Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi, a me sinceramente importa poco se a te girano le palle. Io sto ancora godendo. Comunque, prima di parlare a vanvera su favoritismi ecc ecc guarda qua:

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

E' fuorigioco vero?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Edit: P.S. permettemi però di dire che vedere gente che addirittura si "dispiace" per il passaggio dell'Inter non è un bello spettacolo
      Il tifoso è questo,poi quando diventa vecchio diventa superpartes e non più fazioso!
      Se poi a quarant'anni perde tempo a rosicare,vuol dire che è da ricovero!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        fiffi, a me sinceramente importa poco se a te girano le palle. Io sto ancora godendo. Comunque, prima di parlare a vanvera su favoritismi ecc ecc guarda qua:

E' fuorigioco vero?
        perchè non lo è? anche da questa immagine sembra che il busto sia avanti alla gamba...in ogni caso se hai visto rai sport 1 stamattina la facevano vedere dalla telecamera parallela alla linea dell'area e il busto sembrava decisamente oltre!

Uploaded with ImageShack.us

se tiri una linea in altezza dalla scarpa del difensore vedi che con la testa, il braccio e metà busto è davanti!
        tra l'altro l'aSssistente è pure parecchio indietro quindi si capisce come per lui fosse regolare -.-'
        comunque io non parlo mai a vanvera, e se a te importa poco che a me girano le balle, viceversa a me importa ancora meno se te godi!
        io ho risposto al p.s. di domenico sentendomi chiamato in causa mica ho risposto a te quindi aria please!
        Last edited by fiffi; 16 March 2011, 18:38.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          perchè non lo è? anche da questa immagine sembra che il busto sia avanti alla gamba...in ogni caso se hai visto rai sport 1 stamattina la facevano vedere dalla telecamera parallela alla linea dell'area e il busto sembrava decisamente oltre!
          senza offesa ma hai scarsa visione della linea , prova solo a tracciarla immaginariamente col mouse e vedi che gli esce solo la mano, quindi è regolare, poi comunque parlare di favori pro inter quando nelle regole c'è scritto che nel dubbio non si fischia, mi pare un po' il cercare di sminuire la vittoria dell'inter
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            senza offesa ma hai scarsa visione della linea , prova solo a tracciarla immaginariamente col mouse e vedi che gli esce solo la mano, quindi è regolare, poi comunque parlare di favori pro inter quando nelle regole c'è scritto che nel dubbio non si fischia, mi pare un po' il cercare di sminuire la vittoria dell'inter
            ho fatto di meglio, riguarda il mio post che ho editato con l'immagine e vedi che non ho affatto scarsa percezione della linea!

Comment

ho fatto di meglio, riguarda il mio post che ho editato con l'immagine e vedi che non ho affatto scarsa percezione della linea!
              non so se l'hai fatto te ma quelle righe son tute sballate ,per prima cosa la linea su eto'o è dritta e invece dovrebbe essere parallela con le linee di campo, seconda cosa la linea è troppo grossa è taglia il piede del difensore .

Comunque si vede anche ad occhio che è buono , senza bisogno delle righe

ora comunque provo a farla io, se ci riesco

EDIT:
              eccola

come vedi la linea del campo è parallela alla linea del campo
              Last edited by sackula; 16 March 2011, 18:49.
              mastro_lindo

Comment

non so se l'hai fatto te ma quelle righe son tute sballate ,per prima cosa la linea su eto'o è dritta e invece dovrebbe essere parallela con le linee di campo, seconda cosa la linea è troppo grossa è taglia il piede del difensore .

Comunque si vede anche ad occhio che è buono , senza bisogno delle righe

ora comunque provo a farla io, se ci riesco

EDIT:
                eccola

come vedi la linea del campo è parallela alla linea del campo
                ahahah no dai si vede benissimo che non è affatto parallela! e poi scusa ma qui non stiamo giudicando la posizione dei piedi, per la quale sarei d'accordo sul tirare una linea parallela a quella dell'area, qui serve vedere se il busto è oltre il giocatore quindi va tirata la linea in altezza rispetto al piede del difensore...hai mai fatto disegno tecnico a scuola? perchè le nozioni son quelle pari pari!

ps: dammi 5 minuti e posto i disegnini esplicativi...

Comment

• Se può esservi utile c'è questo post nel topic Juventus

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2043

Sembra simile come episodio. A me comunque sembra regolare il gol di Eto'o.
                  NerdMonday

Comment

ahahah no dai si vede benissimo che non è affatto parallela! e poi scusa ma qui non stiamo giudicando la posizione dei piedi, per la quale sarei d'accordo sul tirare una linea parallela a quella dell'area, qui serve vedere se il busto è oltre il giocatore quindi va tirata la linea in altezza rispetto al piede del difensore...hai mai fatto disegno tecnico a scuola? perchè le nozioni son quelle pari pari!

ps: dammi 5 minuti e posto i disegnini esplicativi...
                    non so come sia possibile ma è parallela con linea dell'erba (infatti io ho guardato quella linea per tracciare la mia) e non in linea con la linea di porta
                    n'attimo che ci ragiono su
                    mastro_lindo

Comment

non so come sia possibile ma è parallela con linea dell'erba (infatti io ho guardato quella linea per tracciare la mia) e non in linea con la linea di porta
                      n'attimo che ci ragiono su
                      guarda, senza che serva ragionarci molto, in sostanza il discorso è questo:

se due figure partono dalla stessa posizione, come in questo caso i piedi di eto'o e del difensore tedesco, per vedere quale delle 2 è più avanti rispetto all'altra occorre guardare la linea dell'altezza, quella perpendicolare al campo per intenderci, e non la linea parallela al terreno dato che in questo caso la rotazione della telecamera non consentirebbe di vedere il mezzo busto dell'attaccande al di la del piede...

Comment

• Anche se fosse, il fuorigioco è da calcolare sui centimetri.

Il guardalinee era abbastanza lontano e l'azione era in corso, con i fermi immagine e gli zoom siamo capaci tutti di analizzare.

Sul campo è un tantino diverso.

Elusys

Comment

• Fiffi non voglio far polemica.
                          Puoi incacchiarti per quel che più ritieni opportuno (e ci mancherebbe ).
                          Quel che penso della partita l'ho riportato più volte.

Onestamente ieri sera favori arbitrali proprio non ne ho visti (anche perchè la partita è stata molto corretta, e che comunque chiamerei "errori"), come del resto al "Culo infinito" io aggiungo meriti di alcuni singoli e anche Sfiga in occasione dei due goals subiti e delle nostre occasioni mancate all'andata (cosa che ha ammesso persino Rummenigge, da gran signore qual è).

La questione dell' "Italianità" dell'Inter non mi interessa proprio e non la commento.

@ Enzo:
                          Tifo inter da che son bimbo, e non ho mai "tifato contro" niente e nessuno in vita mia...sarò nato vecchio dentro
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Anche se fosse, il fuorigioco è da calcolare sui centimetri.

Il guardalinee era abbastanza lontano e l'azione era in corso, con i fermi immagine e gli zoom siamo capaci tutti di analizzare.

Sul campo è un tantino diverso.
                            infatti è quello che ho detto, il guardalinee era dietro la posizione di eto'o, quindi per lui l'attaccante era in posizione regolare! ciò però non toglie che fosse fuorigioco!

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Onestamente ieri sera favori arbitrali proprio non ne ho visti
                            ma infatti nessuno ha parlato di favori arbitrali, ci mancavano solo quelli! l'errore è dovuto alla posizione errata dell'assistente...
                            Last edited by fiffi; 16 March 2011, 19:14.

Comment

[...] ma infatti nessuno ha parlato di favori arbitrali, ci mancavano solo quelli! l'errore è dovuto alla posizione errata dell'assistente...
                              Scusa, errore mio.
                              Ho frainteso il tuo "iperfavorita dagli episodi"
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

se due figure partono dalla stessa posizione, come in questo caso i piedi di eto'o e del difensore tedesco, per vedere quale delle 2 è più avanti rispetto all'altra occorre guardare la linea dell'altezza, quella perpendicolare al campo per intenderci, e non la linea parallela al terreno dato che in questo caso la rotazione della telecamera non consentirebbe di vedere il mezzo busto dell'attaccande al di la del piede...
                                non capisco perchè calcoli il fuorigioco con la linea verticale e non con quella parallela alla linea di porta,cioè se il campo in prospettiva non è allineato tu la linea del fuori gioco la devi calcolare con la retta obliqua non con quella verticale
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X