Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non so quanto prenda Amauri, ma credo che prenda troppo per gli standard di Zamparini (tra l'altro non credo che sarebbe titolare a Palermo), e troppo poco per Luis Fabiano. Ma lasciando da parte questo discorso, prendendo così Luis Fabiano, sarebbe un gran colpo, ma poi si finirebbero i soldi del mercato estivo, già prima di averlo iniziato. Non so, tutto è possibile, ma credo sia difficile fare operazioni così importanti a gennaio, io la vedo più una cosa da giugno, mentre ora si prende una soluzione temporanea, almeno fino al rientro di Toni.
Comunque, a parer mio, avevo ragione a dire che prima Del Neri avrebbe valutato le condizioni di Martinez e Iaquinta. Fondamentalmente credo che è saltato tutto a causa della "prestazione di Martinez" contro il Bari. Altrimenti uno del livello di Floro Flores, senza offesa, sarebbe già arrivato alla Juventus da giorni.Last edited by H Sakuragi; 17 January 2011, 20:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, Luis Fabiano in prestito partendo da 3 e aggiundo 7 a giugno è plausibile. Tutto è legato ad Amauri, se lo piazzano adesso, arriverà sicuramente una punta tipo Luis Fabiano. Faccio presente che Amauri piglia quasi 4 milioni a stagione!
Comunque, a parer mio, avevo ragione a dire che prima Del Neri avrebbe valutato le condizioni di Martinez e Iaquinta. Fondamentalmente credo che è saltato tutto a causa della "prestazione di Martinez" contro il Bari. Altrimenti uno del livello di Floro Flores, senza offesa, sarebbe già arrivato alla Juventus da giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLuis Fabiano solo 10 milioni? Mi ricordo che l'offerta di circa 15 del Milan era stata giudicata ridicola, mi pare strano che ora bastino 10. Semmai 10 vanno bene per Benzema che ormai Mourinho ha tagliato fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTra i due prenderei Benzema. Comunque il Milan sta trattando per prendere uno tra Ziegler e Criscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLuis Fabiano va per i 31, ha fatto 11 partite nella Liga e il Siviglia è a metà classifica.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOddio, la Juve ha anche proposto la scambio Amauri/Vucinic, ma probabilmente dovremmo prima drogare la Sensi e Pradè.
Comment
-
secondo me disfarsi di amauri ora come ora è un po' un impresa , ha un ingaggio alto e non so a chi possa interessare, mi pare come la situazione mancini all'inter, ci abbiamo messo 3 anni a scaricarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me disfarsi di amauri ora come ora è un po' un impresa , ha un ingaggio alto e non so a chi possa interessare, mi pare come la situazione mancini all'inter, ci abbiamo messo 3 anni a scaricarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMancini è andato via? E dove è andato?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioFortunatamente se ne è altletico mineiro sto giocatore c'è costato una fortuna e non ha mai reso, peccato perchè alla roma aveva fatto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE allora sei sicuro che sia il giocatore giusto per la Juve, cioè di infortunati già ne avete abbastanza, se prendete pure uno che gioca metà campionato vi ritrovate come oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAlla Roma aveva fatto bene i primi due anni, poi ha cominciato a sentirsi Garrincha e azzeccava una partita su 10, più incostante di Vucinic. Per la Roma è stato un affarone.
Comment
Comment