Dopo questa sessione di mercato, la Samp deve ringraziare i punti fatti nella prima parte di stagione se non sta in piena lotta salvezza, e cmq non ancora salva visto che la serie B dista solo 8 punti. Che povertà!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDopo questa sessione di mercato, la Samp deve ringraziare i punti fatti nella prima parte di stagione se non sta in piena lotta salvezza, e cmq non ancora salva visto che la serie B dista solo 8 punti. Che povertà!Last edited by michele longobardi; 30 January 2011, 18:02.
Comment
-
Fossi un tifoso doriano pretenderei a gran voce la testa di Garrone. La samp si è indebolita vistosamente, oggi al San Paolo ho visto una squadra scarsissima, sembrava una partita di allenamento per il Napoli.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon so se Garrone abbia preso queste decisioni con l'accordo di De Carlo, se non lo ha fatto e se io fossi De Carlo darei le dimissioni. Cioè, come si fa a lavorare così? Il presidente distrugge e poi che pretende?
Tra l'altro a vedere le partite di oggi si capisce perché il nostro campionato è davvero povero. Squadre come Bari, Cesena, Lecce, Genoa, Parma, Sampdoria, Fiorentina, Brescia... la serie A dovrebbero vederla col binocolo. Altre lottano per posizioni importanti di classifica avendo i mezzi di squadre che dovrebbero lottare per non retrocedere.
Se prendiamo il Napoli vediamo che oggi ha umiliato la Samp avendo fatto una partita normale, i gol sono tutti delle cavolate della difesa (dove cmq è importante la bravura di saperle sfruttare, e Cavani e co sono stati bravi). Il Genoa è una squadra disastrata, eppure ha battuto 3-1 un parma che appena un mese fa ha fatto 4 gol alla juventus, ok non la migliore juventus, ma una squadra che allora era in un posto champions e ancora ci punta, nemmeno se gioca con la primavera può prendere 4 gol da una squadra di serie c.
Io vedo il futuro del calcio italiano ancora più nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe prendiamo il Napoli vediamo che oggi ha umiliato la Samp avendo fatto una partita normale, i gol sono tutti delle cavolate della difesa (dove cmq è importante la bravura di saperle sfruttare, e Cavani e co sono stati bravi)
Tutti errori della difesa i gol del Napoli? Ma li hai visti almeno prima di parlare? Cioè, la velocità di Lavezzi, la tecnica di hamsik e il fiuto del gol di Cavani non contano, quello che conta è l'errore della difesa doriana che noi siamo stati solamente "bravi" a sfruttare, capisco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Eh Sam, il primo gol di Cavani è sbalorditivo dal mio punto di vista. Gli ha fatto un dribbling in 3 cm di spazio assurdo. Non so che gli abbiano fatto ma non l'ho mai visto così tecnico, caparbio, preciso. Il Napoli ha effettivamente un gioco che non si esprime solo coi tre davanti ma fatto di inserimenti sulle fasce, pressing sul portatore di palla, ripartenze veloci.
Ma il thread del Napoli è abbandonato a se stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCapisco che state rosicando perchè le vostre care blasonate arrancano di brutto...ma scrivere delle cavolate del genere proprio potresti evitare.
Tutti errori della difesa i gol del Napoli? Ma li hai visti almeno prima di parlare? Cioè, la velocità di Lavezzi, la tecnica di hamsik e il fiuto del gol di Cavani non contano, quello che conta è l'errore della difesa doriana che noi siamo stati solamente "bravi" a sfruttare, capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
Ma il thread del Napoli è abbandonato a se stesso?
Io esito a crearlo visto che ci posterei solo iosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa perchè esiste?
Io esito a crearlo visto che ci posterei solo io
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa perchè esiste?
Io esito a crearlo visto che ci posterei solo io
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSull'1-0 è stato bravo cavani, ma prima c'è stato un intervento ciccato del difensore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuello si chiama "dribbling" veramente.
Detto questo devo anche rimangiarmi ciò che avevo detto ad inizio stagione, ovvero che cavani è uno che non segna, quest'anno mi ha smentito, e si può tranquillamente dire che a 18 milioni l'affare non l'ha fatto zamparini ma de laurentis.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA dire il vero non se l'aspettava nessuno, è un exploit davvero inaspettato sulla base delle stagioni passate dell'uruguaiano.
Comment
Comment