Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    credi possa sfigurare in italia? io penso di no...

    tieni conto che diego è stato buttato dentro un cantiere aperto senza posizioni ne strategie tattiche... ha fatto quel che ha potuto pure lui
    Non mi sembra che Diego stia facendo meglio quest'anno, 4 gol in 17 partite e Wolfsburg di poco al di sopra della zona retrocessione.
    NerdMonday

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Non ha i soldi di Barcellona, Real, Chelsea o Manchester, però non è nemmeno un club in ristrettezze economiche.
      Bhe, l'Arsenal è come la nostra Fiorentina peccato che quelli ogni anno arrivino tra i primi posti in Premier e in Champions League senza spendere un soldo a momenti. L'anno scorso hanno speso 10 milioni in tutto di cartellini nella sessione estiva, fai te. Stessa cosa quest'estate.
      L'Arsenal, se avesse i soldi, sarebbe la squadra più forte del mondo dato che ha un allenatore che per è il numero 1 e un organizzazione manageriale/formazione di talenti eccezionale. Invece succede che spesso deve fare delle cessioni forzate che per forza di cose indeboliscono l'organico.


      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Se Dzeko chiede quei soldi mi sa che rimarrà al Wolfsburg, non credo che la Juve sia disposta a sborsare 10 lordi di stipendio per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore fuori dalla Germania, già è rimasta scottata con Diego.
      Io dico che Marotta lo ha chiamato e gli ha detto di far così, è l'unico modo per far saltare la trattativa.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ma che senso ha prendere in prestito un giocatore 6 mesi senza diritto di riscatto? Un conto è Traorè di cui conosci le condizioni fisiche non rassicuranti. Un prestito così significa invece valorizzare il patrimonio MA di un'altra squadra.


        Notizia che è arrivata a me: Valdano ha chiamato Marotta. Proposto lo scambio di prestiti Amauri-Gago tra Juventus e Real Madrid. Marotta è disponibile al dialogo ma pretende l'introduzione dei riscatti. Per Amauri 9 milioni x Gago 7. Se l'affare va in porto Marotta chiuderà subito per una punta a gennaio presumo.
        Ma Gago è un centrocampista, il nome della punta che ha in mente quale sarebbe? Sempre Dzeko?
        Last edited by Alessandro330; 03 January 2011, 22:38.

        Elusys

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma Gago è un centrocampista, il nome della punta che ha in mente quale sarebbe? Sempre Dzeko?
          No, a gennaio si fanno prestiti o scambi di prestiti.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Io dico che Marotta lo ha chiamato e gli ha detto di far così, è l'unico modo per far saltare la trattativa.
            Esattamente, è la prima cosa che ho pensato.
            Se non va a Gennaio, Dzeko è della Juve a giugno.

            La seconda punta del San Paolo, Lucas Piazon, talento che in Sud America descrivono come il nuovo Kakà, è praticamente un giocatore della Juventus, così come affermato dall'agente Sabatino Durante: "La Juventus ha già chiuso per Piazon", rivela il procuratore, esperto di calcio brasiliano. Ma c'è un piccolo intoppo: "Il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni, ne compirà 17 fra pochi giorni, però la sua famiglia ha origini venete: se arriva il passaporto, a luglio può arrivare a Torino. In ogni caso, è un giocatore fantastico, un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. È una seconda punta che potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, ed è fortissimo", assicura Durante.
            Last edited by Lorenzo GOV; 04 January 2011, 03:57.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Esattamente, è la prima cosa che ho pensato.
              Se non va a Gennaio, Dzeko è della Juve a giugno.

              La seconda punta del San Paolo, Lucas Piazon, talento che in Sud America descrivono come il nuovo Kakà, è praticamente un giocatore della Juventus, così come affermato dall'agente Sabatino Durante: "La Juventus ha già chiuso per Piazon", rivela il procuratore, esperto di calcio brasiliano. Ma c'è un piccolo intoppo: "Il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni, ne compirà 17 fra pochi giorni, però la sua famiglia ha origini venete: se arriva il passaporto, a luglio può arrivare a Torino. In ogni caso, è un giocatore fantastico, un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. È una seconda punta che potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, ed è fortissimo", assicura Durante.
              Speriamo non siano solo parole al vento.

              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              No, a gennaio si fanno prestiti o scambi di prestiti.
              Ho capito, ma al momento non vedo il senso di prendere in prestito Gago , anche se pur di sbarazzarsi di Amauri tutto è lecito.

              Elusys

              Comment


              • #97
                edin dzeko è un giocatore del city. a sky lo hanno dichiarato mancini e l'allenatore del wolfsburg
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #98
                  La caccia a Edin Dzeko è finita: il Manchester City fa sapere di aver trovato l'accordo con il Wolfsburg. Dopo 18 mesi, si conosce dunque la destinazione del centravanti bosniaco, che era stato l'obiettivo di tantissime squadre europee, a partire dal Milan, sino ad arrivare a Bayern Monaco e Juventus, le ultime a battagliare con i Citizens di Roberto Mancini per assicurarsi le prestazioni di Dzeko.

                  E' proprio il tecnico ex Inter ad annunciare il prossimo arrivo della 24enne punta bosniaca e soprattutto di aver raggiunto un accordo con il Wolfsburg. Ora manca soltanto quello con il giocatore: "Ci siamo, abbiamo un accordo. E' un ottimo giocatore - dice Mancini - e tante squadre in tutta Europa lo volevano. Ora abbiamo una gara importante con l'Arsenal, poi potremo parlare più liberamente di questa vicenda".

                  eurosport.it

                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  La seconda punta del San Paolo, Lucas Piazon, talento che in Sud America descrivono come il nuovo Kakà, è praticamente un giocatore della Juventus, così come affermato dall'agente Sabatino Durante: "La Juventus ha già chiuso per Piazon", rivela il procuratore, esperto di calcio brasiliano. Ma c'è un piccolo intoppo: "Il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni, ne compirà 17 fra pochi giorni, però la sua famiglia ha origini venete: se arriva il passaporto, a luglio può arrivare a Torino. In ogni caso, è un giocatore fantastico, un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. È una seconda punta che potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, ed è fortissimo", assicura Durante.[/I]
                  Speriamo che la Juve prenda il vizietto di scovare giovani talenti sconosciuti ai più rendendoli poi dei top player.
                  Last edited by michele longobardi; 04 January 2011, 13:54.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #99
                    la samp ha preso macheda in prestito senza riscatto... saprà sostituire cassano? che coppia sarà pazzini macheda li davanti?
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Speriamo che la Juve prenda il vizietto di scovare giovani talenti sconosciuti ai più rendendoli poi dei top player.
                      Bhe, erano millenni che non vedevo un movimento di giovani come quest'anno alla Juventus. L'obiettivo è tornare a vincere facendo leva anche su un grande vivaio.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Bhe, erano millenni che non vedevo un movimento di giovani come quest'anno alla Juventus. L'obiettivo è tornare a vincere facendo leva anche su un grande vivaio.
                        attenzione,che qui siamo in Italia dove se non vinci sei un idiota!
                        a me la politica dei giovani piace.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          attenzione,che qui siamo in Italia dove se non vinci sei un idiota!
                          a me la politica dei giovani piace.
                          Più che altro se ti chiami Juventus sei condannato a vincere sempre. Il problema è che bisogna rendersi conto che la Juventus è stata ammazzata 4 anni fa e bisogna ripartire nuovamente da zero, nonostante siano passati 4 anni, e avere a che fare con un mercato in cui al Real Madrid e al City, se gli gira, possono spendere cifre disumane.

                          Piazon so che ha fatto un grandissimo mondiale under 16. E' una scommessa perché tra i professionisti non ha mai giocato.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Sarà la mia neo pignoleria giuridica, ma Mancini ha detto che c'è un accordo con il Wolfsburg, non con il giocatore.
                            E l'inghippo era con il contratto del giocatore, nulla di nuovo sotto il sole insomma, la notizia non cambia niente.

                            Comment


                            • Ragazzi, il Corriere dello sport mi sembra molto sicuro.

                              Dzeko-City, affare fatto
                              Al Wolfsburg 30 milioni

                              http://www.corrieredellosport.it/cal...urg+30+milioni

                              Non so cosa possa succedere in questi 5-6 giorni per far saltare tutto.
                              Last edited by michele longobardi; 04 January 2011, 19:15.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • perchè dovrebbe saltare tutto?
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X