Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Insomma, lì il Parma ha veramente dormito.
    E io che sto dicendo?
    Si sono impapocchiati alla grande anche perchè i giocatori del napoli rintuzzavano tutti i tentativi di rinvio dei parmensi fino all'inserimento finale di maggio.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      E io che sto dicendo?
      Si sono impapocchiati alla grande anche perchè i giocatori del napoli rintuzzavano tutti i tentativi di rinvio dei parmensi fino all'inserimento finale di maggio.
      Sì, ma i meriti del Napoli sono veramente minimi.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Mah, è vero che i gol scaturiscono sempre da errori della difesa ma è pur vero che questi errori sono innescati dalla veemente pressione degli avversari. Vedi il terzo gol.

Comunque il fuorigioco sul primo gol è imbarazzante.
        no guarda cicciuz, onore al napoli e tutto il resto, ma riguardo al parma so quel che dico! fosse successo solo stasera ti darei ragione al 101% sul completo merito del pressing azzurro, ma son 4 mesi che giochiamo così e facciamo sempre gli stessi errori, e questi sono avvenuti sia col napoli stasera che col palermo, col cagliari, col milan, con l'inter, col genoa indistintamente! qui è ora di spendere qualche pecunia per un paio di difensori da serie A e non da lega pro come lucarelli e paletta...la miseria sull'ultimo gol lucarelli ha rallentato la corsa e alzato le mani intanto che passava maggio per far vedere all'arbitro che lui non lo toccava, ora ditemi voi se questo è un atteggiamento da giocatore serio! potrai anche non averlo toccato ma se poi non toccandolo me lo fai andare in porta solo come un cane allora era meglio che lo ammazzavi a calci!

Comment

• I secondi tempi del Napoli sono una cosa incredibile.
          Ora le cose si fanno decisamente interessanti.
          sigpic
          last.fm

Comment

I secondi tempi del Napoli sono una cosa incredibile.
            Ora le cose si fanno decisamente interessanti.
            Io non sarei cosi felice che il Napoli giochi solo 45 minuti.
            E' vero che cosi ci è andata bene (e non è la prima volta) ma io inizierei un pò a preoccuparmi.
            Ti ricordi quando il Napoli rimontava agli ultimi minuti? Lo fa ancora? Ma certo che no.
            Quindi il Napoli non si deve basare a giocare solo gli ultimi 45 minuti.
            Onestamente a me il Napoli cosi non mi piace, preferirei che giocherebbe cosi tutti i 90 minuti.
            sigpic

Comment

• L'importante è vincere.

Anyway, pocho&Messi....che intesa

http://www.youtube.com/watch?v=iJ0zf...layer_embedded
              sigpic
              last.fm

Comment

• chettidevodì... vorrà dire che il giorno che messì arriverà all'inter, vi compreremo anche lavezzi
                Dewyz81

Comment

• Il cuore, la fibrillazione, la partita di oggi me la ricorderò per sempre.
                  Le proteste della Lazio sono giuste, il gol di Rocchi era regolare e il rigore era abbastanza dubbio......ma il Napoli ha vinto per propri meriti e perchè la Lazio ha sprecato troppo.
                  Peccato che ora sono a Milano e non posso respirare l'entusiasmo che permea la mia terra.
                  La sciarpata finale al San Paolo al termine della partita mi ha fatto ritornare in mente i tempi d'oro.
                  Ora non crederci è reato, i giocatori e l'allenatore hanno il dovere di crederci fino in fondo. Io sono ancora scettico ma non per sfiducia nei confronti della squadra, che ancora una volta ha mostrato di essere immortale, ma perchè ancora non mi sembra vero, mi sembra di vivere un sogno....
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                    sigpic
                    last.fm

Comment

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                      Eh eh eheh
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Eh eh eheh
                        Ho le vertigini, non scherzo
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• Direi che la squadra rivelazione di quest'anno è stata proprio il Napoli, non mi sarei mai aspettato un passo in avanti così grande nel giro di pochi anni.
                          Champions meritata, ottenuto un traguardo veramente importante per la squadra.
                          Addirittura, almeno per qualche altra giornata, possono dire la loro anche sui sogni scudetto. La possibilità di poter raggiungere quest'obiettivo a poche giornate dal termine mette chiaramente in mostra il suo potenziale.

Comment

• http://www.corrieredellosport.it/cal...sidente+Napoli

Direi che l'avete scampata bella! lol

Comment

• Dopo la sconfitta di Lecce,De Laurentis dichiara:"indegni del Napoli"!
                              ??????????????????
                              Ma che c......o voleva,lo scudetto?
                              Legatelo a stò fenomeno!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Sta veramente fuori di testa
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X