Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No amici, ne ho le palle megapiene. Chi c'è c'è, chi non c'è ciao. 2 settimane per il mercato........andiamo.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      No amici, ne ho le palle megapiene. Chi c'è c'è, chi non c'è ciao. 2 settimane per il mercato........andiamo.....
      A priori, squadre complete o no si comincia questa settimana, chi non ha finito perde e finisce per la prossima settimana!

Comment

• Così si falsa il campionato però.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Infatti. Chi non ha nemmeno il numero adatto di giocatori per schierare una formazione, esce.
          Limite, stasera alle 23.

Comment

• Speriamo di poter iniziare per domani.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Secondo Lorenzo dovremmo cominciare domani, se il limite per il mercato è alle 23 di oggi.

Comment

• Anto acquisterebbe i giocatori utili per schierare una formazione entro domani alle 22, purtroppo in tempo non utile per la prima giornata.

Ora, democraticamente, scegliete il da farsi entro le 17 di domani, orario massimo in cui si possono modificare le formazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Io ho praticamente tutti i giocatori, sono io F.C. City 17 Allora Anto penso che si possa escludere.
                  Guarda che non ne devi prendere 11, ma minimo 18. In questo momento sei fuori.
                  Anto ha fatto offerte per 16 giocatori, cioè il numero di giocatori che gli mancava.

Io a questo punto un'altra giornata l'aspetterei, giusto perchè non c'è 2 senza 3 e per non rovinare tutto, poi fate voi.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io ho già schierato la formazione titolare da un po' di giorni e non posso toglierla, dobbiamo iniziare questa giornata, se qualcuno non ha la formazione completa pazienza, rimandare ancora non è possibile, tre settimane per fare delle formazioni mi sembra troppo!

Comment

• La formazione si può sempre disfare, non è quello il problema.
                      Il problema è se siete disponibili ad aspettare un'altra settimana, ma ditemelo entro poco.

Edit: tra l'altro sto spulciando le opzioni, ma non riesco a trovare quella per escludere una squadra.
                      Last edited by Lorenzo GOV; 02 October 2010, 13:33.

Comment

• Io tra un quarto d'ora esco e torno dopo le 19........
                        quindi fatemi sapere all'istante se devo fare formazione oppure no......
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Io ho schierato la formazione, ma si può cambiare lo schieramento? Cioè avere Sneijder sulla sx è un abominio.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Vabbè, mi pare di capire che si voglia giocare. E così sia.

Comment

• Quindi mettiamo in campo le formazioni.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Guarda che non ne devi prendere 11, ma minimo 18. In questo momento sei fuori.
                                Anto ha fatto offerte per 16 giocatori, cioè il numero di giocatori che gli mancava.

Io a questo punto un'altra giornata l'aspetterei, giusto perchè non c'è 2 senza 3 e per non rovinare tutto, poi fate voi.
                                Sì lo so, ma non avevo trovato giocatori validi Mi sa che dovrò fare come Anto e prendere come riserve le ultime pippe.

Comment

Working...
                                X