Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Vabbè, il tiro era di una potenza media, la rete aveva qualche difetto. Comunque sembra davvero bravo, speriamo di non aver rinunciato ad un futuro top player.
    NerdMonday

    Comment


    • #92
      Bhe, contando che mark lenders ha davvero giocato nella juve (almeno nell'anime ) sarebbe stata una cosa epica.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma la Juve si è fatta scappare Marc Lenders?
        http://www.corrieredellosport.it/vid...sfonda+la+rete
        E chi è?
        Ma Ganso com'è?
        Io dopo Piazon,non ci credo più.
        Posso solo augurarmi che venga preso qualche quindicenne che poi diventa,un Platini,un Baggio,un Zidane,un Del Piero,un Tardelli,un Causio,un Cabrini,etc..etc,il mio idolo non lo nomino solo perchè non è tra noi.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          E il dirigente della Juventus sarebbe?
          Secco?

          Comment


          • #95
            e se continua così lo sarà sempre di più...
            Dewyz81

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Secco?
              Non è dirigente della Juve.

              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ma Ganso com'è?
              I
              Di Ganso si sa qualcosa di piu' rispetto a Piazon. Ormai sono 3 anni circa che gioca nel Santos. E' un centrocampista dalle doti offensive, è un talento cristallino senza dubbio, ma non mi pare che la Juve ci sia sopra.
              Last edited by michele longobardi; 23 March 2011, 18:33.
              NerdMonday

              Comment


              • #97
                Secco è da un anno che non è più dirigente della Juve.

                Comment


                • #98
                  Bastos va alla Juventus per 14.5 milioni. Fonti mie, percentuale attuale di riuscita della trattativa: 95%
                  Se arriva lui, e la regola di Abete non viene cambiata, non arriveranno più altri extracomunitari.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #99
                    Molti siti danno voci di Buffon alla Roma, compreso il Corriere dello Sport. Se così fosse andrei a Torino a piedi per prenderlo! lool

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Molti siti danno voci di Buffon alla Roma, compreso il Corriere dello Sport. Se così fosse andrei a Torino a piedi per prenderlo! lool
                      E pure io dico: lol
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Bastos va alla Juventus per 14.5 milioni. Fonti mie, percentuale attuale di riuscita della trattativa: 95%
                        Se arriva lui, e la regola di Abete non viene cambiata, non arriveranno più altri extracomunitari.
                        Quindi di sicuro nessun Mascherano o Aguero, come si vociferava.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Molti siti danno voci di Buffon alla Roma, compreso il Corriere dello Sport. Se così fosse andrei a Torino a piedi per prenderlo! lool
                          Io ho letto da parte sua che attualmente pensa alla squadra, prima della carriera.

                          Tutto può succedere, ma secondo me un altro anno con noi se lo fa, sempre che la dirigenza non lo inviti a "vendersi".

                          Bastos mi piace, ma ci servono dei terzini di ruolo, lui deve fare l'esterno.

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Quindi di sicuro nessun Mascherano o Aguero, come si vociferava.
                            Mascherano è una riserva nel Barça, e a me non fa impazzire. Non mi dispererei se per prendere Bastos dovessi rinunciare a Mascherano.
                            Cmq sta regola è una grandissima cagata, anche perché ormai la nostra nazionale è una nazionale di argentini e brasiliani, quindi non vedo perché precludere loro l'arrivo in Italia. Da una parte riducono il numero di extracomunitari, dall'altro gli mettono in mano la nazionale. Che poi avessero chiamato Messi o Robinho, hanno chiamato Ledesma, Motta e Amauri. Che tristezza. Peccato che la Slovenia è ben poca cosa, ma in fondo in una vittoria slovena ci spero sempre! lol Più perdiamo e prima cacciano prandelli.

                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Io ho letto da parte sua che attualmente pensa alla squadra, prima della carriera.

                            Tutto può succedere, ma secondo me un altro anno con noi se lo fa, sempre che la dirigenza non lo inviti a "vendersi".

                            Bastos mi piace, ma ci servono dei terzini di ruolo, lui deve fare l'esterno.
                            Infatti credo che Buffon vada via dalla Juve solo se la società volesse venderlo, e per far sì che questo accada basta far ridere Agnelli, e i dollari di Di Benedetto possono essere molto esilaranti! lol

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Quindi di sicuro nessun Mascherano o Aguero, come si vociferava.
                              Ma Mascherano può venire, ha il passaporto italiano. Aguero non lo ha ma sinceramente reputo impossibile un suo approdo alla Juventus attuale.

                              Tatticamente Mascherano mi piace, lo reputo più adatto alla Serie A che alla Liga. E' anche vero che, se arriva lui, per me Melo viene ceduto.
                              Last edited by H Sakuragi; 24 March 2011, 03:50.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ma Mascherano può venire, ha il passaporto italiano. Aguero non lo ha ma sinceramente reputo impossibile un suo approdo alla Juventus attuale.

                                Tatticamente Mascherano mi piace, lo reputo più adatto alla Serie A che alla Liga. E' anche vero che, se arriva lui, per me Melo viene ceduto.
                                ma che lo cedano pure,se prendi un centrocampista brasiliano,prendi cerezo o junior,non stò cesso di melo!
                                ogni volta che dici fonti mie,è la fine!ih,ih,ih!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X