Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cassano poteva essere un fuoriclasse ma il suo essere testa di rapa lo ha pagato,questo fà rabbia,mi auguro da sportivo che questo pazzoide faccia il bravo al milan.
    ps
    dare a cassano del fuoriclasse è una BESTEMMIA CALCISTICA,un conto è dire "poteva essere" un altro è dire "lo è".
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      cassano poteva essere un fuoriclasse ma il suo essere testa di rapa lo ha pagato,questo fà rabbia,mi auguro da sportivo che questo pazzoide faccia il bravo al milan.
      ps
      dare a cassano del fuoriclasse è una BESTEMMIA CALCISTICA,un conto è dire "poteva essere" un altro è dire "lo è".
      La cosa triste è che Cassano è, in questo momento, il meglio che riesce a produrre il calcio italiano insieme a Balotelli.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma tanto Ronaldinho lo vendono...
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          La cosa triste è che Cassano è, in questo momento, il meglio che riesce a produrre il calcio italiano insieme a Balotelli.
          triste perchè non hanno una certa testa,un certo atteggiamento,altrimenti fuoriclasse lo potevano diventare!
          ps
          balotelli puà ancora diventarlo,l'età è dalla sua parte.
          chiaramente oggi non lo è e cassano non lo sarà mai non fà più in tempo.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Sul piano squisitamente tecnico preferisco Balotelli milioni di volte.
            NerdMonday

Comment

Sono anche giocatori mooolto diversi, c'è da dire.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Sul piano squisitamente tecnico preferisco Balotelli milioni di volte.
                Beh oddio, a tecnica Cassano è una spanna sopra Balotelli. Che poi Balotelli abbia altre qualità ok, ma da quel punto di vista non si può dire nulla a Cassano.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Beh oddio, a tecnica Cassano è una spanna sopra Balotelli. Che poi Balotelli abbia altre qualità ok, ma da quel punto di vista non si può dire nulla a Cassano.
                  Per ''tecnico'' intendevo il bagaglio tecnico. Balotelli è più completo. Forse ha ingannato lo ''squisitamente''

Last edited by michele longobardi; 18 December 2010, 21:07.
                  NerdMonday

Comment

Edin Dzeko ieri ha mandato dei chiari segnali d'amore all'Italia e in particolar modo alla squadra che è maggiormente interessata al suo acquisto. "Non ho mai pensato di lasciare il Wolfsburg a gennaio. Tutto ciò che è stato scritto o detto su un mio possibile accordo con Real Madrid o Manchester City è falso, sono solo speculazioni. Voglio restare con il Wolfsburg sino al termine del campionato. A parte la mia volontà, in molti dimenticano che solo il club può decidere di cedermi prima della scadenza del mio contratto. Quindi anche dopo la pausa invernale giocherò con il Wolfsburg. Ho parlato con Hoeness, a Giugno parto. Voglio giocare nel campionato dove hanno militato Shevchenko e Ronaldo".

Se a gennaio resiste alle lusinghe di qualcun altro Dzeko, dopo la contropartita Diego, a giugno al 95% viene alla Juventus per me.

Comment

Anche se io non ho ancora veramente capito quanto e se vale questo Dzeko da tutti osannato.

Comment

La Juventus mette la freccia e sorpassa il Milan nella corsa per arrivare ad Andrea Poli, giovane centrocampista della Sampdoria lanciato in Serie A dal duo Marotta-Delneri. Proprio il tecnico bianconero ha chiesto al direttore generale di corso Galileo Ferraris il 21enne di Vittorio Veneto, per far fronte alla (sempre più probabile) cessione di Mohamed Sissoko e per completare un parco di centrocampisti invidiabile.

Per Poli il Milan si era intromesso e, il disturbo dei rossoneri, sembrava aver fatto saltare la trattativa. In realtà l'accordo tra la Juventus ed il giocatore (che non vede l'ora di riabbracciare Delneri) c'è già, quello che manca è l'accordo con i blucerchiati. Anche se Garrone non intende trattare con il club bianconero, il presidente dei doriani non può andare contro la volontà del giocatore che con Di Carlo trova poco spazio.

Si tratta per la comproprietà, anche se la Samp sarebbe più intenzionata a cedere il cartellino di Poli per intero.

tuttojuve.com
                        NerdMonday

Comment

domani degli emissari dell'inter saranno a vedere la partita del real contro il ghetafe (mi pare si scriva cos&#236 con la speranza di vedere giocare kakà...

poi che qualcuno mi spieghi cosa se ne fa l'inter di kakà avendo già sneijder...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            domani degli emissari dell'inter saranno a vedere la partita del real contro il ghetafe (mi pare si scriva così) con la speranza di vedere giocare kakà...

poi che qualcuno mi spieghi cosa se ne fa l'inter di kakà avendo già sneijder...
                            Ma poi, lo so che nel calciomercato tutto è possibile, ma visti i trascorsi rossoneri di Kakà dubito che vada all'Inter.

Comment

Secondo il quotidiano "La Stampa", Juve e Brescia avrebbero concluso una doppia trattativa di mercato: Davide Lanzafame sarebbe stato ceduto in prestito ai lombardi, che hanno superato così il Cesena nella corsa al giocatore, mentre i bianconeri avrebbero acquisito la comproprietà del giovane portiere 18 enne Nicola Leali, seguito anche da Milan e Inter. La Juve, che ha quindi battuto la concorrenza dei due club di Milano per questa giovane promessa, dovrebbe ufficializzare entrambe le operazioni nella giornata di domani.
                              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ma poi, lo so che nel calciomercato tutto è possibile, ma visti i trascorsi rossoneri di Kakà dubito che vada all'Inter.
                                Può essere.
                                Io tuttavia credo che l'Inter stia davvero cercando di prenderselo.
                                Sinceramente non ci vedo nessuna logica. Il Real di certo non lo farà partire gratis, l'Inter ha già il ruolo coperto e in più Kakà viene da stagioni pessime e da un brutto infortunio. Mah....
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X