Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mi sa che a via Turati non ti hanno sentito! lol

    http://www.corrieredellosport.it/cal...raida+a+Monaco

    Vabbè meglio quello che niente,mettiamola così!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

      Vabbè meglio quello che niente,mettiamola così!
      Io preferisco il niente, onestamente.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Io preferisco il niente, onestamente.
        Penso che Galliani fosse andato lì per prendere Schweinsteiger, poi quando si sono accorti che Van Bommel era più vecchio, hanno preso lui! lol

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Io preferisco il niente, onestamente.
          Ok,se a centrocampo ti basta il solo Ambrosini,Và benissimo
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ok,se a centrocampo ti basta il solo Ambrosini,Và benissimo
            In teoria avremmo anche Pirlo, Boateng, Gattuso, Seedorf, Emanuelson (so che può anche giocare a centrocampo), Flamini, Strasser, Merkel e in caso di emergenza possiamo mettere anche Silva a centrocampo. A me va benissimo così
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              In teoria avremmo anche Pirlo, Boateng, Gattuso, Seedorf, Emanuelson (so che può anche giocare a centrocampo), Flamini, Strasser, Merkel e in caso di emergenza possiamo mettere anche Silva a centrocampo. A me va benissimo così
              Appunto,in teoria.
              Mi spiego meglio.
              al milan servono centrocampisti che corrono che difendono e che fanno legna,possibilmente da Milan e possibilmente sani,per poter supportare le tre statue.
              Se pensate che il milan possa giocare con le tre statue più un Pirlo,o Seedorf,benissimo o addirittura Emanuelson,ancora meglio.
              Tu per sicurezza spera che Gattuso non abbia nulla e che Ambro regga!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                al milan servono centrocampisti che corrono che difendono e che fanno legna,possibilmente da Milan e possibilmente sani,per poter supportare le tre statue.
                Da ottobre a dicembre lo hanno fatto benissimo, sennò ora staremmo a metà classifica. Comunque il fatto che ora siano quasi tutti infortunati non implica necessariamente che siano fatti di plastica
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Se pensate che il milan possa giocare con le tre statue più un Pirlo,o Seedorf,benissimo o addirittura Emanuelson,ancora meglio.
                1. Pirlo supportato da due centrocampisti che fanno legna non credo che sia così problematico come lo fai passare tu (e in passato è già successo e molte volte non ci sono stati problemi). Ma anche Emanuelson insieme a due centrocampisti "ruvidi" si potrebbe fare. Seedorf non lo farei giocare più per il semplice fatto che non azzecca una partita da almeno due mesi.
                2. Mi sa che non ti sei accorto che Robinho torna quasi sempre a difendere.

                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Tu per sicurezza spera che Gattuso non abbia nulla e che Ambro regga!
                Tranquillo, ne abbiamo altri 3 che abbiamo quasi recuperato. ;D
                Last edited by Paolo Vespa; 24 January 2011, 15:59.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Non so come inquadrare l'acquisto di Van Bommel: insomma, il ruolo è già coperto, in prospettiva non ha senso data l'età e per giunta non è nemmeno chissà quale giocatore.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Non so come inquadrare l'acquisto di Van Bommel: insomma, il ruolo è già coperto, in prospettiva non ha senso data l'età e per giunta non è nemmeno chissà quale giocatore.
                    Non è male Van Bommel, sia come esperienza che come bravura. Al Milan sperano che un tanti nonni facciano pochi giovani! lol

                    Comment


                    • su sky riportano che gattuso e seedorf staranno fuori per tre settimane
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • So che non frega una mazza a nessuno in questo covo di juventini e interisti, ma per il Napoli sembra fatta per il difensore dell'Espanyol Ruiz, di cui si dice un gran bene.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          So che non frega una mazza a nessuno in questo covo di juventini e interisti, ma per il Napoli sembra fatta per il difensore dell'Espanyol Ruiz, di cui si dice un gran bene.
                          Non sono più tifoso di nessuno,mi piace il calcio e di sicuro non sono un anti Napoli,anzi da bambino oltre a tifare JUVE simpatizzavo il Napoli di Krol,non sò il perchè.

                          Qualche altra cosina la prenderei.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Ma ben venga chi porta più rumors possibili

                            La Juventus sarebbe sulle tracce di Alex (28), fantasista brasiliano e capitano dello Spartak Mosca. Lo scrive il tabloid Tvoi Dien, che cita uno dei procuratori del giocatore: "Sono in corso trattative con la Juventus per un possibile trasferimento di Alex nelle fila bianconere - ha spiegato il procuratore -, ma dato che le trattative sono ancora in fase iniziale, è prematuro dire se e quando sarà firmato il contratto. Resta il fatto che Alex non vuole continuare a giocare per lo Spartak". Nelle scorse settimane il giocatore era in procinto di passare allo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, ma la trattativa non è andata a buon fine. Dopo averlo acquistato per 7 milioni di dollari nel 2009, adesso lo Spartak vorrebbe monetizzare la cessione del giocatore con almeno 12 milioni di euro. Resta da vedere quanto potrebbe essere utile l'arrivo del fantasista brasiliano, che fisiologicamente non rientra nel 4-4-2 di Del Neri.

                            www.tuttomercatoweb.com
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Cioè, è un trequartista alla Diego?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Cioè, è un trequartista alla Diego?
                                No no, non gioca dietro alle punte. E' un mediano MANCINO che gioca avanzato ma non trequartista, è un centrocampista offensivo. E' simile ad Aquilani insomma (non è un Tiago hihi). Sa dare del tu al pallone.

                                E intanto:

                                La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Laurentiu Branescu, 15enne portiere romeno prelevato dal Municipal RM Valcea. Il contratto del giovanissimo estremo difensore è stato depositato in Lega. Il giocatore è costato circa 400 mila euro più vari incentivi legati al debutto in Serie A del romeno. La società bianconera ha dovuto battere la concorrenza del Manchester United e di tante altre società europee tutte interessate al giocatore che per molti addetti ai lavori è considerato il fenomeno dei prossimi anni. La Juventus ha dunque trovato l’erede di Buffon. Branescu verrà monitorato nelle giovanili bianconere.

                                calciomercatonews.com
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X