Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Secondo me l'idea era di prendere sia Floro Flores (adesso c'è Martinez) che uno tra Forlan o Fabiano.
    Nei giorni scorsi Amauri ha espresso chiaramente che se ne vuole andare a Palermo quindi credo che la Juventus, se il giocatore si è esposto così, ha proposto il trasferimento al giocatore.

Se ti liberi dello stipendio di Amauri già a gennaio puoi andare su un Luis Fabiano per mezzo di un prestito (con i soldi dell'ingaggio di Amauri) più riscatto.
    Io non so quanto prenda Amauri, ma credo che prenda troppo per gli standard di Zamparini (tra l'altro non credo che sarebbe titolare a Palermo), e troppo poco per Luis Fabiano. Ma lasciando da parte questo discorso, prendendo così Luis Fabiano, sarebbe un gran colpo, ma poi si finirebbero i soldi del mercato estivo, già prima di averlo iniziato. Non so, tutto è possibile, ma credo sia difficile fare operazioni così importanti a gennaio, io la vedo più una cosa da giugno, mentre ora si prende una soluzione temporanea, almeno fino al rientro di Toni.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io non so quanto prenda Amauri, ma credo che prenda troppo per gli standard di Zamparini (tra l'altro non credo che sarebbe titolare a Palermo), e troppo poco per Luis Fabiano. Ma lasciando da parte questo discorso, prendendo così Luis Fabiano, sarebbe un gran colpo, ma poi si finirebbero i soldi del mercato estivo, già prima di averlo iniziato. Non so, tutto è possibile, ma credo sia difficile fare operazioni così importanti a gennaio, io la vedo più una cosa da giugno, mentre ora si prende una soluzione temporanea, almeno fino al rientro di Toni.
      Bhe, Luis Fabiano in prestito partendo da 3 e aggiundo 7 a giugno è plausibile. Tutto è legato ad Amauri, se lo piazzano adesso, arriverà sicuramente una punta tipo Luis Fabiano. Faccio presente che Amauri piglia quasi 4 milioni a stagione!

Comunque, a parer mio, avevo ragione a dire che prima Del Neri avrebbe valutato le condizioni di Martinez e Iaquinta. Fondamentalmente credo che è saltato tutto a causa della "prestazione di Martinez" contro il Bari. Altrimenti uno del livello di Floro Flores, senza offesa, sarebbe già arrivato alla Juventus da giorni.
      Last edited by H Sakuragi; 17 January 2011, 20:43.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bhe, Luis Fabiano in prestito partendo da 3 e aggiundo 7 a giugno è plausibile. Tutto è legato ad Amauri, se lo piazzano adesso, arriverà sicuramente una punta tipo Luis Fabiano. Faccio presente che Amauri piglia quasi 4 milioni a stagione!

Comunque, a parer mio, avevo ragione a dire che prima Del Neri avrebbe valutato le condizioni di Martinez e Iaquinta. Fondamentalmente credo che è saltato tutto a causa della "prestazione di Martinez" contro il Bari. Altrimenti uno del livello di Floro Flores, senza offesa, sarebbe già arrivato alla Juventus da giorni.
        Luis Fabiano solo 10 milioni? Mi ricordo che l'offerta di circa 15 del Milan era stata giudicata ridicola, mi pare strano che ora bastino 10. Semmai 10 vanno bene per Benzema che ormai Mourinho ha tagliato fuori.

Comment

Luis Fabiano solo 10 milioni? Mi ricordo che l'offerta di circa 15 del Milan era stata giudicata ridicola, mi pare strano che ora bastino 10. Semmai 10 vanno bene per Benzema che ormai Mourinho ha tagliato fuori.
          Luis Fabiano va per i 31, ha fatto 11 partite nella Liga e il Siviglia è a metà classifica.

Comment

• Tra i due prenderei Benzema. Comunque il Milan sta trattando per prendere uno tra Ziegler e Criscito.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Tra i due prenderei Benzema. Comunque il Milan sta trattando per prendere uno tra Ziegler e Criscito.
              Sicuramente Benzema è più giovane però, obiettivamente, a gennaio vedo più plausibile una soluzione Luis Fabiano/Forlan.

Comment

• Oddio, la Juve ha anche proposto la scambio Amauri/Vucinic, ma probabilmente dovremmo prima drogare la Sensi e Pradè.

Comment

Luis Fabiano va per i 31, ha fatto 11 partite nella Liga e il Siviglia è a metà classifica.
                  E allora sei sicuro che sia il giocatore giusto per la Juve, cioè di infortunati già ne avete abbastanza, se prendete pure uno che gioca metà campionato vi ritrovate come oggi.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Oddio, la Juve ha anche proposto la scambio Amauri/Vucinic, ma probabilmente dovremmo prima drogare la Sensi e Pradè.
                  Più che altro dovreste drogare tutta Unicredit! lol

Comment

• secondo me disfarsi di amauri ora come ora è un po' un impresa , ha un ingaggio alto e non so a chi possa interessare, mi pare come la situazione mancini all'inter, ci abbiamo messo 3 anni a scaricarlo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      secondo me disfarsi di amauri ora come ora è un po' un impresa , ha un ingaggio alto e non so a chi possa interessare, mi pare come la situazione mancini all'inter, ci abbiamo messo 3 anni a scaricarlo
                      Mancini è andato via? E dove è andato?

Comment

Mancini è andato via? E dove è andato?
                        Fortunatamente se ne è altletico mineiro sto giocatore c'è costato una fortuna e non ha mai reso, peccato perchè alla roma aveva fatto bene
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Fortunatamente se ne è altletico mineiro sto giocatore c'è costato una fortuna e non ha mai reso, peccato perchè alla roma aveva fatto bene
                          Alla Roma aveva fatto bene i primi due anni, poi ha cominciato a sentirsi Garrincha e azzeccava una partita su 10, più incostante di Vucinic. Per la Roma è stato un affarone.

Comment

E allora sei sicuro che sia il giocatore giusto per la Juve, cioè di infortunati già ne avete abbastanza, se prendete pure uno che gioca metà campionato vi ritrovate come oggi.
                            Non ha giocato, non per infortuni, ma per "incomprensioni" col mister eh eh

Comment

Alla Roma aveva fatto bene i primi due anni, poi ha cominciato a sentirsi Garrincha e azzeccava una partita su 10, più incostante di Vucinic. Per la Roma è stato un affarone.
                              all'epoca sembrava un affare per entrambe le squadre... io non capivo come faceva ad essere fuori dal giro nazionale... oggi lo so
                              Dewyz81

Comment

• Juve: E' in corso cda straordinario per discutere della possibilità di un esborso extra per l'acquisto di un attaccante, al momento i nomi sono i soliti luis fabiano, forlan e vucinic
                                sigpic

Comment

Working...
                                X