Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Bastos gioca terzino quando c'è Marcelo o Filipe Luis come terzini sinistri?? e anche Maxwell

    Comment


    • #77
      Tanto arriveranno Gilardino e Pirlo così ci troveremo con una rosa che torna con stile alla Juve del 2006, una squadra di veterani ex-campioni del mondo!

      Comunque la difesa è da rifondare, Chiello è un cesso ormai, Buffon non ne azzecca una, Bonucci prende il sole e i terzini sono quello che sono...
      sigpic

      Comment


      • #78
        Oggi Chiellini è stato da rimanere allibiti, ad un certo punto s'è sotituito ai difensori del Brescia (sul gol a porta vuota di Krasic).

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Oggi Chiellini è stato da rimanere allibiti, ad un certo punto s'è sotituito ai difensori del Brescia (sul gol a porta vuota di Krasic).
          Era rigore netto
          NerdMonday

          Comment


          • #80
            Esatto...e pensare che l'anno scorso era il nostro miglior giocatore, tanto determinante che non abbiamo mai vinto una partita in sua assenza.
            Boh, spero che sia un calo per via del momento che sta attraversando la squadra e che in futuro, con un allenatore serio, se schierato bene con i giusti movimenti possa tornare il vecchio Chiello di sempre...
            sigpic

            Comment


            • #81
              Io penso che determinante per le sue prestazioni odierne sia sta cacchio di difesa a zona inscenata da Del Neri: ormai la difesa s'è sputtanata e con le i tanto cari movimenti della zona che devono essere fatti a perfezione o altrimenti è per gli avversari come entrare nel burro.
              Chiellini non è mai stato un gran cervello della fase difensiva, e più difensore da corpo a corpo, marcatore di una volta, e in una difesa disastrata come quella juventina, i suoi difetti s'ingigantiscono.

              Comment


              • #82
                Chiellini è un marcatore puro. Se Ibra ha detto che il difensore più forte che ha affrontato è Chiellini un motivo ci sarà.

                Quoto Lorenzo: Chiellini non è quello che detta i tempi della difesa e in questa Juventus il singolo va in difficoltà.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #83
                  Appunto,o Chiellini si sfrutta giocando a uomo,oppure se si gioca a zona,và a sinistra,in alternativa gli si affianca un Lucio possibilmente giovane!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #84
                    Ospiti = Michelangelo Rapulla , Alessio Secco e Federico Ferri


                    Puntata Juve-centrica .

                    Secco dice che questa stagione non è stata all'altezza delle aspettative . Dice che se ne può uscire con un pò più di serenità nell'ambiente (minimizza tutti gli errori che ha fatto in fase di mercato nelle stagioni passate dicendo praticamente che la colpa è dei tifosi . Mia impressione .doh ) .

                    Ferri = "Buffon credo voglia rimanere alla Juve , ma nè lui , nè la società ci stanno dicendo tutto" . Insomma , non sembra così certo il suo rinnovo . Di Marzio dice che le squadre che cercano un portiere non pensano a Buffon e quindi Gigi rinnoverà .
                    Sempre Ferri = "In caso di un'offerta per Gigi,anche bassa,si accetterà per sgravarsi di un ingaggio elevato . In caso contrario l'ingaggio attuale verrà spalmato su più anni" .

                    Spalletti sembra in testa per la panchina della Juve .
                    Con lo Zenit ha una clausola in caso di rescissione unilaterale del suo contratto di 8 mil. Serve una missione diplomatica di Marotta con lo Zenit per liberarlo .
                    Mazzarri e Marotta non si lasciarono bene,quindi l'allenatore del Napoli non sembra probabile .
                    In lizza sembra esserci anche Gasperini .
                    Borsino di SKY sull'allenatore del prossimo anno =
                    - Spalletti 45%
                    - Mazzarri 20%
                    - Gasperini 15%
                    - Delneri 10%
                    - altri 10%

                    Secco ammette di aver sbagliato , di aver commesso degli errori .
                    "Rimedia" dicendo che l'errore è stato quello di non sapersi tappare le orecchie e di aver ceduto alle pressioni della piazza e della squadra haha

                    Si tratta per uno sconto col Liverpool per Aquilani .
                    Si cerca Kranic , un difensore classe '94 del Maribor , che piace molto anche al Chelsea .
                    Arriveranno Beck e Bastos sugli esterni .
                    Piacciono = Rossi,Sanchez e Menez .
                    Il grande investimento si farà per la 2a punta . Il nome è Sanchez . Operazione molto difficile,ma da non scartare .

                    Secco su Diego "Lo seguivamo da 3 anni . Di lui conoscevamo vita,morte e miracoli " .

                    Ferri = "Il rinnovo verrà fatto sulla base di 1 mil. di € . Al termine della prossima stagione Del Piero lascerà la Juve,quindi non diventerà subito dirigente " .

                    Di Marzio non è convinto che Messi possa davvero concludere la carriera al Barça e che verrà prima o poi a giocare a Milano,più probabilmente all'inter ( haha haha ) . Aggiunge che se mai lascerà il Barça verrà SICURAMENTE a giocare a Milano (posso aggiungere altri 2 haha ?? ) .

                    La Fiorentina ha offerto 4 mil. per Vossen del Genk , attaccante classe '89 .

                    Il Milan osserva Yarmolenko .
                    Taiwo ha detto che vorrebbe andare al Milan .

                    L'inter segue Parolo,Kucka e Della Rocca .
                    Mariga dovrebbe andare all'Aston Villa .

                    Il Napoli e il Villareal puntano Candreva .

                    Gillet potrebbe tornare al Bruges .

                    In studio ci si chiede = Alessio Secco dove andrà ?? Nessuno lo sa

                    Fonte: Sky
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #85
                      Puntata seguita:
                      Mia impressione:
                      Del Piero nn lo vogliono più,è troppo ingombrante per la società e per l'allenatore,esempio:
                      Del Neri lo toglie sul 2-1 a 2 dalla fine contro il BRESCIA (per fargli prendere la stanging ovation) e addirittura lo fischiano!
                      ps
                      Se mi offrissero la panchina di Juve o Roma,farei il paraculo come Montella.
                      Del Piero e Totti al centro del progetto e quindi titolari inamovibili fino all'ultima esalazione,così se le cose vanno male,io mi salvo e i tifosi non mi scassano i gioielli perchè io tecnico non li ho esclusi,poi voglio vedere a chi contestano!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ospiti = Michelangelo Rapulla , Alessio Secco e Federico Ferri


                        Puntata Juve-centrica .

                        Secco dice che questa stagione non è stata all'altezza delle aspettative . Dice che se ne può uscire con un pò più di serenità nell'ambiente (minimizza tutti gli errori che ha fatto in fase di mercato nelle stagioni passate dicendo praticamente che la colpa è dei tifosi . Mia impressione .doh ) .

                        Ferri = "Buffon credo voglia rimanere alla Juve , ma nè lui , nè la società ci stanno dicendo tutto" . Insomma , non sembra così certo il suo rinnovo . Di Marzio dice che le squadre che cercano un portiere non pensano a Buffon e quindi Gigi rinnoverà .
                        Sempre Ferri = "In caso di un'offerta per Gigi,anche bassa,si accetterà per sgravarsi di un ingaggio elevato . In caso contrario l'ingaggio attuale verrà spalmato su più anni" .

                        Spalletti sembra in testa per la panchina della Juve .
                        Con lo Zenit ha una clausola in caso di rescissione unilaterale del suo contratto di 8 mil. Serve una missione diplomatica di Marotta con lo Zenit per liberarlo .
                        Mazzarri e Marotta non si lasciarono bene,quindi l'allenatore del Napoli non sembra probabile .
                        In lizza sembra esserci anche Gasperini .
                        Borsino di SKY sull'allenatore del prossimo anno =
                        - Spalletti 45%
                        - Mazzarri 20%
                        - Gasperini 15%
                        - Delneri 10%
                        - altri 10%

                        Secco ammette di aver sbagliato , di aver commesso degli errori .
                        "Rimedia" dicendo che l'errore è stato quello di non sapersi tappare le orecchie e di aver ceduto alle pressioni della piazza e della squadra haha

                        Si tratta per uno sconto col Liverpool per Aquilani .
                        Si cerca Kranic , un difensore classe '94 del Maribor , che piace molto anche al Chelsea .
                        Arriveranno Beck e Bastos sugli esterni .
                        Piacciono = Rossi,Sanchez e Menez .
                        Il grande investimento si farà per la 2a punta . Il nome è Sanchez . Operazione molto difficile,ma da non scartare .

                        Secco su Diego "Lo seguivamo da 3 anni . Di lui conoscevamo vita,morte e miracoli " .

                        Ferri = "Il rinnovo verrà fatto sulla base di 1 mil. di € . Al termine della prossima stagione Del Piero lascerà la Juve,quindi non diventerà subito dirigente " .

                        Di Marzio non è convinto che Messi possa davvero concludere la carriera al Barça e che verrà prima o poi a giocare a Milano,più probabilmente all'inter ( haha haha ) . Aggiunge che se mai lascerà il Barça verrà SICURAMENTE a giocare a Milano (posso aggiungere altri 2 haha ?? ) .

                        La Fiorentina ha offerto 4 mil. per Vossen del Genk , attaccante classe '89 .

                        Il Milan osserva Yarmolenko .
                        Taiwo ha detto che vorrebbe andare al Milan .

                        L'inter segue Parolo,Kucka e Della Rocca .
                        Mariga dovrebbe andare all'Aston Villa .

                        Il Napoli e il Villareal puntano Candreva .

                        Gillet potrebbe tornare al Bruges .

                        In studio ci si chiede = Alessio Secco dove andrà ?? Nessuno lo sa

                        Fonte: Sky
                        La Juve sta diventando veramente patetica e ridicola, mi dispiace per voi.
                        Non penso siano nemmeno ammissibili certe dichiarazioni da parte di un dirigente.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          La Juve sta diventando veramente patetica e ridicola, mi dispiace per voi.
                          Non penso siano nemmeno ammissibili certe dichiarazioni da parte di un dirigente.
                          E il dirigente della Juventus sarebbe?
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #88
                            Il Buffon visto con il Brescia può anche andarsene, sarebbe tutto denaro reinvestibile.

                            Sugli allenatori, ho già detto la mia.

                            Del Piero va rinnovato, almeno per un altro anno.

                            Come acquisti, ci serve un po' di tutto, ma necessitiamo assolutamente di una grande seconda punta: Sanchez ormai può essere considerato tale.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Puntata seguita:
                              Mia impressione:
                              Del Piero nn lo vogliono più,è troppo ingombrante per la società e per l'allenatore,esempio:
                              Del Neri lo toglie sul 2-1 a 2 dalla fine contro il BRESCIA (per fargli prendere la stanging ovation) e addirittura lo fischiano!
                              ps
                              Se mi offrissero la panchina di Juve o Roma,farei il paraculo come Montella.
                              Del Piero e Totti al centro del progetto e quindi titolari inamovibili fino all'ultima esalazione,così se le cose vanno male,io mi salvo e i tifosi non mi scassano i gioielli perchè io tecnico non li ho esclusi,poi voglio vedere a chi contestano!
                              Contesteranno sempre te perchè non li hai tolti.

                              Del Piero viene richiesto a gran voce perchè in campo ci mettono zombie come Toni e Iaquinta, altrimenti per l'età che ha dovrebbe essere usato solo in partite delicate o in europa.

                              Elusys

                              Comment


                              • #90
                                Ma la Juve si è fatta scappare Marc Lenders?
                                http://www.corrieredellosport.it/vid...sfonda+la+rete

                                Comment

                                Working...
                                X