Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Vucinic all'Inter me l'ero perso!! Non che mi strappi i capelli, dipende da quanti soldi Moratti vorrà sborsare. Cmq ci andrei piano per dare per certe operazioni che coinvolgono la Roma, visto che da qui a giugno si potrebbe cambiare proprietà.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Vucinic all'Inter me l'ero perso!! Non che mi strappi i capelli, dipende da quanti soldi Moratti vorrà sborsare. Cmq ci andrei piano per dare per certe operazioni che coinvolgono la Roma, visto che da qui a giugno si potrebbe cambiare proprietà.
      Il calciomercato è un gioco sempre in evoluzione.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #78
        Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da ilsussidiario.net, la Juventus avrebbe individuato l'ala sinistra per la prossima stagione. Si tratta di Michel Bastos (27), giocatore brasiliano del Lione. Le due dirigenze si sarebbero già incontrate a Natale e avrebbero trovato una bozza d'accordo, ma va convinto il giocatore che sembra restio al trasferimento in bianconero.

        tuttojuve.com

        La Juventus continua a monitorare con attenzione Xherdan Shaqiri (19), esterno di centrocampo del Basilea. Il giocatore ha mercato anche in Germania: Bayern e Dortmund sono infatti interessate al suo acquisto.

        tuttojuve.com
        NerdMonday

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Il calciomercato è un gioco sempre in evoluzione.
          Ma sai meglio di me che il 90% di quello che si dice viene scritto solo per vendere copie di giornali...

          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da ilsussidiario.net, la Juventus avrebbe individuato l'ala sinistra per la prossima stagione. Si tratta di Michel Bastos (27), giocatore brasiliano del Lione. Le due dirigenze si sarebbero già incontrate a Natale e avrebbero trovato una bozza d'accordo, ma va convinto il giocatore che sembra restio al trasferimento in bianconero.

          tuttojuve.com

          La Juventus continua a monitorare con attenzione Xherdan Shaqiri (19), esterno di centrocampo del Basilea. Il giocatore ha mercato anche in Germania: Bayern e Dortmund sono infatti interessate al suo acquisto.

          tuttojuve.com
          Quanto sarebbe la valutazione di Bastos?

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

            Quanto sarebbe la valutazione di Bastos?
            Io sono rimasto a quando lo voleva il Milan e il Lione sparò 18-20 milioni.
            NerdMonday

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma sai meglio di me che il 90% di quello che si dice viene scritto solo per vendere copie di giornali...
              In realtà queste sono notizie che arrivano a me altrimenti citerei la fonte se si trattasse di testata giornalistica o web.



              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Quanto sarebbe la valutazione di Bastos?
              Penso almeno 15-20
              E' sicuramente uno dei giocatori sul taccuino ma ricordiamoci che è extracomunitario come Dzeko.
              Marotta qualche giorno fa su Dzeko disse così più o meno "Io non sono convinto che se ne andrà anche se credo che un accordo col City potrebbe essere vicino"-----> Marotta ha sicuramente fatto un ultimo tentativo disperato contattando direttamente il giocatore. Se Dzeko non va via a gennaio direi che è della Juve al 95%
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Io sono rimasto a quando lo voleva il Milan e il Lione sparò 18-20 milioni.
                Certo che forte è forte, tira anche punizioni da cecchino, però quasi 20 milioni mi sembrano troppi.

                Comment


                • #83
                  Anche se preferirei gente da 25 anni in giù.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Anche se preferirei gente da 25 anni in giù.
                    Però senza esperienza non si vince molto. Guarda l'Arsenal, grandissimi talenti, poche vittorie.

                    Comment


                    • #85
                      Però la Juve deve cominciare un ciclo.
                      Però hai anche ragione tu.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Però la Juve deve cominciare un ciclo.
                        Però hai anche ragione tu.
                        Si può iniziare un ciclo con un misto di gioventù ed esperienza, poi man a mano che i giovani crescono fanno esperienza, e vanno a sostituire quelli anziani, ed entrano così nuovi giovani. Se la cosa è fatta bene si innesca così un circolo virtuoso che poche società riescono a mantenere (vedi Barça e Manchester United).

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Però senza esperienza non si vince molto. Guarda l'Arsenal, grandissimi talenti, poche vittorie.
                          L'Arsenal non ha i soldi di altre squadre.


                          Rischia seriamente di complicarsi e saltare la trattativa fra il Wolfsburg e il Manchester City per Edin Dzeko. Nonostante l’accordo fra le due società sia già stato raggiunto resta da trovare l’intesa fra Citizens e attaccante che non sembra però facile da raggiungere.

                          Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla ‘Bild’ il 24enne del Wolfsburg vorrebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione lordi, ben tre milioni in più rispetto ai 7 proposti dal City.
                          Il trasferimento di Dzeko al Manchester City scricchiola e le precedenti indiscrezioni che volevano il bosniaco in campo con la nuova maglia già il 5 gennaio rischiano di essere decisamente smentite
                          (goal.com)
                          Last edited by H Sakuragi; 03 January 2011, 21:22.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            L'Arsenal non ha i soldi di altre squadre.


                            Rischia seriamente di complicarsi e saltare la trattativa fra il Wolfsburg e il Manchester City per Edin Dzeko. Nonostante l’accordo fra le due società sia già stato raggiunto resta da trovare l’intesa fra Citizens e attaccante che non sembra però facile da raggiungere.

                            Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla ‘Bild’ il 24enne del Wolfsburg vorrebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione lordi, ben tre milioni in più rispetto ai 7 proposti dal City.
                            Il trasferimento di Dzeko al Manchester City scricchiola e le precedenti indiscrezioni che volevano il bosniaco in campo con la nuova maglia già il 5 gennaio rischiano di essere decisamente smentite
                            (goal.com)
                            Non ha i soldi di Barcellona, Real, Chelsea o Manchester, però non è nemmeno un club in ristrettezze economiche.
                            Se Dzeko chiede quei soldi mi sa che rimarrà al Wolfsburg, non credo che la Juve sia disposta a sborsare 10 lordi di stipendio per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore fuori dalla Germania, già è rimasta scottata con Diego.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Non ha i soldi di Barcellona, Real, Chelsea o Manchester, però non è nemmeno un club in ristrettezze economiche.
                              Se Dzeko chiede quei soldi mi sa che rimarrà al Wolfsburg, non credo che la Juve sia disposta a sborsare 10 lordi di stipendio per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore fuori dalla Germania, già è rimasta scottata con Diego.
                              credi possa sfigurare in italia? io penso di no...

                              tieni conto che diego è stato buttato dentro un cantiere aperto senza posizioni ne strategie tattiche... ha fatto quel che ha potuto pure lui
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                credi possa sfigurare in italia? io penso di no...

                                tieni conto che diego è stato buttato dentro un cantiere aperto senza posizioni ne strategie tattiche... ha fatto quel che ha potuto pure lui
                                No, ma non gli darei nemmeno 10 milioni all'anno sulla fiducia.

                                Comment

                                Working...
                                X