Comunque, come volevasi dimostrare, non era lo Shalke ad essere forte ma noi a fare ridere. Sono sempre stato di questa idea e la posizione in classifica nel campionato tedesco e il risultato di ieri sera mi danno quasi ragione. Per carità, una buona squadra, ma tranquillamente asfaltabile giocando al meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioComunque, come volevasi dimostrare, non era lo Shalke ad essere forte ma noi a fare ridere. Sono sempre stato di questa idea e la posizione in classifica nel campionato tedesco e il risultato di ieri sera mi danno quasi ragione. Per carità, una buona squadra, ma tranquillamente asfaltabile giocando al meglio.
Tanto è bastato per soccombere...ma con l'Inter in quelle condizioni anche la Longobarda di Canà sarebbe sembrata il Brasile.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Che mostro Messi.
Peccato per il Real, rimontare al Camp Nou è pura utopia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
non capisco perchè il barcellona pur essendo la squadra più forte al mondo, si aggrappi ai soliti siparietti... bah pochi cazzi, sarebbe passato lo stesso, fuck mouOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioper me l'espulsione di pepe è stata esagerata
Comment
-
Peccato perché l'espulsione di Pepe è arrivata proprio nel momento migliore del Madrid.
Dopo quel episodio, la squadra si è sciolta e la difesa ha dormito(sopratutto nel secondo goal di Messi).
Peccato, perché fino ad allora il Mou stava facendo la partita che voleva.
Ora al camp Nou, con 2 goal da recuperare rischieranno la goleada.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMourinho migliore allenatore del mondo? NOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPeccato perché l'espulsione di Pepe è arrivata proprio nel momento migliore del Madrid.
Comunque il primo tempo del Real non l'ho proprio capito: in casa doveva fare la differenza, che motivo avevano di non giocare la prima frazione?
Comment
-
Perchè uno come Mourinho sa di essere inferiore a una squadra come il Barca e che per batterla ha bisogno solo di giocare in un modo, proprio come fece all'Inter.
Barcellona che poi tutto sto gioco stratosferico non lo ha dimostrato, sempre i soliti tic e tac nella propria metà campo, che noia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
A questo punto m'inizio a chiedere se quel 3-1 contro il Barcà a S.Siro non sia stato realmente condizionato dal viaggio di 18 ore in pulman.
In 8 scontri diretti contro il Barcà negli ultimi 2 anni, il Mou ha vinto solo quello, ha perso 4 volte e pareggiato 3.sigpic
Comment
-
Si, ma chi è che ha vinto in questi anni contro il Barca? Almeno lui è sempre lì a provarci. (col Chelsea fu derubato anche lui comunque)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment