Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Milan è messo male, ne ha parecchi di giocatori fuori...e poi Gattuso io proprio non lo reggo più, fatelo smettere, per favore

Comment

• Non me ne vogliano i milanisti, ma ho proprio piacere che abbia pareggiato col Real, perché non si meritava per niente di vincere, su. Inzaghi è il giocatore che odio di più in assoluto, e anche se ha fatto 69, 70 gol in Champions, quello di stasera non se lo meritava proprio (il secondo). Ma che assistenti ci sono? Nel primo tempo hanno segnalato un fuorigioco di Ibra che era dubbio, e poteva anche starci la posizione regolare; sul gol invece non hanno visto questa oscenità di 2 metri. Ora spero che nessuno abbia il coraggio di contestare la posizione di Inzaghi in quel momento, perché non esiste proprio.
      Comunque, come già detto, sono contento che sia finita così; avrebbe dovuto vincere il Real per 2 a 1 dato il gol irregolare assegnato ugualmente, però la sconfitta non ci poteva stare per niente. Il pareggio, se proprio la vittoria del Real non ci voleva stare, è la via che rende più giustizia, secondo me.

Comment

• Che ladrata stavano per fa..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Il pareggio va stretto al Real.

Comment

• l'arbitro era fascista comunque solo inzaghi puo' fare goal come il primo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Quanti rosiconi. Ma analizzate una partita di calcio come si analizza una partita di Pro Evolution? Uno che dice che il Real avrebbe vinto 2-1 senza il secondo goal di Inzaghi, ma siamo seri?
              sigpic

Spoiler:

Comment

• C'è poco da rosicare, il Real ha dominato fino ai due gol osceni, oggettivamente, del Milan.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  C'è poco da rosicare, il Real ha dominato fino ai due gol osceni, oggettivamente, del Milan.
                  Ma saranno anche stati osceni, fatto sta che non si può dire "il Real avrebbe vinto 2 a 1" (roba assurda, dai) oppure "che ladrata", perchè questo è il calcio. Se vogliamo analizzare la partita va bene, ma entrare qui e dire "ladri, fortunelli, vergogna" non mi pare il caso.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Ma saranno anche stati osceni, fatto sta che non si può dire "il Real avrebbe vinto 2 a 1" (roba assurda, dai) oppure "che ladrata", perchè questo è il calcio. Se vogliamo analizzare la partita va bene, ma entrare qui e dire "ladri, fortunelli, vergogna" non mi pare il caso.
                    Dai su il secondo gol è assurdo. Ed è vero che al Real il pareggio stava stretto, ma ovviamente questo va al di là del gol in fuorigioco.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Dai su il secondo gol è assurdo. Ed è vero che al Real il pareggio stava stretto, ma ovviamente questo va al di là del gol in fuorigioco.
                      Ma scusa, a te sarebbe piaciuto se dopo Inter-Barcelona dello scorso anno fossero venuti a dirti "ladri, fortunelli, scandolosi, arbitro fascista" perchè il goal di Milito era in fuorigioco netto e fu negato un rigore al Barcelona?

Non ho detto che meritava l'una o l'altra squadra, ma analizziamo la partita come s'è sempre tentato di fare e non buttiamoci in chiacchere da bar o dopolavoro ferroviario.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Per ladrata ovviamente non la intendevo nel senso di complotto ma in quello più sportivo del termine.

Comment

no beh oddio c'è analisi e analisi...il milan (ronaldinho a parte che stasera era in palla) oggettivamente ha fatto poco o nulla sul piano del gioco, con il real che dopo 20 minuti poteva già stare sul 2-0 (pirlo lo sa solo lui come ha fatto a prendere quelle due palle...anzi no in effetti si chiama culo! )...gattuso insopportabile (è stato osannato dai telecronisti ma ad essere seri è stato falloso ad OGNI suo intervento e doveva essere ammonito già a 5 minuti dall'inizio della partita), pato inconsistente, abate si è fatto saltare una cinquantina di volte e zambrotta ha fatto poco.
                          e poi lui...si lui...proprio inzaghi! ha fatto due gol di cui uno (il secondo) in fuorigioco di 2 metri con l'assistente dell'arbitro a 20 cm da lui (dio solo sa come è possibile non averlo visto quando per tutta la partita ne ha fischiati di millimetrici).
                          al di la dell'analisi se questa non è una ladrata non saprei come altro definirla, poi che il risultato mostri un pareggio non lo discute nessuno ma almeno chiamiamo la partita col suo vero nome!

Comment

Su quello concordo (una delle più grandi cazzate parlare a posteriori quando ci si riferisce a episodi singoli).
                            Per il resto spero concordi anche tu come il Milan avrebbe ampiamente demeritato un risultato vittorioso e come alla fine possa ritenersi fortunato anche solo per il pareggio, contanto il coevo risultato di vittoria dell'Auxerre.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              no beh oddio c'è analisi e analisi...il milan (ronaldinho a parte che stasera era in palla) oggettivamente ha fatto poco o nulla sul piano del gioco, con il real che dopo 20 minuti poteva già stare sul 2-0 (pirlo lo sa solo lui come ha fatto a prendere quelle due palle...anzi no in effetti si chiama culo! )...gattuso insopportabile (è stato osannato dai telecronisti ma ad essere seri è stato falloso ad OGNI suo intervento e doveva essere ammonito già a 5 minuti dall'inizio della partita), pato inconsistente, abate si è fatto saltare una cinquantina di volte e zambrotta ha fatto poco.
                              e poi lui...si lui...proprio inzaghi! ha fatto due gol di cui uno (il secondo) in fuorigioco di 2 metri con l'assistente dell'arbitro a 20 cm da lui (dio solo sa come è possibile non averlo visto quando per tutta la partita ne ha fischiati di millimetrici).
                              al di la dell'analisi se questa non è una ladrata non saprei come altro definirla, poi che il risultato mostri un pareggio non lo discute nessuno ma almeno chiamiamo la partita col suo vero nome!

Ronaldinho in palla? Stasera? Gattuso odioso? Beh, non sei tanto oggettivo nella tua analisi però. Per il resto, ti ripeto che questo è il calcio. Se non ti piace pazienza, ma sapessi quante ne ha perse e/o pareggiate di così anche il Milan (come la Juve, l'Inter, la Roma).

Ora, volendo analizzare seriamente la partita, Milan nel primo tempo davvero troppo molle, che ci mette quasi un intero tempo per prendere le misure al Real e subisce il solito goal su sbandata difensiva quando ormai sembrava essere giunti all'intervallo (tema ricorrente ormai, come vedremo più avanti).
                              Secondo tempo che inizia senza cambi e presenta la solita difficoltà sulle fasce; ok, Ronaldo sarà stato anche contenuto, ma se non fosse stato per il raddoppio fisso (a volte veniva anche triplicato) non avrebbe avuto un solo problema, come visto nelle occasioni in cui ha potuto andare nell'uno contro uno. Ennesima dimostrazione che servono due terzini veri, in fretta anche.
                              Centrocampo a tre assolutamente da rivedere, soprattutto quando davanti si trova un Ronaldinho che fa cadere le braccia ed un Pato che non crea mai la sua superiorità (qualcuno benedica Ibra), ne tantomeno tornano a fare quantità. Stesso discorso per l'attacco. Ronaldinho è irritante, in settimana aveva detto che Ibra non doveva restare da solo e lui che fa? Fermo sulla sua solita mattonella, non salta mai l'uomo ne tantomeno inventa qualcosa degno di nota, eccezione fatta per l'assist a Ibra nel primo tempo, malamente sciupato dal centravanti, in uno dei rari accentramenti.
                              Note positive sono la grinta ed il cuore, perlomeno la squadra ad un certo punto ha sentito il dovere di fare qualcosa, sorretta dai soliti tre, Inzaghi, Gattuso e Ibra.
                              Ma prendere un goal da Pedro Leon solissimo in area di rigore al 94' fa pensare che ci sia ancora tantissimo da lavorare sulla difesa e sulla mentalità di una squadra mai capace di gestire il risultato a dovere.

@Lorenzo GOV: certo che sono d'accordo con te, ma chiunque segua il calcio da anni e anni sa che partite come questa non sono certo un'anomalia in questo gioco. Tranquillo, che sono il più critico tifoso di questa squadra (sapessi quante volte litigo anche coi miei amici milanisti).
                              Last edited by lagunalex; 04 November 2010, 00:39.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Toh! Pippo mio che segna in fuorigioco.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X