Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ogni volta che dici fonti mie,è la fine!ih,ih,ih!
    Il calciomercato è un gioco, in ogni secondo può esserci un intoppo e salta tutto. Per questo non dico mai 100% e metto i se. Non è un pararsi il culo ma semplicemente certezze non ne ho, riporto quello che mi arriva
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • "Balzaretti andrà al Milan". Questa è la rivelazione "choc" di Zaccardo. In un'intervista il difensore del Parma, noto per le sue indiscrezioni di mercato, ha dato per certo il passaggio del terzino sinistro ai rossoneri. Certo l'ex Juve ha un contratto fino al 2013 e difficilmente Zamparini avrà intenzione di venderlo. Si vedrà se rimarrà una bomba di mercato o una certezza a giugno. I milanisti intanto pensano a Pazienza per il centrocampo.


      sportmediaset
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ma Mascherano può venire, ha il passaporto italiano. Aguero non lo ha ma sinceramente reputo impossibile un suo approdo alla Juventus attuale.

        Tatticamente Mascherano mi piace, lo reputo più adatto alla Serie A che alla Liga. E' anche vero che, se arriva lui, per me Melo viene ceduto.
        Ah, di Mascherano non sapevo. Concordo su Aguero.

        Mwah, a me Mascherano non ha mai fatto impazzire, ma sinceramente non ne vedo l'utilità se rimane Melo, e io tra Melo (quello della prima pare di stagione) e Mascherano tutta 'sta differenza non ce la vedo, sarebbe un acquisto un po' inutile.
        Meglio concentrarsi su un centrocampista dai piedi buoni.

        Comment


        • magari se la samp retrocede prendi palombo al posto di pirlo, come regista non è male
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ah, di Mascherano non sapevo. Concordo su Aguero.

            Mwah, a me Mascherano non ha mai fatto impazzire, ma sinceramente non ne vedo l'utilità se rimane Melo, e io tra Melo (quello della prima pare di stagione) e Mascherano tutta 'sta differenza non ce la vedo, sarebbe un acquisto un po' inutile.
            Meglio concentrarsi su un centrocampista dai piedi buoni.
            Melo ha bisogno di un giocatore di riferimento vicino e non è un giocatore che fa pressing ma gioca più sull'anticipo. Mascherano invece non ha bisogno di giocatori di personalità vicino (nel senso che sa cosa fare quando ha la palla) ed è un marcatore che sa però anche distribuire il pallone rapidamente. Se Mascherano, per dire, avesse un Inler vicino sarebbe come mix una mediana simile a quella Vieira-Emerson di Capello.
            Last edited by H Sakuragi; 25 March 2011, 02:07.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Ma andremmo a spendere per un giocatore che di per sè non risolverebbe nè migliorerebbe la situazione: avremmo comunque bisogno di un altro acquisto per affiancargli qualcuno, ad esempio Inler, come hai detto.
              Io dico di confermare Melo, perchè il Melo della Juve che andava bene mi aveva ben impressionato, e trovare piuttosto un sostituto di Aquilani, se non lo so vuole riscattare.

              Io vedo molto più urgente l'acquisto di terzini di vero livello e di una seconda punta che sia finalmente l'erede di Alex.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma andremmo a spendere per un giocatore che di per sè non risolverebbe nè migliorerebbe la situazione: avremmo comunque bisogno di un altro acquisto per affiancargli qualcuno, ad esempio Inler, come hai detto.
                Io dico di confermare Melo, perchè il Melo della Juve che andava bene mi aveva ben impressionato, e trovare piuttosto un sostituto di Aquilani, se non lo so vuole riscattare.

                Io vedo molto più urgente l'acquisto di terzini di vero livello e di una seconda punta che sia finalmente l'erede di Alex.
                Melo sarà ceduto credo. Comunque non ho detto che Mascherano ha bisogno di Inler, era un esempio per far capire la tipologia di giocatore.
                Aquilani sarà riscattato credo.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Adesso è ufficiale: il Chelsea ha acquistato dal San Paolo il giovanissimo talento brasiliano Lucas Piazon, per 7,5 milioni di euro. Lo ha ufficializzato il club inglese con una nota sul proprio sito, precisando che il calciatore rimarrà in patria, e quindi nella sua attuale squadra, fino al gennaio del 2012, quando diventerà maggiorenne e potrà quindi trasferirsi all'estero. Piazon è il giocatore, da molti definito "il nuovo Kakà", seguito a lungo nei mesi scorsi dalla Juventus e che sembrava vicinissimo alla società bianconera, al punto da venire con i genitori a Torino, nel dicembre scorso, per definire i termini del suo contratto. Poi però l'accordo era sfumato, e il d.g. della Juve Marotta aveva spiegato che "non è etico dare un milione di euro all'anno ad un ragazzo ancora minorenne". Piazon, la cui famiglia ha origini venete, attualmente è impegnato con la nazionale brasiliana under 17 nell'Europeo di categoria che si sta svolgendo in Ecuador, e finora ha segnato due reti nelle tre partite giocate. Due anni fa, nel Sudamericano under 15 in cui il Brasile si era piazzato secondo, era stato capocannoniere del torneo con dieci gol. Dei 7,5 milioni pagati dal Chelsea, il San Paolo ne incasserà solo l'80%. Il resto andrà alla famiglia del calciatore ed all'intermediario Giuliano Bertolucci, secondo quanto scrive il sito brasiliano 'Globoesporte.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • qui c'è lo zampino di carletto mi sa
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Marotta è etico dare 3ml di euro (mi pare) all'anno,a TONI (34 anni)?
                      ps
                      Roma su Sanchez? Si e su Cavani pure!
                      Poi Totti ?
                      "Se non servo più vado via" dirà.
                      Fino a quando Totti giocherà la Roma non prendera nessun attaccante paricolarmente forte, è inevitabile.
                      Infatti,le prime mosse di Montella,modulo Spallettiano e Menez e Borriello a marcire.
                      Mi dispiace Sam,ma non mi piacciono le prese in giro.
                      Se mi sbaglio vengo a Roma a farmi crocifiggere!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • la roma della prossima stagione potrebbe essere una roma da scudetto, sempre se la nuova società conferma le promesse di investimento pesante le cui voci stanno circolando... io fossi in voi verso agosto farei un giretto alla sisal a vedere a quanto danno la roma...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          la roma della prossima stagione potrebbe essere una roma da scudetto, sempre se la nuova società conferma le promesse di investimento pesante le cui voci stanno circolando... io fossi in voi verso agosto farei un giretto alla sisal a vedere a quanto danno la roma...
                          Io non sò e non mi esprimo,ma per il momento la Roma ha perso Mexses (a 0 euro!),domani forse pure Vucinic,vediamo che faranno questi Di Benedetto!
                          edit
                          Ma Bazaretti non era della juve?
                          Last edited by enzo680; 26 March 2011, 16:09.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Balzaretti mi piace tantissimo come giocatore. Spero veramente che arrivi...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Ma Balzaretti non era della juve?
                              Sì, ma era meglio Molinaro.
                              E poi Grosso.
                              E poi Traorè.
                              E poi Grosso.
                              ...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, ma era meglio Molinaro.
                                E poi Grosso.
                                E poi Traorè.
                                E poi Grosso.
                                ...
                                E mi sembra giusto.
                                La juve è su quel giovane brasiliano (Brasile-Scozia), come no,i giovani si prendono prima,non quando mezzo mondo li conosce!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X