Sento che sta per arrivare, quel felice giorno. Manca pochissimo, ormai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSento che sta per arrivare, quel felice giorno. Manca pochissimo, ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuanto tempo, Alex! Di quale giorno parli?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCiao Paolo Parlo del giorno in cui finalmente quel dentone se ne andrà da Milanello. Sono assai fiducioso al riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSicuramente prendendo Cassano ci guadagnano le casse xDLast edited by H Sakuragi; 29 December 2010, 23:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAvete avuto più sedere che anima
Comment
-
Non ho visto la partita con il Cagliari, però un risultato del genere maturato nel finale non può che far piacere. Da quanto tempo non segnava un giovane del vivaio? Da secoli, credo...
Domani sfida contro l'Udinese: indubbiamente sarà una partita dura da affrontare per via della lunga sfilza di infortunati (almeno recuperiamo Ibra) e anche per l'ottimo stato di salute della squadra friulana, che negli ultimi mesi ha avuto un rendimento da zona Champions.
Comment
-
cassano intanto mette 3 assist.
ripeto non è un fuoriclasse ma uno così può stare in una grande squadra,spero che faccia il bravo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPato ha qualcosa di magico. La sua continuità è minata solo dagli infortuni perchè per il resto è sempre un giocatore che fa la differenza.
Partita di oggi stranissima e difficilissima. L'Udinese nel primo tempo ha giocato nettamente meglio e meritava sicuramente il vantaggio. Nella ripresa il Milan è partito molto bene con grande pressing e buon gioco, ma la squadra friulana ha ripreso il controllo della situazione e ci ha castigato in due occasioni. Con l'innesto di Cassano la situazione è cambiata totalmente e l'autogol di Benatia ha aiutato la rimonta. Dopo il 3-3 abbiamo rischiato anche di vincere in più occasioni, ma sull'unica azione dell'Udinese dopo l'1-3 è arrivato il gol che sembrava aver chiuso la partita. Alla fine il gol di Ibra su suggerimento di Cassano ha definitivamente archiviato il risultato, anche se c'è stata una potenziale occasione per Abate anticipato sul più bello. Purtroppo si sono viste le mancanze a centrocampo e Seedorf regista basso ha giocato una partita mediocre (ha regalato anche il terzo gol all'Udinese); Gattuso ha fatto quello che poteva, Strasser luci e ombre ma credo che possa migliorare molto questo ragazzo. In attacco Robinho ha giocato un buon primo tempo ma nel secondo è scomparso, Pato molto bravo nel concretizzare, Ibra ha giocato benino ma lo vorrei vedere di più nel vivo del gioco. Sugli esterni non siamo forti e lì l'Udinese è stata abilissima nel punirci: Antonini non può più giocare titolare, Abate è troppo rinunciatario e commette anche lui degli errori risparmiabili. Silva ha retto benissimo (fondamentale anche per due gol), mentre Bonera molto male in più di un'occasione (Yepes no eh?). In definitiva il punto me lo prendo volentieri e penso che il potenziale di questa squadra sia molto alto, ovviamente con la squadra al completo o quasi.
Comment
-
Presentato oggi Cassano. Il talento barese ha parlato dei suoi nuovi propositi ("Spero di giocare a lungo e sono sicuro che questa sarà la mia ultima tappa..."), dell'ambiente che ha trovato ("Gioco con tanti talenti che mi rendono la vita più facile...) e del suo passato ("Grazie di cuore all'ambiente Sampdoria, mi sono trovato benissimo...").
Comunque sembra che il Milan stia sondando il terreno per acquistare Criscito dal Genoa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'ho vista, Cassano fa ridere quanto Zalone se non più.Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFarà ancora più ridere quando la rivedrò dopo i pesanti insulti che rivolgerà al dottor Galliani
ps
3 assist = 4 punti.
continuate a ridere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment