Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè c'era la convinzione di un accordo tra Dzeko e la Juve. Non che mi strappi i capelli, perchè di un giocatore che segna a raffica nella Bundesliga io non mi fido, ma la società voleva il bosniaco e comunque poteva comunque rivelarsi un buon colpo.
    NerdMonday

Comment

• Vabbè, anche Benitez già stava a Torino secondo Tuttosport.
      Io finchè non leggo il comunicato ufficiale, vado con calma.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Perchè c'era la convinzione di un accordo tra Dzeko e la Juve. Non che mi strappi i capelli, perchè di un giocatore che segna a raffica nella Bundesliga io non mi fido, ma la società voleva il bosniaco e comunque poteva comunque rivelarsi un buon colpo.
        si questo lo so. chiedevo perchè dzeko dovrebbe, una volta che si è raggiunto l'accordo tra i due club, far saltare il tutto per venire in italia.

se c'è un accordo raggiunto per 30 milioni e l'affare è fatto direi che per la juve si riaprono altre piste. sarebbe controproducente incallirsi su uno zoccolo duro e non guardarsi intorno in cerca di alternative forse anche più valide..
        Dewyz81

Comment

• E' quello che dico anch'io.
          NerdMonday

Comment

• L'accordo fra i due club può pure esserci, ma se Dzeko s'impunta per andare alla Juventus non tutto è perduto.

Comment

• Se lo sceicco si facesse consigliare (non conosco lo staff del City) da persone competenti potrebbe davvero fare una squadra forte al pari di quelle che ci sono adesso come Barcellona, Real, Inter... i soldi li spende spesso in maniera incosciente. Se uno guardasse solo i soldi spesi penserebbe ad uno squadrone, però poi se si va a vedere la rosa non ci sono giocatori fantastici a parte Tevez, Balotelli e Silva, Adebayor è normale.
              Last edited by michele longobardi; 04 January 2011, 19:42.
              NerdMonday

Comment

• tieni conto che spesso sono gli stessi giocatori a snobbare il city perchè un super giocatore difficilmente approda in una squadretta (anche se ha un budget esteso) senza sapere se poi veramente vincerà qualcosa o se avrà visibilità...

se da un giorno all'altro il palermo fosse stramiliardario secondo te cristiano ronaldo ci andrebbe di corsa? difficile... ci andrebbe se prima ci andrebbe qualche altro big... ed è un cane che si morde la coda. ci vogliono anni e posizioni di classifica che impongano fiducia nella squadra
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  tieni conto che spesso sono gli stessi giocatori a snobbare il city perchè un super giocatore difficilmente approda in una squadretta (anche se ha un budget esteso) senza sapere se poi veramente vincerà qualcosa o se avrà visibilità...

se da un giorno all'altro il palermo fosse stramiliardario secondo te cristiano ronaldo ci andrebbe di corsa? difficile... ci andrebbe se prima ci andrebbe qualche altro big... ed è un cane che si morde la coda. ci vogliono anni e posizioni di classifica che impongano fiducia nella squadra
                  La storia si può acquisire se hai la pazienza e la competenza di fare tutto bene. Forse non verrebbero subito, ma se il City, per esempio, vince la Premier, l'Europa League, fa una buona Champions l'anno che verrà, allora incomincia a mettere le basi e comincia a fare gola, poi altri ingaggi prestigiosi, altre vittorie e apri un ciclo. Non è tutto così meccanico, ma visto che la moneta non manca tentar non nuoce.
                  NerdMonday

Comment

• oddio rileggendomi ho appena visto un errore grammaticale gravissimo

ci andrebbe se prima ci andrebbe
                    hahah la fretta fa brutti scherzi XD

cmq apparte questo è proprio quello che dico io, bisogna gestire le cose bene con giocatori che non abbiano troppe pretese e con obiettivi man mano progressivi... tentare un posto in europa legue... l'anno successivo piazzarsi tra le prime 4, provare a vincere la coppa di lega... nel frattempo studiare un buon vivaio e una buona struttura societaria. quando si riesce a essere competitivi con giocatori di medio valore allora si può tentare a convincere un big e se la cosa va magari altri li seguono.
                    Dewyz81

Comment

• cmq è appena apparsa su tuttomercato web una notizia che confermerebbe la fine dei tentativi per dzeko alla juve.
                      pare infatti che l'attenzione della società di torino si sia infatti interessata per l'ingaggio di arshavin...
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Perchè c'era la convinzione di un accordo tra Dzeko e la Juve. Non che mi strappi i capelli, perchè di un giocatore che segna a raffica nella Bundesliga io non mi fido, ma la società voleva il bosniaco e comunque poteva comunque rivelarsi un buon colpo.
                        Allora io so queste cose su Dzeko alla Juve:

L'accordo è stato di 36 milioni circa. Fù raggiunto dopo la cessione e firma di Diego al Wolfburg. Perché non è arrivato a Giugno? Perché la Juve non aveva le possibilità finanziarie e la Volkswagen per questioni di concorrenza europea con la Fiat non può agevolare trattative economiche. Chiedere a Marchionne.
                        Esiste però una clausola di vincolo. Se il Wolfburg riceve un' offerta ufficiale del 15% superiore a quella della Juventus, la trattativa si annulla.

Gennaio 2011: il Manchester City fa l'offerta superiore. Se Dzeko accetta, si fa tutto.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        si questo lo so. chiedevo perchè dzeko dovrebbe, una volta che si è raggiunto l'accordo tra i due club, far saltare il tutto per venire in italia
                        Krasic l'ha fatto. Preferiva tutta la vita la Juventus al Manchester City.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        La storia si può acquisire se hai la pazienza e la competenza di fare tutto bene. Forse non verrebbero subito, ma se il City, per esempio, vince la Premier, l'Europa League, fa una buona Champions l'anno che verrà, allora incomincia a mettere le basi e comincia a fare gola, poi altri ingaggi prestigiosi, altre vittorie e apri un ciclo. Non è tutto così meccanico, ma visto che la moneta non manca tentar non nuoce.
                        La storia non si fa solo con i soldi ma con la competenza e la volontà. Se queste due cose non ci sono, non ci sono soldi che tengano. Il Manchester City è solo un giocattolo in mano ad uno sceicco che prima o poi si stuferà di spendere come è successo ad Abramovic al Chelsea che s'è scassato di dilapidare patrimoni a fondo perduto. Io sinceramente mi tengo Agnelli e la sua politica attenta al bilancio piuttosto dello sceicco che compra mezzo mondo e magari domani ti scarica in mezzo alla strada visto che c'è il fair play finanziario all'orizzonte.

La Juventus ha 113 anni di storia e gli Agnelli non hanno mai fatto investimenti del genere eppure la Juventus ha vinto quello che ha vinto.
                        Last edited by H Sakuragi; 05 January 2011, 01:44.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Arriva dall’Islanda l’ennesima scommessa di Beppe Marotta e Fabio Paritici per la Juventus del futuro. In perfetto stile Sorensen la premiata coppia bianconera ha messo le mani sul talentino del Fram Hordur Magnusson difensore centrale/centrocampista di rottura classe ’93.

Il ragazzo ha convinto lo staff bianconero e nei prossimi giorni arriverà a Torino per le rituali visite mediche prima di conoscere i nuovi compagni e aggregarsi al gruppo della Primavera, almeno per il momento. Il ragazzo arriverà in prestito per i prossimi sei mesi e poi la Juve deciderà se riscattarlo.

Comment

• Due nordici per due ruoli in cui ci vuole freddezza e potenza fisica, difensore centrale e centrocampista di rottura, un brasiliano, Piazon, per la fase offensiva. Mi piace, un pò stereotipato, ma mi piace
                            NerdMonday

Comment

• La Juve "ha preso Agger". Si cerca di convincere Grygera ad accettare Liverpool. Raiola a colloquio con Marotta. Forse martedì già la presentazione.

Inler è al 90% del Napoli (personalmente rosiko)
                              Last edited by H Sakuragi; 05 January 2011, 14:30.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                La Juve "ha preso Agger". Si cerca di convincere Grygera ad accettare Liverpool. Raiola a colloquio con Marotta. Forse martedì già la presentazione.
                                Bel colpo, mi garba.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X