Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciccio stasera credevo proprio di avere un infarto, se entrava il numero di crespo per il 3-0 morivo direttamente allo stadio comunque GRANDE PARMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A!!!
Questa è la chiara dimostrazione che non era lo Schalke ad essere fortissimo ma noi a fare cagher. La dimostrazione è stata ieri sera. Con tutto il rispetto per il Parma (per cui tra l'altro ho sempre avuto grandi simpatie) ma abbiamo preso due gol dalla penultima e hanno pure avuto il pallino del gioco
Non che ci fosse da dimostrare che lo Schalke fosse scarso.
Quì nessuno ha pensato di aver sottovalutato i tedeschi, al massimo abbiamo sopravvalutato l'Inter.
Questa è la chiara dimostrazione che non era lo Schalke ad essere fortissimo ma noi a fare cagher. La dimostrazione è stata ieri sera. Con tutto il rispetto per il Parma (per cui tra l'altro ho sempre avuto grandi simpatie) ma abbiamo preso due gol dalla penultima e hanno pure avuto il pallino del gioco
Vabbe', anche all'andata ne han presi due dal Parma...con la differenza che ne hanno fatti 5.
Se non si corre è difficile impensierire squadre che si difendono (giustamente) in 11 dietro la palla.
Spero solo che riescano a tener il 3 posto...senza fiato sarà dura.
Poi quando non è periodo, non è periodo: l'incrocio di Stancovic, l'errore di Milito solo davanti al portiere, adesso ogni volta che entra Pandev pigliamo il secondo
Comunque mi fa piacere per il Parma.Spero che concluda la stagione in bellezza.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comunque,qui c'è solo un colpevole "società".
Con programmazione e con attenzione,l'Inter poteva dominare per anni.
O0ra invece devono ricostruire!
Parere mio:
via maicon,lucio,milito,cambiasso e snejder.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ora invece devono ricostruire![...]
Sono d'accordo.
Secondo me proprio per questo motivo è pure inutile "accanirsi" con tecnico e giocatori in questo momento...se hanno poco più di 60 min. nelle gambe, che gli vuoi dire?
Giudicare l'Inter da questo periodo è un errore, ancora di più se si fanno considerazioni tecniche ("non difende, non attacca, non ha un bel gioco") senza tenere in cosiderazione lo stato di forma dei giocatori.
La fortuna dell'Inter degli anni scorsi è stata proprio la capacità di raddoppiare "selvaggiamente" sul portatore, strappar via il pallone e ripartire mentre ancora la squadra avversaria pensava alla fase offensiva...adesso gli si lascia far gioco davanti alla nostra difesa, e si lasciano tagliare attaccanti e centrocampisti senza che nessuno li segua
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
O0ra invece devono ricostruire!
Parere mio:
via maicon,lucio,milito,cambiasso e snejder.
Cambiasso è il mediano più forte del mondo ed è intoccabile. Piuttosto, bisognerebbe mandar via i brasiliani incluso l'allenatore (terrei solo Lucio) insieme a Chivu e, purtroppo, Pandev: per quest'ultimo era la sua stagione questa e non ha dimostrato niente anzi... Poi manderei Coutinho in prestito a farsi le ossa e punterei tantissimo ma veramente tanto su Obi, giocatore che mi piace molto.
Poi un paio di acquisti mirati come un grande terzino e un centrocampista. Darei un'ultima possibilità a Milito che quest'anno è stato molto sfortunato per via degli infortunii.
Comment