Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa Napoli mi manderà al manicomio o in terapia intensiva cardiologica.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

E meno male che avremo una squadra italiana nei sedicesimi, non ci speravo più...

Comunque la Steaua fa davvero ridere.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Comunque la Steaua fa davvero ridere.
        In effetti in attacco c'erano Stancu e Surdu
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Alla fin fine alle italiane è andata bene. A noi più di tutti, anche se il pericolo di prendere lo Shaktar sotto gamba è alto, speriamo sia bravo Ranieri. Il fatto di giocare il ritorno in Ucraina non è male, visto magari sarà più caldo.
          Il Milan tra tutte ha preso una delle più abbordabili tra le disponibili.
          L'Inter ha preso la più tosta, ma la stagione del Bayern non è delle migliori, ma d'altronde lo stesso si può dire dell'Inter.
          Ora si possono fare tutte le considerazioni che si vogliono, ma dipenderà da come arriveranno le squadre a Febbraio, infortuni, forma fisica, clima, classifica nazionale... La possibilità per l'en-plein c'è, ora c'è da sfruttarla.
          Speriamo bene, 3 italiane tra le prime 8 sarebbe un gran risultato.

Comment

È andata benissimo alle italiane, abbiamo evitato tutte le più forti. Naturalmente sono comunque tre squadre ostiche e molto organizzate (soprattutto lo Shaktar, che potrebbe essere la sorpresa di quest'anno). Il Tottenham ha dalla sua il miglior attacco della Champions e degli esterni fortissimi, il Bayern rimane sempre la finalista dell'edizione 2009/2010 e con il recupero di Robben potrebbe tornare ai livelli dello scorso anno. Naturalmente dalla nostra abbiamo un Milan in salute ma con Ibra incognita in Europa, un'Inter che sta recuperando i suoi migliori giocatori e una Roma che dovrà trovare il giusto equilibrio in Europa.

In Europa League, il Napoli dovrà affrontare una squadra tosta come il Villareal: staremo a vedere.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

grazie al ranking uefa nella stagione 2012 avremo solo 3 squadre in champions... il calcio italiano sta diventando uno schifo e lo dimostra anche negli scongiuri di pescare squadre abbordabili per proseguire un cammino che sarà cmq fallimentare in europa... ci vorrebbe una rivoluzione
              Dewyz81

Comment

E' andata bene assolutamente, io ho toppato tutti i miei vaticinii.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  In Europa League, il Napoli dovrà affrontare una squadra tosta come il Villareal: staremo a vedere.
                  Credo che abbia preso la peggiore squadra che poteva pescare, anche peggio del City, dove almeno manca l'allenatore.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  grazie al ranking uefa nella stagione 2012 avremo solo 3 squadre in champions... il calcio italiano sta diventando uno schifo e lo dimostra anche negli scongiuri di pescare squadre abbordabili per proseguire un cammino che sarà cmq fallimentare in europa... ci vorrebbe una rivoluzione
                  Io direi grazie alla nostra dirigenza calcistica, più che al ranking... Anzi il ranking ci ha tenuto su più del dovuto.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Da che mondo è mondo si spera che non arrivi subito una squadra forte agli ottavi, poi beh che facciamo schifo è un dato di fatto.

Meno male, io avevo pensato allo Utd. Come avversaria dell' inter.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Ma in questi casi, la squadra che vince a tavolino partecipa alla spartizione dei diritti tv?

http://www.corrieredellosport.it/cal...o+ai+quarti%3F

Comment

• http://www.corrieredellosport.it/cal...ilan+mafiosi»

Io non ero a casa ieri e non ho visto la partita. Ma cosa è successo?? Una cosa del genere me la sarei aspettata più dall'inter e non dal milan! O.O
                        Last edited by Samvise; 17 February 2011, 02:32.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          http://www.corrieredellosport.it/cal...ilan+mafiosi»

Io non ero a casa ieri e non ho visto la partita. Ma cosa è successo?? Una cosa del genere me la sarei aspettata più dall'inter e non dal milan! O.O
                          Addirittura? Che razza di discorsi sono, scusa

donpeppe1990

Comment

• lol Dai per storia l'inter è sempre stata più "argentina" del milan. lool

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Addirittura? Che razza di discorsi sono, scusa

http://www.youtube.com/watch?v=4_cRcHvMqzw

http://www.youtube.com/watch?v=c4ABjdUqOfk
                              sigpic

Comment

• Ok, e poi? In tutte le squadre succedono queste cose. Mi ricordo un certo Montero nella juve, la rissa della Roma qualche anno fa in champions. Voglio dire, non è un bello spettacolo ma fa parte dell'agonismo, purtroppo.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X