Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo tuttomercato web l'inter avrebbe fatto un offerta di 10 milioni + gli interi cartellini di mariga e muntari alla fiorentina per avere montolivo. la fiorentina ha risposto picche.
    Dewyz81

Comment

• altra news da sport mediaset. pare che il manchester united avrebbe chiesto julio cesar all'inter e che l'inter potrebbe far rientrare viviano e cedere julio cesar che in questo momento è in rotta con la società che gli nega l'aumento di stipendio.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        secondo tuttomercato web l'inter avrebbe fatto un offerta di 10 milioni + gli interi cartellini di mariga e muntari alla fiorentina per avere montolivo. la fiorentina ha risposto picche.
        mica stupida la fiorentina,a fare un affare del genere ci perdeva e basta!!

Comment

• Non conosco abbastanza Agger per gaudere o smoccolare.

Comment

• Agger è un centrale? Un terzino? Di spinta o più tipo sorensen, per dire?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Agger è un centrale? Un terzino? Di spinta o più tipo sorensen, per dire?
              Agger è un centrale stile Chiellini che sa fare anche il terzino sinistro di copertura in ottica Traorè esterno sx. Non toglierà il posto a Sorensen visto che farà appunto il vice Chiellini.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• In questi ultimi giorni si sono susseguiti vari rumors su un possibile scambio Motta-Konko tra Juventus e Siviglia. A tal proposito la redazione di TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva il procuratore del franco-senegalese, l'agente Fifa Daniele Conte, per verificare quanto c'è di vero in merito a tale operazione di mercato: "Uno scambio Motta-Konko? Al momento non c'è nulla, l'ho appreso solo dai giornali - dice Conte - . Torno in Italia venerdì. Da quel momento ogni tipo di discorso può essere approfondito, non mi sento di escludere nulla...". Lasciano aperto più di uno spiraglio, quindi, le parole dell'agente del duttile esterno, anche perchè il suo assistito ha manifestato più di una volta negli ultimi mesi la sua voglia di tornare in Serie A, tanto che nelle ultime partite della squadra andalusa non è nemmeno stato convocato dal tecnico Gregorio Manzano. Una semplice casualità o un segnale d'addio?

tuttojuve.com

Motta glielo porto io a Siviglia a piedi caricato sulle spalle.
                NerdMonday

Comment

• Io mi aspettavo di più da Motta, più che altro in fase d'impostazione.

Comment

• Io mi aspettavo che non facesse danni e facesse almeno il compitino, manco quello.
                    NerdMonday

Comment

• Agger è un ottimo giocatore, peccato che si infortuni piuttosto spesso.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                        mica stupida la fiorentina,a fare un affare del genere ci perdeva e basta!!
                        sicuro?
                        qui l'affare lo faceva solo la fiorentina,casomai stupida è l'inter!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Secondo me l'affare non lo faceva nessuno. La Fiorentina avrebbe preso due incontristi dalle qualità scadenti e l'Inter un regista che sotto pressione non vale una cicca.
                          NerdMonday

Comment

• Mi sa che quagliarella salterà parecchie settimane, anche qualche mese nel peggiore dei casi. In questo caso per la juve l'acquisto di un attaccante diventa una vera necessità
                            sigpic

Comment

• vendete Melo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                vendete Melo
                                C'è l'altro thread apposta.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X