Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A chi l'ha visto toccare almeno una volta il pallone, è buono?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      A chi l'ha visto toccare almeno una volta il pallone, è buono?
      E' un difensore centrale stile Thiago Silva. Scattante e molto reattivo, bravo nell'anticipo, ottimo nello stacco aereo. Spesso si getta anche in avanti stile Lucio. Più che altro mi chiedo: e Bonucci?

      Intanto mi sono arrivate conferme oggi sul fatto che la Juventus ci stia davvero provando per Pirlo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Ma pirlo per venire alla juve dovrebbe ridursi l'ingaggio giusto? perchè non credo la juve voglia più spendere molto per gli stipendi. Della situazione buffon si sa niente?

        Comment


        • Di sicuro s'abbassa lo stipendio, se viene: e per la nuova morigerata gestione ingaggi Marotta-style e perchè Pirlo ne prende 6 al Milan.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Di sicuro s'abbassa lo stipendio, se viene: e per la nuova morigerata gestione ingaggi Marotta-style e perchè Pirlo ne prende 6 al Milan.
            Comunque Pirlo col 4-4-2 non c'azzecca per niente. Verrà Ancelotti? O_o
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Carlitos Tevez è sbarcato da qualche minuto a Milano. Giunto da poco in un noto albergo milanese l’attaccante del Manchester City, out per infortunio per le prossime 3/4 settimane, ha in programma un incontro con emissari dell’Inter per definire i dettagli del suo trasferimento in nerazzurro a partire da giugno prossimo. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interesse della Juventus, con cui l’agente avrebbe avuto un contatto nei giorni scorsi. Dopo aver saggiato le intenzioni della Vecchia Signora, però, l’enoturage del calciatore ha ritenuto più interessante l’offerta dei nerazzurri disposti a pagare, oltre i 33 milioni del cartellino (ilcui 50% è in mano all’iraniano Kia Joorabchian), l’ingaggio richiesto da 6 milioni di euro netti a stagione. Davvero troppo per la Vecchia Signora che ha come obiettivo dichiarato l’ottenimento di risultati sportivi prestando però attenzione al bilancio.

              juvemania.it
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                La Juventus sarebbe in procinto di perfezionare l'acquisto di Rolando, difensore portoghese classe '85 del Porto e della Nazionale lusitana. A rivelarlo è Simone Canovi, noto agente Fifa procuratore di parecchi giocatori importanti (ad esempio Thiago Motta, Portanova, Nagatomo), in esclusiva a Calcio GP,. "Da quanto mi risulta la Juve, e più precisamente Paratici, che ha condotto l'operazione di persona, è ad un passo da Rolando ed ha in mano il giocatore. La società bianconera ha praticamente chiuso, il dirigente è ai dettagli della trattativa"
                .

                tuttojuve.com
                L’ha seguito a lungo ma non è convinta. Rolando, il difensore dell’imbattuto Porto di Villas Boas (5-2 anche stasera a Mosca contro lo Spartak), è nella lista della Juve ma sono poche le possibilità che sbarchi a Torino. L’hanno ammesso oggi Marotta e Paratici al suo rappresentante italiano, Peppino Tirri, in un incontro avvenuto nel pomeriggio. Non è stato, insomma, amore a prima vista. Nel Porto, piacciono invece molto il centrocampista Fernando e gli attaccanti Hulk e Falcao: la bottega portoghese, però, è sempre molto cara.

                tuttojuve.com

                Ma si può sapere che stanno facendo?
                NerdMonday

                Comment


                • Il presidente del Porto vuole sempre troppi soldi.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Il presidente del Porto vuole sempre troppi soldi.
                    Vuole sempre troppi soldi da quando squadre come Real Madrid, Chelsea e Manchester City hanno inquinato il mercato con le loro spese spropositate.

                    Intanto oggi sono venuto a sapere che la Juventus è da mesi che sta lavorando su Bale sfruttando ancora degli agganci fatti da Bettega nella precedente gestione. Il giocatore verrebbe anche ma il problema è la sua valutazione, senza considerare che la squadra inglese non ha affatto problemi di soldi. L'offerta sarebbe 22 milioni circa più Iaquinta (da sempre gradito al Tottenham) o Sissoko. Ultimamente, tra l'altro, si parla di Bastos al Tottenham o di frenata Bastos, credo non sia un caso.

                    Ovviamente non mancano le rosicate fatte in tv per buttare fango sulla trattativa:
                    Roberto Bettega, durante la trasmissione Controcampo. "L'anno scorso sono andato a Londra a parlare con Redknapp e gli ho chiesto Bale. Sapevo che il Tottenham era interessato ad alcuni giocatori della Juve. E il discorso non era chiuso". La rivelazione di Bettega continua con interessanti retroscena: "Quando ho fatto il passaggio di consegne a Marotta e Paratici ho spiegato loro tutti i miei movimenti. Se hanno riallacciato la trattativa? So solo che hanno preso sei esterni ma non Bale"
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • per prendere bale la juve dovrebbe vendere buffon, se no non credo che abbia i soldi per un acquisto simile.

                      Comunque se tevez arriva all'inter sarebbe un acquisto stratosferico pero' poi milito,pazzini,eto'o, tevez sarebbero troppi , qualcuno partirà
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • A noi del Porto dovrebbe interessare solo AVB che è il vero punto di forza della squadra.
                        A organico non ci sono affatto superiori, sono medi-buoni giocatori(tranne qualche eccezione come Falcao), il problema è che dopo questa stagione il prezzo dei singoli è lievitato enormemente... boh, Rolando non mi dispiacerebbe, anche se sono convinto che i nostri centrali sono più che sufficienti con un allenatore che sappia impostare la fase difensiva.

                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Vuole sempre troppi soldi da quando squadre come Real Madrid, Chelsea e Manchester City hanno inquinato il mercato con le loro spese spropositate.

                        Intanto oggi sono venuto a sapere che la Juventus è da mesi che sta lavorando su Bale sfruttando ancora degli agganci fatti da Bettega nella precedente gestione. Il giocatore verrebbe anche ma il problema è la sua valutazione, senza considerare che la squadra inglese non ha affatto problemi di soldi. L'offerta sarebbe 22 milioni circa più Iaquinta (da sempre gradito al Tottenham) o Sissoko. Ultimamente, tra l'altro, si parla di Bastos al Tottenham o di frenata Bastos, credo non sia un caso.

                        Ovviamente non mancano le rosicate fatte in tv per buttare fango sulla trattativa:
                        Roberto Bettega, durante la trasmissione Controcampo. "L'anno scorso sono andato a Londra a parlare con Redknapp e gli ho chiesto Bale. Sapevo che il Tottenham era interessato ad alcuni giocatori della Juve. E il discorso non era chiuso". La rivelazione di Bettega continua con interessanti retroscena: "Quando ho fatto il passaggio di consegne a Marotta e Paratici ho spiegato loro tutti i miei movimenti. Se hanno riallacciato la trattativa? So solo che hanno preso sei esterni ma non Bale"
                        Sarebbe fantastico a quel prezzo secondo me! A parte che sarebbe un giocatore essenziale per il nostro gioco, ci libereremmo anche di una palla al piede come Iaquinta.
                        sigpic

                        Comment


                        • Per me Bale farebbe sfaceli su quella fascia, sarebbe decisivo insomma.

                          Solo che è o lui o Bastos, non vedo come i due possano avvicendarsi: spendere tanti soldi per un solo reparto non ha senso, soprattutto per una squadra bisognosa d'innesti come la Juve.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            A noi del Porto dovrebbe interessare solo AVB che è il vero punto di forza della squadra.
                            A organico non ci sono affatto superiori, sono medi-buoni giocatori(tranne qualche eccezione come Falcao), il problema è che dopo questa stagione il prezzo dei singoli è lievitato enormemente... boh, Rolando non mi dispiacerebbe, anche se sono convinto che i nostri centrali sono più che sufficienti con un allenatore che sappia impostare la fase difensiva.
                            A me Hulk schifo non fa.

                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Per me Bale farebbe sfaceli su quella fascia, sarebbe decisivo insomma.

                            Solo che è o lui o Bastos, non vedo come i due possano avvicendarsi: spendere tanti soldi per un solo reparto non ha senso, soprattutto per una squadra bisognosa d'innesti come la Juve.
                            Hanno promesso due top player. Suppongo che uno sia per l'attacco e uno per il centrocampo. Poi con i tifosi son cavoli loro se non li comprano

                            Bale è sicuramente il top player del momento per un ipotetico centrocampo anche se io, fintanto che non vedo un giocatore anglossassone far assai bene in Italia, non ci scommetterei alla cieca sul rendimento. Il secondo top player potrebbe essere Dzeko, pallino di Marotta che ora fa pure la panca al City (costato 35 milioni?).
                            Last edited by H Sakuragi; 16 April 2011, 02:12.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Dopo questa mezza stagione già lo bocciano?

                              Di sicuro se lo vendono il prezzo è diminuito, di certo non sarebbe male in questo caso una formula del tipo prestito con diritto di riscatto.

                              Comment


                              • In Francia sono sicuri: la Juventus sta accelerando nella trattativa che potrebbe portare Mathieu Delpierre, 30 enne difensore centrale dello Stoccarda, a Torino. Secondo L'Equipe, il club bianconero sarebbe in netto vantaggio sulla Roma, altro club che segue con attenzione il difensore da diversi mesi. Delpierre ha il contratto in scadenza con lo Stoccarda, club nel quale milita dal 2004, nel 2012, e potrebbe rappresentare una buona soluzione per rinforzare il reparto arretrato del club bianconero con una spesa abbastanza contenuta.

                                tuttojuve.com
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X