Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma il giocatore del poznan che ci ha massacrato in europa league non si potrebbe fare??? a sto punto meglio lui che fabiano o flores
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      ma il giocatore del poznan che ci ha massacrato in europa league non si potrebbe fare??? a sto punto meglio lui che fabiano o flores
      Io altri exploits di questo Rudnevs non ne conosco. Sarebbe azzardato per me.
      NerdMonday

Comment

• almeno quello è giovane, non costa nulla e ha un ingaggio bassissimo... tra i 4 preferisco lui per l'età sennò che elkann cacci i soldi e prendesse torres

forlan e fabiano sarebbero un garanzia (manco tanto) solo fino a giugno eh, poi l'anno prossimo ci ritroviamo con 5 attaccanti over 30 con ingaggi da paura
        Last edited by SePhIrOtH93; 14 January 2011, 17:40.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E' Antonio Floro Flores l'ennesimo volto nuovo della Juventus 2010/11. L'infortunio occorso a Luca Toni in Coppa Italia col Catania ha accelerato la trattativa tra la società bianconera e l'Udinese, che stava vagliando le offerte sul giocatore giunte da Genoa, Bologna e Fiorentina. Floro Flores ha espresso una chiara preferenza per la Signora: l'affare si dovrebbe concludere con un prestito oneroso (1,5 milioni di euro) fino a giugno

sportmediaset.it
          NerdMonday

Comment

• Beh ci sta, in fondo per far meglio dell'anno scorso basta arrivare sesti
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E' Antonio Floro Flores l'ennesimo volto nuovo della Juventus 2010/11. L'infortunio occorso a Luca Toni in Coppa Italia col Catania ha accelerato la trattativa tra la società bianconera e l'Udinese, che stava vagliando le offerte sul giocatore giunte da Genoa, Bologna e Fiorentina. Floro Flores ha espresso una chiara preferenza per la Signora: l'affare si dovrebbe concludere con un prestito oneroso (1,5 milioni di euro) fino a giugno

sportmediaset.it
              Io ripeto: prima di andare su giocatori così valutano Iaquinta e Martinez.

E intanto Amauri: “Palermo? A gennaio resto a Torino, a giugno vedremo”
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Martinez dovrebbe essere pronto per tornare a giocare.
                NerdMonday

Comment

• Scusate, eh, ma questo ci sta sul mercato, soprattutto questo con il budget a disposizione.
                  Se la sfiga (che non esiste nel calcio, eh, per carità...) magari cambiasse un po' di casa...

Comment

• News Inter:

Milito vorrebbe essere ceduto:
                    BARCELLONA, 14 gennaio - Diego Milito avrebbe espresso ai dirigenti dell'Inter il suo desiderio di giocare con fratello Gabriel nel Malaga. Lo scrive l'edizione di questa mattina del Mundo Deportivo. Un desiderio più che una realtà visto che i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsi del Principe e il Malaga in questo momento è impegnato in altre operazioni di mercato. Per l'acquisto di Gabi Milito dal Barcellona manca ancora l'ufficialità, ma l'affare è ormai fatto. Il Malaga avrebbe bruciato sul filo di lana il Napoli, il Genoa e il Real Saragozza.
                    fonte: tuttosport

Muntari, deciso il suo destino entro 48 ore:
                    I suoi atteggiamenti non piacciono, non è stato convocato per la gara di domani. Se non cambia, la cessione è probabile
                    Sulley Muntari non convocato per Inter-Bologna di domani. Il suo atteggiamento nei riguardi di Beppe Baresi durante la gara di Coppa Italia contro il Genoa ha lasciato il segno. Leonardo, sollecitato dai dirigenti, ha chiesto al ghanese una decisione definitiva. Se il suo atteggiamento dovesse essere di rottura, se non ci fosse un comportamento idoneo, l’Inter potrebbe prendere in esame l’ipotesi della cessione. Le proposte dalla Premier League non mancherebbero, ma l’ultima parola spetta a Sulley: vuole restare, oppure preferisce cambiare aria?
                    fonte: datasport

Contatti per Van Bommel:
                    C'è anche l'Inter su Mark Van Bommel, centrocampista in uscita dal Bayern Monaco. Questa è la certezza proposta da Voetbal International, che garantisce l'inserimento nerazzurro in una trattativa che vede presenti già Milan e diversi club inglesi. Per ora, in ogni caso, non risulta alcuna trattativa seria per l'olandese.
                    fonte: tuttomercatoweb

Cambio in Porta:
                    Potrebbe non ritornare tra i pali della porta neroazzurra Julio Cesar. Le sue condizioni fisiche potrebbero spingere la società a mandarlo in prestito in Brasile o a venderlo in via definitiva a Manchester dove è notoriamente corteggiato.
                    Il suo posto verrebbe coperto già in questa finestra di mercato da Emanuele Viviano portiere in conproprietà con il Bologna. La notizia è confermata da un incontro in un famoso locale milanese tra il giocatore, il suo agente e alcuni dirigenti dell'Inter. Nel frattempo si lavora anche per l'ingaggio di un giovane portiere di cui ancora non si sa l'identità per ricoprire il ruolo di vice Viviano. Che sia già finita l'esperienza di Castellazzi alla corte di Moratti?
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      E' Antonio Floro Flores l'ennesimo volto nuovo della Juventus 2010/11. L'infortunio occorso a Luca Toni in Coppa Italia col Catania ha accelerato la trattativa tra la società bianconera e l'Udinese, che stava vagliando le offerte sul giocatore giunte da Genoa, Bologna e Fiorentina. Floro Flores ha espresso una chiara preferenza per la Signora: l'affare si dovrebbe concludere con un prestito oneroso (1,5 milioni di euro) fino a giugno

sportmediaset.it
                      la finisci di riportare queste notizie raccapriccianti?

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Io ripeto: prima di andare su giocatori così valutano Iaquinta e Martinez.

E intanto Amauri: “Palermo? A gennaio resto a Torino, a giugno vedremo
                      CARO AMAURI A PALERMO TI CI PORTO IO E "A GRATIS",FAMMI SAPERE!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

CARO AMAURI A PALERMO TI CI PORTO IO E "A GRATIS",FAMMI SAPERE!

Aahahha mi sa che organizziamo una comitiva e ci andiamo tutti insieme!
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Sarà la volta buona che avrò il mio famoso "caffè"!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            Secondo me nell'affare ci arriverà Ilicic.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Juventus, Storari all'Inter per Castellazzi?

Secondo quanto riporta TuttoJuve.com, Marco Storari (33) potrebbe a breve lasciare la Juventus. L'ex portiere di Milan e Sampdoriasi è reso protagonista di un ottimo girone d'andata con la maglia bianconera, e non ha intenzione di sedersi in panchina adesso che Buffon è completamente recuperato e pronto a riprendersi il ruolo di portiere titolare della Juve. A Storari è seriamente interessata l'Inter, che cerca un portiere di sicuro affidamento per sostituire Julio Cesar, martoriato dagli infortuni nel corso di questa stagione. Alla luce di questi fattori potrebbe profilarsi un clamoroso scambio tra di Inter e Juve, con Storari che vestirebbe il nerazzurro con possibilità di giocare di nuovo titolare, e Castellazzi che approderebbe in bianconero a fare la riserva di Buffon.

Dewyz81

Comment

• Mi sembra strano che Castellazzi abbandoni l'Inter, dove ha possibilità di giocare titolare ancora un po' di partite, giocare la Champions e maggiori possiiblità di vittoria, per andare a fare panchina alla Juventus. Mi sembra altresì difficile che la stessa Inter lo dia via viste le buone prestazioni, cioè dare via un buon portiere per prendere un altro buon portiere non mi sembra una cosa logica.

Comment

Working...
                                X