Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo spero anch'io, per andare sul sicuro, fatene 3.

    Comment


    • Sinceramente la vedo difficile, con l'imminenza della coppa Italia e la relativa calma che potranno avere, non credo che a Roma si vincerà. Me lo auguro, in ogni caso.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • Scrivo ora un commento sulla partita di domenica, visto che mi sono dimenticato.

        Nel primo tempo la squadra ha giocato bene, ha saputo gestire il vantaggio e con più concretezza si poteva incrementare il passivo. La prima metà della ripresa è partita con la stessa concentrazione, ma alla lunga siamo calati fisicamente e il Bologna in due situazioni da calcio da fermo poteva portarsi sul pareggio. Nelle ripartenze concesse dagli emiliani l'attacco non è stato sufficientemente lucido, ma alla fine i 3 punti pesantissimi sono arrivati.

        Sui reparti, promossa la difesa soprattutto per merito di Thiago Silva, che sistematicamente anticipava e andava a chiudere in ogni situazione pericolosa; trovatemi un centrale difensivo più forte. Buona partita di rientro di Nesta, che è sembrato già in buona forma. Sugli esterni partita più difensiva di Abate, mentre Zambrotta è meglio che non ci vada più in attacco. Luci ed ombre per i tre del centrocampo: bene nel primo tempo Flamini e Seedorf (il gol del francese è stato un qualcosa di fantastico fatto da lui ), mentre Ambrosini l'ho trovato molto in difficoltà e ha persotroppi palloni a centrocampo. Boateng l'ho trovato meno lucido nella fase di impostazione, ma ad uno che corre per 10 in ogni partita si può perdonare. Robinho e Cassano bene, ma sotto porta hanno fallito clamorosamente.

        Ora tutti a Roma (ci sarò sicuramente) per prenderci il tricolore.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Beato te che potrai essere lì.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • È la prima volta che vedrò il Milan dal vivo e sarà una partita importantissima. Non vedo l'ora *_*
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Scrivo ora un commento sulla partita di domenica, visto che mi sono dimenticato.

              Nel primo tempo la squadra ha giocato bene, ha saputo gestire il vantaggio e con più concretezza si poteva incrementare il passivo. La prima metà della ripresa è partita con la stessa concentrazione, ma alla lunga siamo calati fisicamente e il Bologna in due situazioni da calcio da fermo poteva portarsi sul pareggio. Nelle ripartenze concesse dagli emiliani l'attacco non è stato sufficientemente lucido, ma alla fine i 3 punti pesantissimi sono arrivati.

              Sui reparti, promossa la difesa soprattutto per merito di Thiago Silva, che sistematicamente anticipava e andava a chiudere in ogni situazione pericolosa; trovatemi un centrale difensivo più forte. Buona partita di rientro di Nesta, che è sembrato già in buona forma. Sugli esterni partita più difensiva di Abate, mentre Zambrotta è meglio che non ci vada più in attacco. Luci ed ombre per i tre del centrocampo: bene nel primo tempo Flamini e Seedorf (il gol del francese è stato un qualcosa di fantastico fatto da lui ), mentre Ambrosini l'ho trovato molto in difficoltà e ha persotroppi palloni a centrocampo. Boateng l'ho trovato meno lucido nella fase di impostazione, ma ad uno che corre per 10 in ogni partita si può perdonare. Robinho e Cassano bene, ma sotto porta hanno fallito clamorosamente.

              Ora tutti a Roma (ci sarò sicuramente) per prenderci il tricolore.
              Occhio alle gufate

              http://www.youtube.com/watch?v=qrc3c...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                È la prima volta che vedrò il Milan dal vivo e sarà una partita importantissima. Non vedo l'ora *_*
                Anche la mia prima fu all'Olimpico di Roma. Ma era Lazio-Milan del '90.

                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Quello che ripeto sempre io... Istanbul.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Il Milan ha vinto lo scudetto con Van Bommel davanti alla difesa,quindi niente Pirlo,con in pratica zero Ibra nella seconda parte,con contributo di Cassano,quindi il mercato di gennaio E' stato decisivo.
                  Ogni riferimento a persone,è puramente casuale!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • È stato decisivo, così come sono stati decisivi i contributi di Pato e Boateng.

                    Rientra Ibrahimovic dopo la sosta forzata di tre giornate. Boateng dovrebbe farcela. Pato e Gattuso partiranno dalla panchina. Nella Roma Brighi e Simplicio al posto degli squalificati De Rossi e Perrotta.

                    ROMA (4-2-3-1) All. Montella: Doni, Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Taddei, Simplicio, Vucinic; Totti

                    A disposizione: Lobont, Loria, Rosi, Castellini. Greco, Menez, Borriello

                    MILAN (4.3.1.2) All.Allegri: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Robinho, Ibrahimovic

                    A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Gattuso, Pirlo, Pato, Cassano


                    milannews.it

                    Vediamo di prenderci questo scudetto!
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Il Milan ha vinto lo scudetto con Van Bommel davanti alla difesa, quindi niente Pirlo, con in pratica zero Ibra nella seconda parte,con contributo di Cassano,quindi il mercato di gennaio E' stato decisivo.
                      Ogni riferimento a persone,è puramente casuale!
                      Non so se ti riferisci a me ma io dissi che il mercato di gennaio era fatto per vincere lo scudetto, non per la Champions :P

                      Ibra comunque ha contribuito a metà scudetto da solo.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Ma scusate, ma non è più bello vincere lo Scudetto davanti il proprio pubblico, nel proprio stadio?? Vabbè che facciamo beneficenza a tutti, quindi non vedo perché al milan no, però cavolo, una volta lasciateci vincere! lol

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Non so se ti riferisci a me ma io dissi che il mercato di gennaio era fatto per vincere lo scudetto, non per la Champions :P

                          Ibra comunque ha contribuito a metà scudetto da solo.
                          No,no,tu no,tra l'altro non ho capito perchè ti sei tirato dentro.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            No,no,tu no,tra l'altro non ho capito perchè ti sei tirato dentro.
                            Ah ah. Comunque Allegri preferisce una formazione muscolare, riguardo a Pirlo non è come Ancelotti
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Brutta partita, ma siamo campioni

                              Comment


                              • Complimenti al Milan.
                                In questo oceano di mediocrità chiamata serie A è la squadra che più si avvicina a uno standard internazionale.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X