Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io 0.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• In sostanza io mi faccio il mercato per tempo, ci passo tempo, faccio le aste. Poi nessuno da il via ufficiale e mi ritrovo a perdere la partita perchè il mio avversario aveva messo la formazione quando la direttiva era di non mettere formazione.
      Avete un giocatore in meno.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        In sostanza io mi faccio il mercato per tempo, ci passo tempo, faccio le aste. Poi nessuno da il via ufficiale e mi ritrovo a perdere la partita perchè il mio avversario aveva messo la formazione quando la direttiva era di non mettere formazione.
        Avete un giocatore in meno.
        No, mi pare di aver scritto che si potesse (dovesse) cominciare.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=286

Comment

• Bah, non dovevamo arrivare a tanto...
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Certo, ma la colpa non è mia se due squadre non avevano nemmeno i giocatori da schierare in campo.

Molto meglio aver cominciato piuttosto che affrontare il rischio che qualcuno stilasse la formazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              No, mi pare di aver scritto che si potesse (dovesse) cominciare.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=286
              Certo, perchè uno dopo aver fatto per 2 settimane l'asta, deve aspettare poche ore prima della partita per sapere che fare?
              Il tuo ultimo messaggio (per me che il Sabato alle 14 devo uscire di casa) era questo:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=283
              Editato anche.
              Erano le 13:33
              In cui anche tu non sapevi se si doveva iniziare oppure no.

Io ho risposto alle 13:45 dicendo che avevate 15 minuti per farmi capire se schierare o meno la formazione.
              Poi alle 14:00 sono dovuto uscir di casa e nessuno ha risposto.
              Indipendentemente dal fatto che avrei perso lo stesso, ho atteso un vostro (tuo e\o di Sam) segnale per schierare la formazione. Il segnale non è arrivato e io diligentemente non ho schierato la formazione.

La colpa non è tua se 2 squadre non avevano neanche i giocatori da mandare in campo, ma non è neanche mia che ho seguito alla lettera ciò che dicevate tu e Sam.

Comment

• In effetti non ha tutti i torti. Anch'io fino alla sera prima ho cercato di capire se schierarla o no ma niente. Il giorno dopo sono stato in viaggio e non ho avuto la possibilità di sapere altro. Avevo consigliato di cominciare dalla prossima anche perchè c'è la sosta di mezzo, ma avete voluto giocare per forza e il risultato è stato vedere 4 partite su 5 vinte a tavolino. Alla fine noi che abbiamo rispettato le consegne l'abbiamo preso in quel posto e non mi sembra tanto giusto.
                Last edited by vultur; 05 October 2010, 03:23.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io l'ho schierata perchè avevo letto il messaggio di Lorenzo, per fortuna che sfidavo un avversario che a sua volta l'aveva schierata.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Non ho detto che quello che è accaduto è giusto, ho detto che è stato inevitabile.

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Certo, perchè uno dopo aver fatto per 2 settimane l'asta, deve aspettare poche ore prima della partita per sapere che fare?
                    Il tuo ultimo messaggio (per me che il Sabato alle 14 devo uscire di casa) era questo:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=283
                    Editato anche.
                    Erano le 13:33
                    In cui anche tu non sapevi se si doveva iniziare oppure no.

La colpa non è tua se 2 squadre non avevano neanche i giocatori da mandare in campo, ma non è neanche mia che ho seguito alla lettera ciò che dicevate tu e Sam.
                    Infatti è una cosa inconcepibile arrivare a decidere queste cose nelle ultime ore prima della partita, ma ripeto, cause di forza maggiore l'hanno costretto.

Ora ti spiego come sono andate le cose: più o meno all'ora del messaggio che tu citi, io ho controllato nelle opzioni presidente della lega (che sono io, non centra nulla Sam), per vedere come si potesse escludere le squadre che non avevano completato le squadre in tempo utile. Non avendo trovato l'opzione suddetta, ho cercato di chiedere a voi cosa si volesse fare, cominciare o no, rinviando di un'altra giornata.
                    Non essendomi arrivate risposte sufficienti da voi e avendo letto il post di Sam in cui diceva di aver già messo la formazione, non volendo io rischiare di far passare la giornata con un solo allenatore che postava la formazione vincendo contro una che non l'aveva invece postata, ho pensato che fosse meglio dare il via allo schieramento delle formazioni, sperando che tutti prima delle 17:30 potessero leggere il mio post. Quello che ho pensato io è "meglio far perdere punti agli inadempienti piuttosto che far perdere chi magari ha seguito regolarmente l'asta contro un allenatore che sbagliando schiera la formazione.

Purtroppo le cose sono progredite in questo modo e si è arrivati a questo punto.
                    Da parte mia, non posso che scusarmi, nel limite delle mie responsabilità.

Comment

• Ma quindi che facciamo? Naoto, tu se avessi schierato la formazione quanto avresti fatto orientativamente?

Comment

• Io comincerei ad arare gli inadempienti, visto e considerato che continuano a sbattersene.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Mi pare che a parte gli inadempienti l'unica altra situazione era nella partita tra Lorenzo-Ajeje e Naoto. A sto punto se Naoto avesse schierato la formazione, facendo i conti il risultato sarebbe cambiato? Se sì, dobbiamo fare un qualcosa, se no lasciamo tutto com'è, al massimo i gol segnati di troppo si conteranno solo alla fine. Ci sono altre situazioni?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Mi pare che a parte gli inadempienti l'unica altra situazione era nella partita tra Lorenzo-Ajeje e Naoto. A sto punto se Naoto avesse schierato la formazione, facendo i conti il risultato sarebbe cambiato? Se sì, dobbiamo fare un qualcosa, se no lasciamo tutto com'è, al massimo i gol segnati di troppo si conteranno solo alla fine. Ci sono altre situazioni?
                            No, c'è qualcosa che ti sfugge di tutto il mio discorso.
                            E questo qualcosa è che io per 2 settimane sono stato a fare mercato, rispettando quello che voi avete detto di fare e non schierando la formazione in attesa di un ordine.
                            Ordine che non è mai arrivato. Di quanto è il risultato, me ne sbatto parecchio. Quando si fanno questi giochi è bene che si dia il via e si cominci tutti insieme.
                            Alla fine chi ha rispettato i vostri dettami, si è ritrovato senza formazione e perdente in partenza; chi ha fatto di testa propria (te compreso) ha potuto giocarsela.

Quindi la domanda è: perchè tu, per esempio, hai schierato la formazione? Perchè altri hanno schierato la formazione?

Punto.
                            Non ho voglia di stare dietro un giochino mal organizzato, quindi non è una questione mia, fate vobis.

Comment

• Mamma mia, macchisenesbatte è un giochetto del cavolo su internet, hai perso UNA partita, han sbagliato ma non si può rimediare, devi farne una questione di stato?
                              Manco fosse la cosa più importante della tua vita, fosse successo a me mi dispiacerebbe ma amen, continuo a giocare, cosa costa?

Comment

• Fermi tutti. Ho una proposta che risolverebbe tutti i problemi. Allora sul quel sito si possono anche creare leghe con squadre impostate manualmente. Ora se ne creiamo una di questo tipo, togliendo chi non ha la squadra completa, si ricomincerebbe da zero, con il mercato fatto e tutte le partite da giocare (quindi si recupererebbero anche le partite perse per il mercato). Questa cosa è fattibile anche perché questa settimana non c'è la serie A. Che ne dite? Altrimenti non so che fare.

Comment

Working...
                                X