Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le qualità di Cassano non si discutono, il vero problema è la testa. Speriamo bene...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      riderete ancora di più quando a giugno il milan vincerà lo scudetto anche grazie a cassano.
      ps
      3 assist = 4 punti.
      continuate a ridere!
      Sì, continuerò a ridere, perchè fottesega di chi vince il campionato. Meglio il Milan che altr3.
      E Cassano fa ridere davvero.

      Comment


      • Cassano è un coxxxone che ha buttato via una carriera. Aveva la possibilità di diventare un idolo a Roma e l'ha sprecata, aveva la possibilità di giocare affianco di grandissimi campioni nel Real e l'ha sprecata, aveva la possibilità di diventare un grande alla Samp e l'ha sprecata, ora è andato al Milan, dove farà un paio d'anni al massimo, con una parabola discendente per poi semmai tornare a Bari. Al Milan spesso arrivano questi giocatori che all'inizio sembrano gli affari del secolo e poi si rivelano affari solo per il merchandising, vedi Rivaldo, Ronaldo, Beckham, Ronaldinho...
        Lo aspetto tra qualche mese, quando vedrà che farà il panchinaro di lusso a Ibra, Robinho, Pato e a volte anche a SuperPippo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Sì, continuerò a ridere, perchè fottesega di chi vince il campionato. Meglio il Milan che altr3.
          E Cassano fa ridere davvero.
          ok,ridi pure!


          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Cassano è un coxxxone che ha buttato via una carriera. Aveva la possibilità di diventare un idolo a Roma e l'ha sprecata, aveva la possibilità di giocare affianco di grandissimi campioni nel Real e l'ha sprecata, aveva la possibilità di diventare un grande alla Samp e l'ha sprecata, ora è andato al Milan, dove farà un paio d'anni al massimo, con una parabola discendente per poi semmai tornare a Bari. Al Milan spesso arrivano questi giocatori che all'inizio sembrano gli affari del secolo e poi si rivelano affari solo per il merchandising, vedi Rivaldo, Ronaldo, Beckham, Ronaldinho...
          Lo aspetto tra qualche mese, quando vedrà che farà il panchinaro di lusso a Ibra, Robinho, Pato e a volte anche a SuperPippo.
          Che Cassano si sia buttato via è palese.
          Ma è anche palese che Cassano al milan NON è titolare,e lui lo sà!
          Poi se a 28 anni vuole affossarsi definitivamente,vuol dire essere il più grande cretino di sempre.
          I Rivaldo etc,ect sono arrivati al Milan da morti e mandati via da grandi squadre perchè finiti,il problema Cassano è la sua testa vuota e basta!
          Cassano = merchandising? mmmm.....
          edit
          Sam mi spieghi perchè gioca Totti (1 goal) e Borriello (13 goal) và in panchina?
          Qualcuno avrà il coraggio di dire a Totti che lui ormai è una riserva?
          Sò già come andrà a finire.......
          Poverino sarà il prossimo allenatore,in quanto sarà costretto a farlo giocare.
          Last edited by enzo680; 16 January 2011, 13:26.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            perchè gioca Totti (1 goal) e Borriello (13 goal) và in panchina?
            Perchè Ranieri ha paura di tenere Totti in panchina considerando le sue reazioni, la stagione che sta facendo quest'anno è pessima, segna solo di rigore se gli va bene, come persona e come calciatore quest'anno fino ad ora ha fatto pena, io lo terrei sempre in panchina (non in tribuna solo perchè nonostante tutto resta sempre il capitano, il simbolo e la storia di Roma).

            Per quanto riguarda Cassano non mettevo in dubbio le sue qualità di calciatore, quindi sì, riderò quando (se) il Milan vincerà il campionato perchè a quel punto non lo avrà vinto l'inter (tranne se la juve si troverà dietro al Milan solo di qualche punto). E me ne fotto altamente di tutto il resto continuando ancora a ridere perchè Cassano fa ridere!

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Perchè Ranieri ha paura di tenere Totti in panchina considerando le sue reazioni, la stagione che sta facendo quest'anno è pessima, segna solo di rigore se gli va bene, come persona e come calciatore quest'anno fino ad ora ha fatto pena, io lo terrei sempre in panchina (non in tribuna solo perchè nonostante tutto resta sempre il capitano, il simbolo e la storia di Roma).

              Per quanto riguarda Cassano non mettevo in dubbio le sue qualità di calciatore, quindi sì, riderò quando (se) il Milan vincerà il campionato perchè a quel punto non lo avrà vinto l'inter (tranne se la juve si troverà dietro al Milan solo di qualche punto). E me ne fotto altamente di tutto il resto continuando ancora a ridere perchè Cassano fa ridere!
              La mia domanda su Totti era provocatoria,infatti anche oggi hanno vinto tutto sommato grazie a Borriello.
              Su Cassano,rispondo come ho risposto a Lorenzo,in fondo ognuno può ridere di chi vuole!
              ps
              non ho capito ma se l'inter vince lo scudetto gli juventini si irritano e se lo vince il milan gli juventini godono?
              quando io ero ragazzo,mi facevano schifo sia il milan che l'inter,alla pari!
              Last edited by enzo680; 16 January 2011, 19:17.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Sinceramente, io la stessa antipatia che provo per l'Inter non l'ho mai avuta per il Milan.
                Poi dopo Calciopoli che ne parliamo a fare...

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Sam mi spieghi perchè gioca Totti (1 goal) e Borriello (13 goal) và in panchina?
                  Qualcuno avrà il coraggio di dire a Totti che lui ormai è una riserva?
                  Sò già come andrà a finire.......
                  Poverino sarà il prossimo allenatore,in quanto sarà costretto a farlo giocare.
                  Vabbè, guardatevi le partite dell'inter e del milan e parlate di quelle che è meglio...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    non ho capito ma se l'inter vince lo scudetto gli juventini si irritano e se lo vince il milan gli juventini godono?
                    Ma anche a parte farsopoli, di solito uno juventino è portato per natura ad essere anti-interista.
                    Non so perchè (anzi lo so), ma la domenica tifo sempre due squadre: la juve e quella che gioca contro l'inter!

                    Comment


                    • Finisce 1 a 1 Grande Lecce!
                      Comunque il gol di Ibra è stupendo

                      Comment


                      • Ho visto solo il secondo tempo, e ho visto un Lecce che come al solito se la gioca a viso aperto; tuttavia con un po' di precisione in più questa partita era del Milan.

                        Comment


                        • Partita orribile questa sera. Squadra lenta e con poche idee, difesa centrale pasticciona e impacciata (c'erano Thiago Silva/Nesta, mica Tip e Tap), Bonera mi fa incazzare sempre di più partita dopo partita (ma Allegri non ci vede più?), Abate perfetto questa sera. Il centrocampo muscolare oggi ha corso poco e ha usufruito di milioni di falli senza recuperare molti palloni, Seedorf ha giocato una partita pessima e la sua fantasia è ormai un ricordo lontano. La coppia Ibra/Pato non va, un po' per il forte decifit del brasiliano nel passare la palla, un po' perchè Ibra non sempre riesce ad aprirgli gli spazi giusti; lo svedese però è di un altro pianeta e si è inventato un gol di livello stratosferico. L'innesto di Cassano ha cambiato la situazione e dopo il pareggio del Lecce ci sono state due situazioni da gol nitidissime. Ma onestamente, non meritavamo assolutamente la vittoria...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Ma che gol ha fatto Ibra? Da sgranare gli occhi propri, na roba indicibile.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Mi avete incuriosito, linkate qualcosa per favore

                              Comment


                              • http://www.youtube.com/watch?v=arFb8-nb3zk

                                Comment

                                Working...
                                X