Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ha i soldi di Barcellona, Real, Chelsea o Manchester, però non è nemmeno un club in ristrettezze economiche.
L'Arsenal, se avesse i soldi, sarebbe la squadra più forte del mondo dato che ha un allenatore che per è il numero 1 e un organizzazione manageriale/formazione di talenti eccezionale. Invece succede che spesso deve fare delle cessioni forzate che per forza di cose indeboliscono l'organico.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe Dzeko chiede quei soldi mi sa che rimarrà al Wolfsburg, non credo che la Juve sia disposta a sborsare 10 lordi di stipendio per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore fuori dalla Germania, già è rimasta scottata con Diego.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa che senso ha prendere in prestito un giocatore 6 mesi senza diritto di riscatto? Un conto è Traorè di cui conosci le condizioni fisiche non rassicuranti. Un prestito così significa invece valorizzare il patrimonio MA di un'altra squadra.
Notizia che è arrivata a me: Valdano ha chiamato Marotta. Proposto lo scambio di prestiti Amauri-Gago tra Juventus e Real Madrid. Marotta è disponibile al dialogo ma pretende l'introduzione dei riscatti. Per Amauri 9 milioni x Gago 7. Se l'affare va in porto Marotta chiuderà subito per una punta a gennaio presumo.Last edited by Alessandro330; 03 January 2011, 22:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa Gago è un centrocampista, il nome della punta che ha in mente quale sarebbe? Sempre Dzeko?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo dico che Marotta lo ha chiamato e gli ha detto di far così, è l'unico modo per far saltare la trattativa.
Se non va a Gennaio, Dzeko è della Juve a giugno.
La seconda punta del San Paolo, Lucas Piazon, talento che in Sud America descrivono come il nuovo Kakà, è praticamente un giocatore della Juventus, così come affermato dall'agente Sabatino Durante: "La Juventus ha già chiuso per Piazon", rivela il procuratore, esperto di calcio brasiliano. Ma c'è un piccolo intoppo: "Il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni, ne compirà 17 fra pochi giorni, però la sua famiglia ha origini venete: se arriva il passaporto, a luglio può arrivare a Torino. In ogni caso, è un giocatore fantastico, un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. È una seconda punta che potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, ed è fortissimo", assicura Durante.Last edited by Lorenzo GOV; 04 January 2011, 03:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsattamente, è la prima cosa che ho pensato.
Se non va a Gennaio, Dzeko è della Juve a giugno.
La seconda punta del San Paolo, Lucas Piazon, talento che in Sud America descrivono come il nuovo Kakà, è praticamente un giocatore della Juventus, così come affermato dall'agente Sabatino Durante: "La Juventus ha già chiuso per Piazon", rivela il procuratore, esperto di calcio brasiliano. Ma c'è un piccolo intoppo: "Il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni, ne compirà 17 fra pochi giorni, però la sua famiglia ha origini venete: se arriva il passaporto, a luglio può arrivare a Torino. In ogni caso, è un giocatore fantastico, un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. È una seconda punta che potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, ed è fortissimo", assicura Durante.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNo, a gennaio si fanno prestiti o scambi di prestiti.
Comment
-
edin dzeko è un giocatore del city. a sky lo hanno dichiarato mancini e l'allenatore del wolfsburgOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La caccia a Edin Dzeko è finita: il Manchester City fa sapere di aver trovato l'accordo con il Wolfsburg. Dopo 18 mesi, si conosce dunque la destinazione del centravanti bosniaco, che era stato l'obiettivo di tantissime squadre europee, a partire dal Milan, sino ad arrivare a Bayern Monaco e Juventus, le ultime a battagliare con i Citizens di Roberto Mancini per assicurarsi le prestazioni di Dzeko.
E' proprio il tecnico ex Inter ad annunciare il prossimo arrivo della 24enne punta bosniaca e soprattutto di aver raggiunto un accordo con il Wolfsburg. Ora manca soltanto quello con il giocatore: "Ci siamo, abbiamo un accordo. E' un ottimo giocatore - dice Mancini - e tante squadre in tutta Europa lo volevano. Ora abbiamo una gara importante con l'Arsenal, poi potremo parlare più liberamente di questa vicenda".
eurosport.it
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa seconda punta del San Paolo, Lucas Piazon, talento che in Sud America descrivono come il nuovo Kakà, è praticamente un giocatore della Juventus, così come affermato dall'agente Sabatino Durante: "La Juventus ha già chiuso per Piazon", rivela il procuratore, esperto di calcio brasiliano. Ma c'è un piccolo intoppo: "Il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni, ne compirà 17 fra pochi giorni, però la sua famiglia ha origini venete: se arriva il passaporto, a luglio può arrivare a Torino. In ogni caso, è un giocatore fantastico, un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. È una seconda punta che potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, ed è fortissimo", assicura Durante.[/I]Last edited by michele longobardi; 04 January 2011, 13:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSperiamo che la Juve prenda il vizietto di scovare giovani talenti sconosciuti ai più rendendoli poi dei top player.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, erano millenni che non vedevo un movimento di giovani come quest'anno alla Juventus. L'obiettivo è tornare a vincere facendo leva anche su un grande vivaio.
a me la politica dei giovani piace."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioattenzione,che qui siamo in Italia dove se non vinci sei un idiota!
a me la politica dei giovani piace.
Piazon so che ha fatto un grandissimo mondiale under 16. E' una scommessa perché tra i professionisti non ha mai giocato.
Comment
-
Ragazzi, il Corriere dello sport mi sembra molto sicuro.
Dzeko-City, affare fatto
Al Wolfsburg 30 milioni
http://www.corrieredellosport.it/cal...urg+30+milioni
Non so cosa possa succedere in questi 5-6 giorni per far saltare tutto.Last edited by michele longobardi; 04 January 2011, 19:15.
Comment
Comment