalmente è un'idiota ma sta facendo davvero di tutto per farsi cacciare.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• mammamia che attesa sto derby... peccato che sky non sia riuscita a organizzare la conferenza congiunta... ho seguita quella di leo e mentre sentivo le domande e le risposte pensavo una cosa... che comunque vada abbiamo già vinto: potremmo anche perdere 30 a 0 ma la faccia dei milanisti a vedere leo sulla panca dell'inter non ha prezzo... immagino già i mega striscioni con scritto "ROSIK" ahhaha
                              Dewyz81

Comment

• Anche troppo se ne sta parlando: non ha nè i campioni nè l'appeal di qualche anno fa, e non è nemmeno decisivo come vogliono far credere.ù

Ma Sky deve valorizzare il suo prodotto, quindi...

Comment

Working...
                                X