Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io non posso credere che una squadra così mediocre possa stare in quella posizione.
    Io è dall'inizio dell'anno che lo dico. Hanno un culo assurdo, basta vedere i gol di rimpallo sulla faccia di mauri, o i gol di kozak, sta squadra l'anno scorso era quasi in serie b e presto torneranno a lottare per un posto in europa league. Ogni anno gli diamo da 13 ai 17 punti di vantaggio e poi a fine hanno li abbiamo noi sopra di loro, anzi a volte li doppiamo. L'altro giorno su un muro ho letto: "Laziale caso umano". Il bello è che secondo loro la loro squadra (a parte l'inter ovviamente) è più forte di tutti! lol Fanno ridere. Ogni anno tirano fuori il fenomeno, che dopo metà stagione va nel dimenticatoio, vedi za-a-rate e herNANOs! Hanno pure il presidente Romanista! lol

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io è dall'inizio dell'anno che lo dico. Hanno un culo assurdo, basta vedere i gol di rimpallo sulla faccia di mauri, o i gol di kozak, sta squadra l'anno scorso era quasi in serie b e presto torneranno a lottare per un posto in europa league. Ogni anno gli diamo da 13 ai 17 punti di vantaggio e poi a fine hanno li abbiamo noi sopra di loro, anzi a volte li doppiamo. L'altro giorno su un muro ho letto: "Laziale caso umano". Il bello è che secondo loro la loro squadra (a parte l'inter ovviamente) è più forte di tutti! lol Fanno ridere. Ogni anno tirano fuori il fenomeno, che dopo metà stagione va nel dimenticatoio, vedi za-a-rate e herNANOs! Hanno pure il presidente Romanista! lol
      Non tifi Lazio?

      scherzetto
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Non tifi Lazio?

        scherzetto
        Ma perché la lazio ha tifosi? lol Dopo la figura di me... dell'anno scorso ormai non penso ci sia una persona che li considera tifosi! lol

        Comment


        • Recuperato e fuori dal novero degli indisponibili ma non convocato per la trasferta di domani a Genova. Il centrocampista del Milan, Andrea Pirlo, non è stato inserito nella lista dei rossoneri che sfideranno il Genoa al Ferraris. Come "da programma - ha spiegato Allegri nel corso della conferenza stampa della vigilia - Pirlo è rientrato in gruppo da due giorni: con il Parma sarà a disposizione e penso che giocherà ma domani no, deve ancora fare un pò di lavoro fisico per migliorare la condizione".
          Nel dettaglio, per la gara con il Genoa, il tecnico livornese ha convocato i portieri Abbiati, Amelia e Roma; i difensori Antonini, Bonera, Didac Vilà, Jankulovski, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva e Yepes; i centrocampisti Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf e Van Bommel e gli attaccanti Cassano, Ibrahimovic, Pato e Robinho. Indisponibili, infine, Abate, Legrottaglie, Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Strasser e Inzaghi.


          Gazzetta.it

          Fondamentale il recupero di Gattuso e il ritorno di Van Bommel.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Ho visto solo il secondo tempo e sono rimasto deluso dalla prova della squadra. Il Genoa per gran parte della ripresa non ci ha fatto superare il centrocampo e quando eravamo sulla trequarti abbiamo sbagliato tutti i passaggi. Devo dire che anche in difesa ho visto qualche errore di troppo e soprattutto sto notando che ultimamente ci affidiamo SOLO su Ibra con lanci lunghi, e la cosa mi fa incazzare non poco.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Per non vedere più i lancioni per Ibra devi solo aspettare Pirlo. Senza di lui il lancio è l'unico gioco!
              Last edited by Samvise; 13 February 2011, 17:42.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Per non vedere più i lancioni per Ibra devi solo aspettare Pirlo. Senza di lui il lancio è l'unico gioco!
                Si vede che non hai visto molte partite del Milan prima di gennaio. Pirlo è stato fuori tantissimo tempo anche nel 2010, eppure un buon gioco la squadra lo ha espresso in più situazioni. Ora invece c'è una situazione molto diversa, si fa molta fatica a tenere la palla bassa.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Giocare palla a terra con udinese, cesena, catania, lazio è un conto, farlo con squadre organizzate anche difensivamente parlando è un altro. Questa cmq è una forza, cioè avere giocatori che da soli sopperiscono a mancanze è sicuramente un pregio.
                  Tra l'altro tra Flamini, Gattuso, Ambrosini, Van Bommel, Merkel, io non vedo questo gran regista. Pirlo e Seedorf sono un'altra cosa. Non avendo questi due si ha Ibra, ma ripeto, questo è un punto positivo, non negativo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro tra Flamini, Gattuso, Ambrosini, Van Bommel, Merkel, io non vedo questo gran regista. Pirlo e Seedorf sono un'altra cosa. .
                    Mica è necessario avere un regista. Io penso che con una squadra in grande forma fisica e con giocatori che si muovono in continuazione si possa facilmente giocare palla a terra anche con giocatori sopra citati. Io mi ricordo di molte partite del periodo autunnale nel quale giocavano a centrocampo Flamini, Ambrosini, Gattuso (o Boateng) e la squadra teneva benissimo il campo, costruendo anche un gioco discreto.

                    Invece ultimamente (anche con Cesena, Catania e Lazio) sto vedendo una squadra che soffre tantissimo il pressing degli avversari e che non trova mai spazi, riducendosi ai lanci lunghi. Inizialmente pensavo che ciò avvenisse per l'emergenza a centrocampo, ma oggi mi sono reso conto che la causa di tutto ciò è una condizione fisica scarsa. Vedendo Roma e Inter, credo che di questo passo lo scudetto lo perdiamo...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Tranquillo Paolo, che la Roma quest'anno non è un problema, ha fatto troppe volte harakiri e ancora lo farà. Partite come quelle con Palermo, Samp, Chievo, Brescia, se non le vinci, vuol dire che non hai la testa per arrivare fino in fondo. Siamo ancora a galla grazie ai colpi dei campioni e agli errori delle altre squadre, altrimenti ora staremmo lottando per l'EL. Se non si danno una svegliata mi sa che sarà tosta arrivare anche 4.
                      Cmq il regista conta, vedi anche la Roma, senza Pizarro, ma con Menez e Vucinic o va in contropiede o lancio lungo per Borriello o Vucinic. Giusto quando c'è il Capitano qualcosa cambia. L'unica alternativa al regista è avere un gioco sulle fasce, ma né Roma e né Milan hanno questi esterni che fanno la differenza.

                      Comment


                      • la mia schedina per questo weekend:

                        Spoiler:

                        UDINESE-SAMPDORIA: gol squadra di casa (risultato:2-0)...presa!

                        CAGLIARI-JUVENTUS: gol squadra ospite (risultato:1-3)...presa!

                        BOLOGNA-CATANIA: 1X (risultato: 1-0)...presa!

                        BRESCIA-BARI: 1X (risultato: 2-0)...presa!

                        LAZIO-CHIEVO:1X (risultato1-1)...presa!

                        LECCE-PALERMO: 2 (risultato: 2-4)...presa!

                        NAPOLI-CESENA: 1 (risultato: 2-0)...presa!

                        INTER-ROMA: gol squadra di casa (risultato: 5-3)...presa!

                        BARCELLONA-ATLETICO MADRID: 1 (risultato: 3-0)...presa!
                        ...
                        ...
                        GENOA-MILAN: 2 (risultato: 1-1)...


                        che Dio maledica il milan!!!

                        Comment


                        • ahahahaha.
                          Mi dispiace
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Non credo avresti vinto granchè comunque..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
                              Non credo avresti vinto granchè comunque..
                              no nn tanto 154,90 euri...ma buttali via!


                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              ahahahaha.
                              Mi dispiace
                              non mi far parlare va!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                la mia schedina per questo weekend:

                                Spoiler:

                                UDINESE-SAMPDORIA: gol squadra di casa (risultato:2-0)...presa!

                                CAGLIARI-JUVENTUS: gol squadra ospite (risultato:1-3)...presa!

                                BOLOGNA-CATANIA: 1X (risultato: 1-0)...presa!

                                BRESCIA-BARI: 1X (risultato: 2-0)...presa!

                                LAZIO-CHIEVO:1X (risultato1-1)...presa!

                                LECCE-PALERMO: 2 (risultato: 2-4)...presa!

                                NAPOLI-CESENA: 1 (risultato: 2-0)...presa!

                                INTER-ROMA: gol squadra di casa (risultato: 5-3)...presa!

                                BARCELLONA-ATLETICO MADRID: 1 (risultato: 3-0)...presa!
                                ...
                                ...
                                GENOA-MILAN: 2 (risultato: 1-1)...


                                che Dio maledica il milan!!!

                                Così impari ahahah
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X