Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionel basket ne prendono anche il doppio
Comment
-
Sempre sul discorso inler, il riavvicinamento al napoli dovrebbe essere dovuto al volere di conte che preferisce diarra come partner per pirlo.
In questo modo la nuova coppia di centrocampisti al posto di aquilani-melo sarebbe pirlo-diarra.
Stesso discorso per bastos, al quale conte preferirebbe uno fra nani, walcott, ribery e lennon, inoltre vorrebbe il ritorno di giovinco e la conferma di sissoko.
Per lo meno conte mette la sua parola sul mercatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioStesso discorso per bastos, al quale conte preferirebbe uno fra nani, walcott, ribery e lennon
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerò nel basket, in questo caso NBA, esiste una cosa chiamata Luxury Tax.
Comment
-
Intanto diamo a cesare quel che è di cesare, in questo caso a sakuragi che aveva detto che la juve avrebbe chiuso con lichtsteiner entro martedi, la gazzetta scrive:
"La Juventus ha chiuso Stephan Lichtsteiner: a momenti il terzino svizzero, che arriva dalla Lazio, potrebbe firmare il nuovo contratto con i bianconeri."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio direi anche colpaccio della lazio che si è assicurata i servigi di uno degli attaccanti più stimati dal sottoscritto: Klose
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIntanto diamo a cesare quel che è di cesare, in questo caso a sakuragi che aveva detto che la juve avrebbe chiuso con lichtsteiner entro martedi, la gazzetta scrive:
"La Juventus ha chiuso Stephan Lichtsteiner: a momenti il terzino svizzero, che arriva dalla Lazio, potrebbe firmare il nuovo contratto con i bianconeri."
Poi mi preme sempre la questione Inler perché mi ci gioco la reputazione nel forum
Tre giorni fà sembrava dovesse andare al Napoli e adesso nessuno sa niente, silenzio a conferma del mio pensiero.
Al di là del voler andare o meno in Campania, io, se fossi il Napoli, Inler non lo acquisterei più. In primo luogo perché mi considera una seconda scelta. Se fosse felice di andare al Napoli sarebbe andato lì già da tre settimane abbondanti.
In secondo luogo perché alla prima prestazione incolore, verrebbe subito tacciato di essere un "gobbo". Insomma, io penso che questo matrimonio non si farà. Vuoi perché lui non è convinto dei partenopei, vuoi perché vuole andare alla Juventus (dove ritroverebbe pure Ziegler e Lichtsteiner, non sottovalutiamo la cosa).
Tuttavia, la famiglia Pozzo, è liberissima di non cederlo a nessuno. Ma poi ne pagheranno sicuramente le conseguenze economiche. D'Agostino docet.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio direi anche colpaccio della lazio che si è assicurata i servigi di uno degli attaccanti più stimati dal sottoscritto: Klose
Attaccante che fa da complemento suppongo.Last edited by H Sakuragi; 13 June 2011, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
Comment
Comment