Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vittoria sofferta, ma meritata contro una bella Fiorentina. La squadra si è distinta come al solito per l'ottima condizione fisica generale e per la manovra, che anche senza Pirlo è stata molto fluida. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a penetrare con i giocatori offensivi, ma dal gol in poi ci sono state sicuramente più situazioni pericolose che dovevano essere concretizzate. L'attacco Ibra-Robinho con Seedorf trequartista mi convince ogni partita di più, visto che sono tre giocatori dalle caratteristiche molto diverse e che sanno muoversi con grande sintonia. Il centrocampo ha fatto il solito lavoro maschio anche quest'oggi, soprattutto Flamini che si è reso pericoloso anche in attacco. Lode alla coppia centrale Nesta-Thiago Silva, che per vie centrali sembra essere impenetrabile: infatti il punto debole del Milan si manifesta costantemente sugli esterni dove siamo in continua difficoltà nell'uno contro uno. Sicuramente questa è una vittoria che mette pressione a tutte le altre, anche se è ancora molto presto per parlare di classifiche. Comunque grandissimo gol di Ibrahimovic...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Non mi stancherò mai di ripetere che le partite vanno chiuse, altrimenti si corre il rischio di subire in pareggio allo scadere dall'unico tiro in porta fatto dalla squadra avversaria in un intero secondo tempo. Per il resto, sontuosi Ibra e Seedorf, con Robinho gran lavoratore (e corridore), ma poco concreto, ed un centrocampo davvero solido.
      Appare evidente però la necessità di un sostituto ai due centrali, di due terzini e di un uomo di qualità tra centrocampo e attacco, vista la bocciatura di Ronaldinho.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • Purtroppo non potrò vedere la partita questa sera (Mediaset Premium MERDA), comunque spero che si vedano i progressi della squadra nelle ultime partite. A quanto pare Ronaldinho non giocherà neanche stasera...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Purtroppo non potrò vedere la partita questa sera (Mediaset Premium MERDA), comunque spero che si vedano i progressi della squadra nelle ultime partite. A quanto pare Ronaldinho non giocherà neanche stasera...
          Primo tempo assolutamente anonimo e noioso, eccezion fatta per un goal divorato da Gattuso.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Davvero scandaloso l'Auxerre.

            Comment


            • Il pareggio con la Samp mi sembra un risultato abbastanza bugiardo, visto che almeno nei 70 minuti che ho visto io la prima occasione della Samp è arrivata in occasione del gol su calcio d'angolo. Comunque la squadra ha confermato di essere davvero solida e anche con un Ibra non molto in giornata abbiamo giocato davvero bene.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Il pareggio con la Samp mi sembra un risultato abbastanza bugiardo, visto che almeno nei 70 minuti che ho visto io la prima occasione della Samp è arrivata in occasione del gol su calcio d'angolo. Comunque la squadra ha confermato di essere davvero solida e anche con un Ibra non molto in giornata abbiamo giocato davvero bene.
                Il Milan meritava nettamente di vincere ma quel rigore per la Samp hihi
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Ero dall'altra parte della regione e purtroppo non ho potuto vedere la partita.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • Non ho potuto vedere la partita ieri, ma sono molto felice di questa importante vittoria. Comunque che gol Ibra!
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Sconfitta meritata contro l'Ajax nell'amichevole di San Siro. Comunque ci serve assolutamente una prima punta, Ibra dovrà pur rifiatare qualche altra volta...

                      E naturalmente nella partita più inutile di tutte si infortuniano due titolari quali Flamini e Thiago Silva, che molto probabilmente salteranno anche la partita con la Roma.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Gattuso ha recuperato e giocherà alla destra del centrocampo. Alle spalle di Robinho e Ibrahimovic tocca ancora a Boateng, ancora una volta preferito a Seedorf. In difesa Bonera favorito su Yepes.

                        Gazzetta.it

                        Speriamo di riuscire a vedere almeno la partita con la Roma, ultimamente da questo punto di vista non me ne va bene una (e mi sono anche reso conto di non aver scritto nulla per la partita vinta a Bologna). A quanto pare Boateng si trova benissimo dietro a Ibra e Robinho, vediamo di fare una bella partita stasera.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Altra partita da cartello spettacolare, sul campo orrenda.

                          Uno 0-0 fisso, casuale la vittoria romanista.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Altra partita da cartello spettacolare, sul campo orrenda.

                            Uno 0-0 fisso, casuale la vittoria romanista.
                            Chi esce vittorioso stasera sono Inter e Juve. Partita brutta, non giocata dalla Roma (senza Pizarro per troppo tempo, e senza Totti, difficile fare gioco) e giocata dal Milan fino all'uscita dal campo di Pirlo. Dopo l'uscita di Pirlo la partita si è spenta. Nel secondo tempo la Roma ha capito che poteva gestire la palla, ma l'ha fatto creando pochissimi pericoli ad Abbiati. Oltre all'uscita di Pirlo il Milan ha pagato la scarsa vena di Ibrahimovic, che nonostante un paio di occasioni regalate dalla difesa e un paio da uno "sbadato" guardalinee, ha sempre graziato Doni.
                            Ho visto benissimo Adriano, ha lottato e si è fatto valere finché ha potuto, Menez unico faro della serata giallorossa, troppo spesso troppo solo.
                            Con questa la Roma ha battuto Milan, Inter, Lazio ed ha pareggiato con la Juve, di quelle che sono sopra in classifica ha ciccato solo con il Napoli. Il Milan, invece, ha perso contro Juve e Roma, e se non ricordo male, ha pareggiato con la Lazio. Campionato mediocre, per un calcio sempre più mediocre.

                            Comment


                            • POssiamo iniziare la "remuntada" partendo da questo passo falso del Milan. Speriamo che la vittoria del mondiale dia una scarica ai nostri giocatori e che con un paio di nuovi innesti potremmo fare la differenza nel girone di ritorno.


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Quoto Sam, dall'uscita di Pirlo il Milan ha giocato malissimo, mentre la Roma si è quasi solo difesa. Ieri ho visto troppa lentezza nel gioco, troppi errori, scarsa forma dei migliori giocatori, gol sbagliati clamorosamente, devo dire che la squadra non mi è piaciuta proprio. E poi, abbiamo visto come Seedorf renda molto di più nella posizione di trequartista: perchè non metterlo lì e arretrare Boateng? Bah...

                                Sui singoli, monumentale Gattuso che ci sta mettendo l'anima partita dopo partita (se poi Ibra decide di sciupare assist di quel tipo non è colpa sua), Ambrosini molto male (ha sbagliato troppi passaggi), i due esterni di difesa non mi sono piaciuti per niente (Antonini penoso in tutte e due le fasi, mentre Abate si è nascosto benissimo), centrali difensivi abbastanza bene. Boateng molto bene nel primo tempo ma nel secondo è scomparso, Ibra non in serata, Robinho si è spento nella ripresa.

                                Comunque con le vacanze ritorneranno quasi tutti (compreso Pato) e si spera di ricominciare bene.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X