No amici, ne ho le palle megapiene. Chi c'è c'è, chi non c'è ciao. 2 settimane per il mercato........andiamo.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioNo amici, ne ho le palle megapiene. Chi c'è c'è, chi non c'è ciao. 2 settimane per il mercato........andiamo.....
Comment
-
Così si falsa il campionato però.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho praticamente tutti i giocatori, sono io F.C. City 17 Allora Anto penso che si possa escludere.
Anto ha fatto offerte per 16 giocatori, cioè il numero di giocatori che gli mancava.
Io a questo punto un'altra giornata l'aspetterei, giusto perchè non c'è 2 senza 3 e per non rovinare tutto, poi fate voi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
La formazione si può sempre disfare, non è quello il problema.
Il problema è se siete disponibili ad aspettare un'altra settimana, ma ditemelo entro poco.
Edit: tra l'altro sto spulciando le opzioni, ma non riesco a trovare quella per escludere una squadra.Last edited by Lorenzo GOV; 02 October 2010, 13:33.
Comment
-
Io tra un quarto d'ora esco e torno dopo le 19........
quindi fatemi sapere all'istante se devo fare formazione oppure no......A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioGuarda che non ne devi prendere 11, ma minimo 18. In questo momento sei fuori.
Anto ha fatto offerte per 16 giocatori, cioè il numero di giocatori che gli mancava.
Io a questo punto un'altra giornata l'aspetterei, giusto perchè non c'è 2 senza 3 e per non rovinare tutto, poi fate voi.
Comment
Comment