Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    L'Inter ha avuto il merito di crederci fino alla fine
    Sono professionisti strapagati, sono campioni uscenti della Champions e dovevano rimontare 2 gol in 45' contro una squadra che in difesa è ridicola e che ad ogni minuto che passava spingeva sempre meno ed era sempre più fisicamente molle... io mi sarei meravigliato del contrario.
    Comunque il primo gol dell'Inter è regolare, polli i difensori del Bayern a farsi trovare impreparati.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    io aggiungo Sfiga in occasione dei due goals subiti e delle nostre occasioni mancate all'andata (cosa che ha ammesso persino Rummenigge, da gran signore qual è).
    Veramente le dichiarazioni di Rummenigge che ho letto io sono queste: http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNDE2Mjc
    Mi pare che una frase che riassume il tutto come "è passata la squadra più fortunata" non sia poi di tutta questa signorilità...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
      [...] Veramente le dichiarazioni di Rummenigge che ho letto io sono queste: http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNDE2Mjc
      Mi pare che una frase che riassume il tutto come "è passata la squadra più fortunata" non sia poi di tutta questa signorilità...
      "Veramente" mi riferivo a quanto dichiarato ai microfoni sky dopo la partita d'andata...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Per me non era fuorigioco, e per dirlo mi baso prorprio sull'imagine di Fiffi, la telecamera non è in linea, quindi se guardi la linea verticale la vedi in prospettiva sbagliata.

Comment

• A me sembrava fuorigioco millimetrico, ma rivedendolo mi stanno venendo dei dubbi. Ma la spalla (e quindi parte del corpo che può giocare il pallone) non è oltre la linea? Comunque ripeto, la Champions è una competizione nella quale devi avere degli episodi favorevoli e devi essere capace di pungere nel momento opportuno. Ovviamente la fortuna conta tantissimo ed è indubbio che ieri all'Inter non sia affatto mancata, a differenza di altre squadre che hanno pagato anche delle occasioni favorevoli sfruttate male (eh sì, parlo proprio del Milan). D'altronde anche il Barça di due anni fa vinse la Champions dopo una semifinale di ritorno dove riuscì a trovare il gol (immeritato) al 90' con Iniesta...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Grafici e contrografici. Non ci stiamo capendo un cavolo noi che abbiamo un ottimo fermo immagine figuriamoci l'assistente e l'arbitro.

Scusa Fiffi, ma perchè tracci tutte quelle linee??? Basta tracciare una parallela come aveva fatto Sackula

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Si, si chiaro.
              Questa è la mia analisi al di là del risultato...

E' indubbio che il Bayer sul piano del gioco ci abbia completamente annichilito.
              Ma tra mille difficoltà è passata l'Inter.
              L'analisi che riduce il passaggio solo ed esclusivamente alla Fortuna (che lo stesso Rummenigge ha ammesso aver baciato entrambe le squadre nel corso dei 180') secondo me è parziale.

Tu "andando oltre" vedi solo il Culo dell'Inter e non vuoi addirittura sentir parlare di determinazione, la mia analisi prende anche in considerazione qualche altro elemento (ad es. la splendida prestazione di Eto'o).
              Tutto qui.

Punti di vista differenti, e nessuno esaustivo sicuramente

Edit: P.S. permettemi però di dire che vedere gente che addirittura si "dispiace" per il passaggio dell'Inter non è un bello spettacolo
              No, andando oltre il risultato io dico che gran parte della vittoria interista è giunta per fortuna. Una percentuale, comunque piccola rispetto al resto, la dovete a Eto'o, principalmente (al momento solo lui è il 60% della vostra squadra) e in parte a Sneijder.
              E poi grandi demeriti al Bayern, che nel primo tempo non chiude la qualificazione e nel secondo con il passare s'affloscia e non concretizza.
              Io questa grande prova dell'Inter non l'ho vista, nè di carattere (ha ragione Red) nè di sacrificio, al massimo ho visto un partitone di Eto'o, e chi lo nega.

Sul fuorigioco è una discussione inutile, infatti in sede di analisi non gli ho dato nemmeno importanza: figuratevi come poteva occhio umano decidere in così poco tempo. Lanciavi una monetina ed era la stessa cosa.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                perchè non lo è? anche da questa immagine sembra che il busto sia avanti alla gamba...in ogni caso se hai visto rai sport 1 stamattina la facevano vedere dalla telecamera parallela alla linea dell'area e il busto sembrava decisamente oltre!

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

se tiri una linea in altezza dalla scarpa del difensore vedi che con la testa, il braccio e metà busto è davanti!
                tra l'altro l'aSssistente è pure parecchio indietro quindi si capisce come per lui fosse regolare -.-'
                comunque io non parlo mai a vanvera, e se a te importa poco che a me girano le balle, viceversa a me importa ancora meno se te godi!
                io ho risposto al p.s. di domenico sentendomi chiamato in causa mica ho risposto a te quindi aria please!
                Ragazzuoli basta trovarsi il punto di fuga e poi far partire una linea dal piede del difensore.
                Poi, dato che è zoomata, si traccia la parallela (qua lo ho fatto un po' artigianalmente perché c'era poca voglia di aprire photoshop) poi, dato che l'inclinazione è trascurabile, una linea parallela a quelle del fallo laterale (che poi sarebbe una orizzontale) ed, infine, una verticale a partire dall'intersezione dell'orizzontale con l'inclinata.
                Eto'o è pure piegato nel verso della telecamera quindi la distanza è ancora maggiore.
                Poi in europa nel dubbio si lascia passare e qua hanno fatto bene.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  "Veramente" mi riferivo a quanto dichiarato ai microfoni sky dopo la partita d'andata...
                  Uhm, sì, ho sbagliato quote.
                  Che Rummenigge abbia dato così tanta importanza alla fortuna dell'Inter al termine dei 180' è strano... ma veramente, eh
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    No, andando oltre il risultato io dico che gran parte della vittoria interista è giunta per fortuna. Una percentuale, comunque piccola rispetto al resto, la dovete a Eto'o, principalmente (al momento solo lui è il 60% della vostra squadra) e in parte a Sneijder.
                    E poi grandi demeriti al Bayern, che nel primo tempo non chiude la qualificazione e nel secondo con il passare s'affloscia e non concretizza.
                    Io questa grande prova dell'Inter non l'ho vista, nè di carattere (ha ragione Red) nè di sacrificio, al massimo ho visto un partitone di Eto'o, e chi lo nega.

Sul fuorigioco è una discussione inutile, infatti in sede di analisi non gli ho dato nemmeno importanza: figuratevi come poteva occhio umano decidere in così poco tempo. Lanciavi una monetina ed era la stessa cosa.
                    D'accordo quasi su tutto...tranne per ciò che riguarda il "carattere".
                    Secondo me per non demoralizzarsi dopo il primo tempo devastante del Bayern (in cui ha preso a sberle l'Inter senza sosta) per fare il partitone che ha fatto Eto'o, le parate di Julio Cesar (dopo i clamorosi errori), il continuo "proporsi" di Sneijder...il carattere ci vuole.
                    Vogliamo distinguere tra carattere della squadra e carattere dei singoli?
                    Va bene.Ma io non so quanti "singoli", avrebbero fatto quel secondo tempo dopo la dimostrazione di netta superiorità degli avversari...

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                    Uhm, sì, ho sbagliato quote.
                    Che Rummenigge abbia dato così tanta importanza alla fortuna dell'Inter al termine dei 180' è strano... ma veramente, eh
                    Scusami ma non capisco la battuta, visto che sono stato il primo a parlare di una bruttissima partita dell'Inter ed a riconoscerne la fortuna...qualche post più su c'è la mia "analisi" della partita
                    sigpic

Comment

• oggi ci sono i sorteggi vero?
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        oggi ci sono i sorteggi vero?
                        Yesss!A breve
                        Speriam bene
                        sigpic

Comment

• inter-shalke
                          e poi la vincente tra chelsea e manchester

è andata bene
                          Last edited by Dewyz81; 18 March 2011, 13:34.
                          Dewyz81

Comment

• La migliore squadra possibile, non poteva andare meglio.
                            Avete scartato pure le due sicure finaliste se non si fossero dovute incontrare in semifinale.

Comment

• mou voleva un real inter in finale... se giochiamo bene le nostre carte potrebbe anche essere... ammesso che il real riesca a battere il barca... (e noi riusciamo a non uscire...)
                              Dewyz81

Comment

• La fortuna ci ha assistito ancora
                                La "vera finale" di quest'anno sarà il derby spagnolo (salvo clamorosi sviluppi) in semifinale.
                                Passassimo con i tedeschi, anche una delle Inglesi per l'Inter di quest'anno rappresenterebbe già una sfida molto molto molto impegnativa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X