Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    No, dei miei amici interisti che al contrario tuo hanno dalla loro l'obiettività.
    molti affidabili i tuoi amici preferisco sentire il parere di esperti del settore (in tal caso moviolisti) che non hanno nominato che l'espulsione di pandev era da rosso, se poi si vuole pure screditare i moviolisti per screditare la mia tesi fate pure

    ma volevo chiedere trovate divertente darmi del non obbiettivo in ogni cosa che dico??
    a momenti mi veniva detto che non ero obbiettivo pure sul fatto che mi piace di piu' come gioca motta rispetto a stankovic
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Qui si sta dicendo un'altra cosa. Ossia che il comportamento, il gesto o che dir si voglia, era da espulsione. Che l'arbitro abbia sbagliato, "interpretando a modo suo il regolamento" è palese.
      scusate il doppio post

      è quello che cerco di dire da piu'di un'ora ma non è solo tagliavento che interpreta come vuole ma sono tutti gli arbitri e ora come ora una spinta del genere di solito non è da rosso.
      Bisognerebbe far rispettare il regolamento alla lettera, se uno spinge a gioco fermo allora il rosso lo si deve dare subito senza se e senza ma, se uno trattiene in area è fallo( anche se la palla non gli arriva), ma visto che continuano a interpretare alla cavolo allora uno si basa su come si fischia di solito in quel caso
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        scusate il doppio post

        è quello che cerco di dire da piu'di un'ora ma non è solo tagliavento che interpreta come vuole ma sono tutti gli arbitri e ora come ora una spinta del genere di solito non è da rosso.
        Bisognerebbe far rispettare il regolamento alla lettera, se uno spinge a gioco fermo allora il rosso lo si deve dare subito senza se e senza ma, se uno trattiene in area è fallo( anche se la palla non gli arriva), ma visto che continuano a interpretare alla cavolo allora uno si basa su come si fischia di solito in quel caso
        Invece "di solito" è da rosso. Questo è il punto.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Invece "di solito" è da rosso. Questo è il punto.
          non è vero.
          Mettiamola cosi, guarda il video e dimmi, se non cadeva era da rosso??
          va che è una spinta normalissima, fa quell'effetto solo perchè cade come una pera
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non è vero.
            Mettiamola cosi, guarda il video e dimmi, se non cadeva era da rosso??
            va che è una spinta normalissima, fa quell'effetto solo perchè cade come una pera
            Allora non capisci? Non importa se cade o no. Il solo fatto che lui vada a spingerlo a gioco fermo comporta il rosso. Fine della storia.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Allora non capisci? Non importa se cade o no. Il solo fatto che lui vada a spingerlo a gioco fermo comporta il rosso. Fine della storia.
              te non capisci scusa
              a livello di regalamento scritto sarebbe da rosso ma a livello di regolamento che usano gli arbitri è da giallo, infatti i moviolisti si basano sul regolamento che usano gli arbitri non da quello scritto e per quello non ha rilevato nulla .
              Non è che ora che c'è l'inter di mezzo ci basiamo su un regolamento che nessuno segue alla lettera, prendi 20 arbitri di serie e 19 avrebbero dato giallo nella medesima situazione anche se da regolamento sarebbe da rosso.
              Comunque torniamo sempre alla stessa storia visto che dici che il solo fatto che vada a spingerlo è da rosso,quindi basta che uno da uno spinga al pelo un 'altro è da rosso,visto che conta il gesto
              Mi piacerebbe sapere quanti rossi dai a partita
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                te non capisci scusa
                a livello di regalamento scritto sarebbe da rosso ma a livello di regolamento che usano gli arbitri è da giallo
                Questa è una castroneria. Il regolamento è uno solo. Se non lo espelle, sbaglia. Non ci son santi.

                Non commento quello che dici dopo, visto che insisti nel porre quella spinta come una spinta normale. Bah.
                Last edited by lagunalex; 17 November 2010, 00:13.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Questa è una castroneria. Il regolamento è uno solo. Se non lo espelle, sbaglia. Non ci son santi.
                  non dico che non sbagliano, probabilmente sono sbagliate le regole del calcio e andrebbero un po' svecchiate, purtroppo visto che nessuno si muove a cambiare, gli arbitri le interpretano a loro modo (sbagliando) e cosi verranno sempre fuori incomprensioni perchè non si sa mai con sicurezza se si deve guardare le regole scritte o le regole che si usano sul campo


                  P.S
                  anche il fallo di ambrosini a termini di regolamento scritto è da rosso diretto, ma di solito danno il giallo a meno che non sia proprio assassina l'entrate ( su ambrosini ha cannato 2 volte quindi,perchè se segui il regolamento alla lettera è rosso, se segui quello che usano è almeno da giallo )
                  Last edited by sackula; 17 November 2010, 00:22.
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    non dico che non sbagliano, probabilmente sono sbagliate le regole del calcio e andrebbero un po' svecchiate, purtroppo visto che nessuno si muove a cambiare, gli arbitri le interpretano a loro modo (sbagliando) e cosi verranno sempre fuori incomprensioni perchè non si sa mai con sicurezza se si deve guardare le regole scritte o le regole che si usano sul campo
                    Ti ho citato l'aggiornamento 2009 del regolamento, eh. Comunque non ci sono dubbi, sul campo in questi casi da rosso diretto va applicato il regolamento senza libertà di interpretazione. Se non lo fai sbagli, sono queste le direttive.
                    Un pò come se io guidassi contromano, giustificandomi dicendo che ho interpretato male il codice stradale.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • Se proprio ci si vuole attaccare a sto benedetto regolamento che nessuno segue alla lettera, è giusto che ha dato il giallo a tutte 2 perchè erano in due a spingersi e non conta chi ha iniziato e anzi se bisogna dirla tutta è abate che prima da un calcetto(piu' che calcetto interviene sulla palla a gioco fermo con pandev davanti a lui e lo colpisce) a gioco fermo a pandev e si vede chiaramente nel video
                      Last edited by sackula; 17 November 2010, 00:35.
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Se proprio ci si vuole attaccare a sto benedetto regolamento che nessuno segue alla lettera, è giusto che ha dato il giallo a tutte 2 perchè erano in due a spingersi e non conta chi ha iniziato e anzi se bisogna dirla tutta è abate che prima da un calcetto(piu' che calcetto interviene sulla palla a gioco fermo con pandev davanti a lui e lo colpisce) a gioco fermo a pandev e si vede chiaramente nel video
                        Come no? Conta eccome. Anzi, è la scatenante, quindi è più grave.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Come no? Conta eccome. Anzi, è la scatenante, quindi è più grave.
                          non conta niente, perchè abate ha reagito e quindi le due azioni sono sullo stesso piano e poi al massimo è abate quello che scatena il tutto, non aveva motivo di intervenire a gioco fermo

                          comunque son stanco di parlare di sto episodio,per me è da giallo per te è da rosso punto il milan ha meritato la vittoria indipendentemente dall'arbitro o da cose esterne, ha giocato meglio è ha strameritato i 3 punti
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            non conta niente, perchè abate ha reagito e quindi le due azioni sono sullo stesso piano e poi al massimo è abate quello che scatena il tutto, non aveva motivo di intervenire a gioco fermo

                            comunque son stanco di parlare di sto episodio,per me è da giallo per te è da rosso punto il milan ha meritato la vittoria indipendentemente dall'arbitro o da cose esterne, ha giocato meglio è ha strameritato i 3 punti
                            Si vabbè, è colpa di Abate, come vuoi. Non so cosa dirti.

                            Comunque, a parte il derby per il quale non posso che essere contento, a me dispiace che l'Inter sia calata così tanto quest'anno, ma purtroppo è evidente che qualcosa non vada.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Si vabbè, è colpa di Abate, come vuoi. Non so cosa dirti.

                              Comunque, a parte il derby per il quale non posso che essere contento, a me dispiace che l'Inter sia calata così tanto quest'anno, ma purtroppo è evidente che qualcosa non vada.
                              ma te le cose te lo sogni ho detto colpa di abate???
                              ho detto che lui poteva evitarsi di intervenire a gioco fermo colpendolo tra l'altro, rimane il fatto che il giallo è sacrosanto per tutte e 2.

                              Il problema dell'inter secondo me è tutta una questione di infortuni e di giocatori fuori forma, non credo sia un problema di appagamento come da molti detto
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma te le cose te lo sogni ho detto colpa di abate???
                                ho detto che lui poteva evitarsi di intervenire a gioco fermo colpendolo tra l'altro, rimane il fatto che il giallo è sacrosanto per tutte e 2.

                                Il problema dell'inter secondo me è tutta una questione di infortuni e di giocatori fuori forma, non credo sia un problema di appagamento come da molti detto
                                Era per tagliare corto.

                                Secondo me i problemi dell'Inter sono entrambi, sia di appagamento (ricordi che successe la stessa cosa al Milan post-Atene?), che di infortuni/stanchezza/mancanza di forma/vecchiaia.

                                Ma sarà meglio riparlarne nel thread dell'Inter se e quando ci passerò, altrimenti andiamo davvero troppo OT.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X