Le qualità di Cassano non si discutono, il vero problema è la testa. Speriamo bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioriderete ancora di più quando a giugno il milan vincerà lo scudetto anche grazie a cassano.
ps
3 assist = 4 punti.
continuate a ridere!
E Cassano fa ridere davvero.
Comment
-
Cassano è un coxxxone che ha buttato via una carriera. Aveva la possibilità di diventare un idolo a Roma e l'ha sprecata, aveva la possibilità di giocare affianco di grandissimi campioni nel Real e l'ha sprecata, aveva la possibilità di diventare un grande alla Samp e l'ha sprecata, ora è andato al Milan, dove farà un paio d'anni al massimo, con una parabola discendente per poi semmai tornare a Bari. Al Milan spesso arrivano questi giocatori che all'inizio sembrano gli affari del secolo e poi si rivelano affari solo per il merchandising, vedi Rivaldo, Ronaldo, Beckham, Ronaldinho...
Lo aspetto tra qualche mese, quando vedrà che farà il panchinaro di lusso a Ibra, Robinho, Pato e a volte anche a SuperPippo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, continuerò a ridere, perchè fottesega di chi vince il campionato. Meglio il Milan che altr3.
E Cassano fa ridere davvero.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCassano è un coxxxone che ha buttato via una carriera. Aveva la possibilità di diventare un idolo a Roma e l'ha sprecata, aveva la possibilità di giocare affianco di grandissimi campioni nel Real e l'ha sprecata, aveva la possibilità di diventare un grande alla Samp e l'ha sprecata, ora è andato al Milan, dove farà un paio d'anni al massimo, con una parabola discendente per poi semmai tornare a Bari. Al Milan spesso arrivano questi giocatori che all'inizio sembrano gli affari del secolo e poi si rivelano affari solo per il merchandising, vedi Rivaldo, Ronaldo, Beckham, Ronaldinho...
Lo aspetto tra qualche mese, quando vedrà che farà il panchinaro di lusso a Ibra, Robinho, Pato e a volte anche a SuperPippo.
Ma è anche palese che Cassano al milan NON è titolare,e lui lo sà!
Poi se a 28 anni vuole affossarsi definitivamente,vuol dire essere il più grande cretino di sempre.
I Rivaldo etc,ect sono arrivati al Milan da morti e mandati via da grandi squadre perchè finiti,il problema Cassano è la sua testa vuota e basta!
Cassano = merchandising? mmmm.....
edit
Sam mi spieghi perchè gioca Totti (1 goal) e Borriello (13 goal) và in panchina?
Qualcuno avrà il coraggio di dire a Totti che lui ormai è una riserva?
Sò già come andrà a finire.......
Poverino sarà il prossimo allenatore,in quanto sarà costretto a farlo giocare.Last edited by enzo680; 16 January 2011, 13:26."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioperchè gioca Totti (1 goal) e Borriello (13 goal) và in panchina?
Per quanto riguarda Cassano non mettevo in dubbio le sue qualità di calciatore, quindi sì, riderò quando (se) il Milan vincerà il campionato perchè a quel punto non lo avrà vinto l'inter (tranne se la juve si troverà dietro al Milan solo di qualche punto). E me ne fotto altamente di tutto il resto continuando ancora a ridere perchè Cassano fa ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerchè Ranieri ha paura di tenere Totti in panchina considerando le sue reazioni, la stagione che sta facendo quest'anno è pessima, segna solo di rigore se gli va bene, come persona e come calciatore quest'anno fino ad ora ha fatto pena, io lo terrei sempre in panchina (non in tribuna solo perchè nonostante tutto resta sempre il capitano, il simbolo e la storia di Roma).
Per quanto riguarda Cassano non mettevo in dubbio le sue qualità di calciatore, quindi sì, riderò quando (se) il Milan vincerà il campionato perchè a quel punto non lo avrà vinto l'inter (tranne se la juve si troverà dietro al Milan solo di qualche punto). E me ne fotto altamente di tutto il resto continuando ancora a ridere perchè Cassano fa ridere!
Su Cassano,rispondo come ho risposto a Lorenzo,in fondo ognuno può ridere di chi vuole!
ps
non ho capito ma se l'inter vince lo scudetto gli juventini si irritano e se lo vince il milan gli juventini godono?
quando io ero ragazzo,mi facevano schifo sia il milan che l'inter,alla pari!Last edited by enzo680; 16 January 2011, 19:17."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSam mi spieghi perchè gioca Totti (1 goal) e Borriello (13 goal) và in panchina?
Qualcuno avrà il coraggio di dire a Totti che lui ormai è una riserva?
Sò già come andrà a finire.......
Poverino sarà il prossimo allenatore,in quanto sarà costretto a farlo giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon ho capito ma se l'inter vince lo scudetto gli juventini si irritano e se lo vince il milan gli juventini godono?
Non so perchè (anzi lo so), ma la domenica tifo sempre due squadre: la juve e quella che gioca contro l'inter!
Comment
-
Partita orribile questa sera. Squadra lenta e con poche idee, difesa centrale pasticciona e impacciata (c'erano Thiago Silva/Nesta, mica Tip e Tap), Bonera mi fa incazzare sempre di più partita dopo partita (ma Allegri non ci vede più?), Abate perfetto questa sera. Il centrocampo muscolare oggi ha corso poco e ha usufruito di milioni di falli senza recuperare molti palloni, Seedorf ha giocato una partita pessima e la sua fantasia è ormai un ricordo lontano. La coppia Ibra/Pato non va, un po' per il forte decifit del brasiliano nel passare la palla, un po' perchè Ibra non sempre riesce ad aprirgli gli spazi giusti; lo svedese però è di un altro pianeta e si è inventato un gol di livello stratosferico. L'innesto di Cassano ha cambiato la situazione e dopo il pareggio del Lecce ci sono state due situazioni da gol nitidissime. Ma onestamente, non meritavamo assolutamente la vittoria...
Comment
Comment