io cmq non sottovaluterei lo shalke04... già una volta in uefa se vi ricordate ci hanno dato lezioni di calcio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio cmq non sottovaluterei lo shalke04... già una volta in uefa se vi ricordate ci hanno dato lezioni di calciosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer come gioca l'Inter in questo periodo, neanche il Brescia è da sottovalutare
tra l'altro la prima con lo shalke ce l'abbiamo in casa..
Comment
-
Se una squadra arriva ai quarti di CL io non la sottovaluterei a priori. Poi certo del lotto lo Schalke è la più abbordabile. Io non capisco perché giocare la prima in casa sia uno svantaggio, per me è un vantaggio, invece, se ti giochi bene le carte in casa poi puoi impostare il ritorno come vuoi tu, ed inoltre si ha il vantaggio di giocare i supplementari fuori casa.
Ovviamente la partita più bella è Chelsea Manchester, ma credo che il Chelsea ce la possa fare senza troppi problemi, soprattutto visto il Manchester con il Marsiglia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioC'è da dire che il Manchester da quando hanno dato via Tevez e Ronaldo non gira più come un tempo
e poi hanno anche owen
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiorooney berbatov chicharito non scherzano..
e poi hanno anche owen
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio. Io non capisco perché giocare la prima in casa sia uno svantaggio, per me è un vantaggio, invece, se ti giochi bene le carte in casa poi puoi impostare il ritorno come vuoi tu, ed inoltre si ha il vantaggio di giocare i supplementari fuori casa.
Ovviamente la partita più bella è Chelsea Manchester, ma credo che il Chelsea ce la possa fare senza troppi problemi, soprattutto visto il Manchester con il Marsiglia....anche se alla fine non è che sia molto importante
comunque credo anche io che il chelsea passi, il man utd in questi ultimi anni ha perso molto , pero' io spero che passi il man utd cosi' se passiamo anche noi possiamo vendicarci
Comment
Comment