Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, ma qualcosa bisogna fare, poi se già adesso ci rassegniamo a uscire fuori dall'europa, facciano pure, però non capisco allora la necessità di possedere la Juve (mi riferisco alla Exor) senza che essa frutti: e per fruttare intendo sponsor e merchandising, quindi competizioni europee, quindi vittorie, quindi acquisti.

    A 'sto punto spero davvero che cedano la Juve.
    Ecco come spende i soldi Elkann

    http://www.juvenews.net/index.php/la...i-cricket.html
    NerdMonday

    Comment


    • Sì, avevo già letto.

      Io non so che pensare, se non che spero ancora in una cessione, unica possibilità per tornare ai fasti di cui ci hanno privato.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sì, avevo già letto.

        Io non so che pensare, se non che spero ancora in una cessione, unica possibilità per tornare ai fasti di cui ci hanno privato.
        Pare che gli obiettivi dichiarati di questa stagione per la Juve rimangono due, il quarto posto e la cessione di Amauri, con il secondo più importante nelle gerarchie societarie! lol
        Ma se fate una colletta e lo mandate in crociera? lol

        Comment


        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ma a me sta anche bene che vengano fatti sti movimenti immobiliari (il cricket in sé non centra direttamente). Questi movimenti si fanno per guadagnare di più, è un attività alternativa come la Saras di Moratti o l'ambaradan di Silvio.
          Il fatto semmai è che andrebbe investito qualcosa anche per la Juventus e non essere in grado di smuovere 10 milioni a gennaio è grave. Significa che la tua società è in mano a proprietari che non sono interessati alla Juventus stessa.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • ULTIM'ORA SKY: AMAURI VERSO IL GENOA

            Potrebbe concludersi a breve l'avventura alla Juventus di Amauri, il trentenne italo-brasiliano secondo Gianluca Di Marzio, come rivelato a Sky Sport 24, starebbe trattando in queste ore il suo passaggio in prestito al Genoa. La trattativa tra le tre parti in causa sarebbe in corso, entro domani potrebbe esserci la conclusione dell'affare. A quel punto è probabile un ritorno sul mercato dei bianconeri per il settore offensivo, comunque sarà decisiva la volontà della punta che fin qui ha rifiutato ogni ipotesi di lasciare Torino.

            tuttojuve.com

            Prezio', pigliatell a cchist!
            NerdMonday

            Comment


            • Sarebbe un prestito, probabilmente quindi Amauri si diminuirebbe lo stipendio per andare al Genoa, mi pare strano.

              Comunque un suo allontanamento non comporterebbe introiti diretti, ma solo una mancanza del pagamento del suo stipendio, quindi non vedo come la Juve potrebbe poi finanziarsi un suo sostituto.
              Boh.

              Comment


              • Io mi aspetto/spero sta roba:

                Amauri al Genoa, Legrottaglie al Cesena.
                Matri, Nagatomo e Alex alla Juventus.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Secondo Sky Sport 24 era uno degli obiettivi della Juventus per rafforzare l'attacco. Peccato che il talento del Penarol, Federico Rodriguez, da oggi sia un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante sudamericano, arrivato da pochi giorni al Penarol dal Bella Vista, è stato pagato 4 milioni di euro dal club rossoblù, che ha battuto un'agguerita concorrenza (oltre alla Juve, su di lui c'erano Napoli, Fiorentina, PSG, Dinamo Kiev). Nelle casse del Penarol sono finiti 400 mila euro, mentre il resto della cifra al Bella Vista.
                  Appare dunque sempre più improbabile un trasferimento di Amauri in rossoblù.

                  tuttojuve.com
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Dio, che nervi.

                    Comment


                    • Ma una società perchè dovrebbe comprare un attaccante che ha fatto un gol in un anno intero?
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Io credo che arrivi qualcuno indipendentemente da Amauri. Non puoi andare avanti quando la situazione è:

                        -37enne
                        -Martinez che ha giocato di più con l'infermeria
                        -Quagliarella infortunato del tutto
                        -Amauri e Iaquinta sempre infortunati
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Per prendere matri tanto valeva non prendere toni
                          sigpic

                          Comment


                          • A questo punto mi chiedo se davvero potrà arrivare qualcuno. Cioè, la baracca chiude domani.

                            Comment


                            • Marotta dixit: 'La rosa è competitiva e la qualità della rosa non è eccelsa. Però abbiamo la cultura del lavoro'', - termina Marotta.

                              tuttojuve.com

                              L'hai comprati tu, caro Marotta, mica io.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Si può dire che la base non è male, però a giugno ci sono già una ventina di milioni impegnati tra Aquilani e Piazon, non so quanto sarà il budget, ma 20 milioni non sono pochi, soprattutto se non si centra l'obiettivo Champions, che a questo punto diventa categorico, anche per un motivo di immagine.

                                Comment

                                Working...
                                X