Vucinic all'Inter me l'ero perso!! Non che mi strappi i capelli, dipende da quanti soldi Moratti vorrà sborsare. Cmq ci andrei piano per dare per certe operazioni che coinvolgono la Roma, visto che da qui a giugno si potrebbe cambiare proprietà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVucinic all'Inter me l'ero perso!! Non che mi strappi i capelli, dipende da quanti soldi Moratti vorrà sborsare. Cmq ci andrei piano per dare per certe operazioni che coinvolgono la Roma, visto che da qui a giugno si potrebbe cambiare proprietà.
Comment
-
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da ilsussidiario.net, la Juventus avrebbe individuato l'ala sinistra per la prossima stagione. Si tratta di Michel Bastos (27), giocatore brasiliano del Lione. Le due dirigenze si sarebbero già incontrate a Natale e avrebbero trovato una bozza d'accordo, ma va convinto il giocatore che sembra restio al trasferimento in bianconero.
tuttojuve.com
La Juventus continua a monitorare con attenzione Xherdan Shaqiri (19), esterno di centrocampo del Basilea. Il giocatore ha mercato anche in Germania: Bayern e Dortmund sono infatti interessate al suo acquisto.
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl calciomercato è un gioco sempre in evoluzione.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSecondo indiscrezioni di mercato raccolte da ilsussidiario.net, la Juventus avrebbe individuato l'ala sinistra per la prossima stagione. Si tratta di Michel Bastos (27), giocatore brasiliano del Lione. Le due dirigenze si sarebbero già incontrate a Natale e avrebbero trovato una bozza d'accordo, ma va convinto il giocatore che sembra restio al trasferimento in bianconero.
tuttojuve.com
La Juventus continua a monitorare con attenzione Xherdan Shaqiri (19), esterno di centrocampo del Basilea. Il giocatore ha mercato anche in Germania: Bayern e Dortmund sono infatti interessate al suo acquisto.
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Quanto sarebbe la valutazione di Bastos?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa sai meglio di me che il 90% di quello che si dice viene scritto solo per vendere copie di giornali...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuanto sarebbe la valutazione di Bastos?
E' sicuramente uno dei giocatori sul taccuino ma ricordiamoci che è extracomunitario come Dzeko.
Marotta qualche giorno fa su Dzeko disse così più o meno "Io non sono convinto che se ne andrà anche se credo che un accordo col City potrebbe essere vicino"-----> Marotta ha sicuramente fatto un ultimo tentativo disperato contattando direttamente il giocatore. Se Dzeko non va via a gennaio direi che è della Juve al 95%
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo sono rimasto a quando lo voleva il Milan e il Lione sparò 18-20 milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche se preferirei gente da 25 anni in giù.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò la Juve deve cominciare un ciclo.
Però hai anche ragione tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerò senza esperienza non si vince molto. Guarda l'Arsenal, grandissimi talenti, poche vittorie.
Rischia seriamente di complicarsi e saltare la trattativa fra il Wolfsburg e il Manchester City per Edin Dzeko. Nonostante l’accordo fra le due società sia già stato raggiunto resta da trovare l’intesa fra Citizens e attaccante che non sembra però facile da raggiungere.
Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla ‘Bild’ il 24enne del Wolfsburg vorrebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione lordi, ben tre milioni in più rispetto ai 7 proposti dal City.
Il trasferimento di Dzeko al Manchester City scricchiola e le precedenti indiscrezioni che volevano il bosniaco in campo con la nuova maglia già il 5 gennaio rischiano di essere decisamente smentite
(goal.com)Last edited by H Sakuragi; 03 January 2011, 21:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'Arsenal non ha i soldi di altre squadre.
Rischia seriamente di complicarsi e saltare la trattativa fra il Wolfsburg e il Manchester City per Edin Dzeko. Nonostante l’accordo fra le due società sia già stato raggiunto resta da trovare l’intesa fra Citizens e attaccante che non sembra però facile da raggiungere.
Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla ‘Bild’ il 24enne del Wolfsburg vorrebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione lordi, ben tre milioni in più rispetto ai 7 proposti dal City.
Il trasferimento di Dzeko al Manchester City scricchiola e le precedenti indiscrezioni che volevano il bosniaco in campo con la nuova maglia già il 5 gennaio rischiano di essere decisamente smentite
(goal.com)
Se Dzeko chiede quei soldi mi sa che rimarrà al Wolfsburg, non credo che la Juve sia disposta a sborsare 10 lordi di stipendio per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore fuori dalla Germania, già è rimasta scottata con Diego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ha i soldi di Barcellona, Real, Chelsea o Manchester, però non è nemmeno un club in ristrettezze economiche.
Se Dzeko chiede quei soldi mi sa che rimarrà al Wolfsburg, non credo che la Juve sia disposta a sborsare 10 lordi di stipendio per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore fuori dalla Germania, già è rimasta scottata con Diego.
tieni conto che diego è stato buttato dentro un cantiere aperto senza posizioni ne strategie tattiche... ha fatto quel che ha potuto pure lui
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocredi possa sfigurare in italia? io penso di no...
tieni conto che diego è stato buttato dentro un cantiere aperto senza posizioni ne strategie tattiche... ha fatto quel che ha potuto pure lui
Comment
Comment