Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Garrone sta avendo una gestione a dir poco vergognosa. Sta smontando una squadra ottima. Premesso che ha fatto benissimo a cacciare Cassano, e che molto presto anche il Milan lo prenderà a pedate, prendere Maccarone e vendere Pazzini non mi sembra una gran mossa. Mi sembra il periodo in cui Mantovani ha venduto tutti portando poi la Samp in B...
    Se questo Piazon è buono sarebbe un buon affare, ma i soldi dove li avrebbe reperiti la Juventus?
    Avrà fatto bene a cacciare Cassano ma non ha un sostituto. Stessa cosa Pazzini.


    Piazon è a Torino da 2 giorni, poi non so a che punto sia con la cittadinanza, o cose del genere. Non so insomma se tecnicamente firmerà subito, o meno. Però c'è un accordo raggiunto col giocatore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Avrà fatto bene a cacciare Cassano ma non ha un sostituto. Stessa cosa Pazzini.


      Piazon è a Torino da 2 giorni, poi non so a che punto sia con la cittadinanza, o cose del genere. Non so insomma se tecnicamente firmerà subito, o meno. Però c'è un accordo raggiunto col giocatore.
      Sul fatto dei sostituti hai pienamente ragione, anche perché Maccarone l'hanno preso per via degli infortuni dello stesso Pazzini e di Pozzi.

      Cmq alla Juve l'attaccante serve ora, non a giugno...

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Avrà fatto bene a cacciare Cassano ma non ha un sostituto. Stessa cosa Pazzini.


        Piazon è a Torino da 2 giorni, poi non so a che punto sia con la cittadinanza, o cose del genere. Non so insomma se tecnicamente firmerà subito, o meno. Però c'è un accordo raggiunto col giocatore.
        http://www.corrieredellosport.it/cal...Lo+hanno+preso

        Comment


        • Che dire, speriamo sia veramente bravo.
          NerdMonday

          Comment


          • http://www.calciomercato.it/news/106...e-lItalia.html

            Non capisco, prima dice di voler tornare in Italia e poi dice che se non trova una squadra se ne torna in sudamerica? Cmq che torni in Argentina (la SUA patria) e giri a largo da Trigoria.

            Comment


            • In fifa lo avevo visto nello Stoccarda e c'ero rimasto male

              Ma ormai salvo piccole squadrette non credo possa più fare molto.

              Elusys

              Comment


              • Mi hanno detto che la Juventus entro il 31 gennaio sta lavorando per questi giocatori tre: Matri del Cagliari, Dzsudzsák del PSV (esterno sx) e Alex dello Spartak Mosca (vice Aquilani). Se arriva Matri Amauri andrà in prestito con diritto di riscatto al Palermo. Potrebbe avverarsi tutto come potrebbe non avverarsi niente, come sempre nel mercato.
                Di terzini non ce ne sono: si è provato per Nagamoto del Cesena ma quelli han chiesto la luna, tanto per cambiare, probabilmente a causa del mancato arrivo di Lanzafame.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Mi hanno detto che la Juventus entro il 31 gennaio sta lavorando per questi giocatori tre: Matri del Cagliari, Dzsudzsák del PSV (esterno sx) e Alex dello Spartak Mosca (vice Aquilani). Se arriva Matri Amauri andrà in prestito con diritto di riscatto al Palermo. Potrebbe avverarsi tutto come potrebbe non avverarsi niente, come sempre nel mercato.
                  Di terzini non ce ne sono: si è provato per Nagamoto del Cesena ma quelli han chiesto la luna, tanto per cambiare, probabilmente a causa del mancato arrivo di Lanzafame.
                  La juve un buon terzino sinistro ce l'ha in casa e si chiama Pepe,c'è anche De Ceglie.
                  Alex nn lo conosco.
                  Matri non mi piace.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Ma mi sembrano tutti e tre impossibili, Alex viene valutato sopra i 10 e anche se non vuole più giocare con lo Spartak non vuol dire che lo regalino. Dzsudzsák è uno degli esterni più promettenti e non penso che la Juve lo prenda gratis e nemmeno a buon mercato stessa cosa per Matri. Son finiti i tempi in cui Moggi comprava i campioni a quattro soldi, ora bisogna pagarli, e cari.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma mi sembrano tutti e tre impossibili, Alex viene valutato sopra i 10 e anche se non vuole più giocare con lo Spartak non vuol dire che lo regalino. Dzsudzsák è uno degli esterni più promettenti e non penso che la Juve lo prenda gratis e nemmeno a buon mercato stessa cosa per Matri. Son finiti i tempi in cui Moggi comprava i campioni a quattro soldi, ora bisogna pagarli, e cari.
                      Ti sembrano campioni?
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • lool
                        No, però non sono degli scarponi da 2 milioni, almeno Matri e Dzsudzsák, Alex non lo so.

                        Comment


                        • Sì, ma qualcosa bisogna fare, poi se già adesso ci rassegniamo a uscire fuori dall'europa, facciano pure, però non capisco allora la necessità di possedere la Juve (mi riferisco alla Exor) senza che essa frutti: e per fruttare intendo sponsor e merchandising, quindi competizioni europee, quindi vittorie, quindi acquisti.

                          A 'sto punto spero davvero che cedano la Juve.

                          Comment


                          • La Juve il vero salto di qualità lo farà con il nuovo stadio, quelli sono tanti soldi che entrano (anche se è vero che se l'avessero costruito in Sicilia ne avrebbero fatti molti di più...). Tra un po' rientra Toni, ora che la Juve è fuori da tutto Del Neri può dare 1/2 turni di riposo a Krasic (prima che glieli dia ancora Tosel). Comprare tanto per comprare è inutile è dannoso. Sono stati bravi a cogliere l'occasione Piazon, ma prendere un altro Toni mi sembra uno spreco di risorse.

                            Comment


                            • Ma infatti io non parlo di un altro Toni, ma più di un altro Quagliarella, non dico un fuoriclasse (ci mancherebbe) ma qualcuno che dia quel giococ he manca lì davanti: che ne so, anche Maccarone, non un campione, ma quanto è costato ai doriani e quanto sarebbe servito alla Juve?
                              Sborsare una decina di milioni e portarsi a casa un vero terzino, come dio comanda, magari.
                              E magari è un esterno alto.

                              E non sarebbero acquisti inutili, perchè senza di questi, no chance di andare in CL, no CL, no ricavi, quindi investimenti 0 ma anche ricavi 0, se non in rosso.
                              Senza contare che non è concepibile (già è inconcepibile che la Juve parta per il quarto posto, ma vabbè...) che la Juve stia fuori dalla Champions, nuovamente, bisogna contare anche il danno d'immagine, ennesimo.

                              Comment


                              • Intanto il Milan ha preso il giovane terzino Didac Vilà dall'Espanyol. Ne parlano tutti bene, speriamo di migliorare la situazione sugli esterni.

                                Intanto:

                                Il Milan sta pensando anche a come rinforzare il proprio reparto avanzato, seppur in prospettiva futura: bloccato il trequartista del San Paolo, Lucas Marcelinho, talento di 18 anni. Si tratta di un centrocampista offensivo con spiccata propensione a saltare l'uomo, uno che nel club che ha lanciato Kakà si è già messo in mostra. Già sul taccuino della Fifa, che l'ha inserito nella lista dei giovani da seguire con attenzione, Lucas sarà una delle stelle del prossimo Mondiale Under 20. Intanto sta giocando col Brasile di Neymar nel Sudamericano Under 20.

                                Gazzetta.it

                                Sinceramente non lo conosco, ma sarebbe un ottimo investimento per il futuro.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X