Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sinceramente mi sembra più possibile come obiettivo estivo poi non so!
    Sicuramente sì però Agnelli vuole dare ai tifosi due top player: un centrocampista e una punta.

    Come terzino destro invece io ribadisco che l'obiettivo numero 1 è Lichsteiner della Lazio.

    Intanto sembra che Tevez sia sempre più vicino all'Inter.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Sembra che la Juventus abbia acquistato due giovanissimi centrocampisti, fratelli, brasiliani, per 2 mln più bonus: gli Appelt.

      Comment


      • Accordo raggiunto tra la Juventus e il 17enne brasiliano, ma con passaporto comunitario, Gabriel Appelt Peres. Per il trequartista mancino, giocatore del Resende, è pronto un contratto di 5 anni da due milioni di euro. Il club bianconero ha raggiunto oggi l'accordo con i due procuratori del brasiliano, Peppino e Luigi Tirri.

        fonte: Gds

        NerdMonday

        Comment


        • Mah.
          In pratica abbiamo comprato uno, ma l'altro ce l'hanno dato in offerta 2x1.
          Tra l'altro da quel che ho letto è stato notato dopo aver fatto una bella partita di Serie A' in cui ha fermato l'irresistibile Ronaldinho.
          Non so come commentare, non ho la più pallida idea di chi siano.
          sigpic

          Comment


          • Piuttosto, hanno dato due milioni a questi, e 1 era amorale per Piazon?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Piuttosto, hanno dato due milioni a questi, e 1 era amorale per Piazon?
              Per quanto mi riguarda Piazon vale attualmente quanto se non meno di Gabriel.
              Last edited by H Sakuragi; 23 April 2011, 02:35.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • E perchè?

                Comment


                • News in casa Inter:

                  Modric o Fabregas per Milito (più Modric che Fabregas)

                  Milito sarà la pedina di scambio per arrivare ad uno dei due giocatori attualmente militanti nel campionato inglese. Modric è valutato dal Tottenham 25 milioni di euro e la situazione contabile della società, in caso di mancato accesso alla Champions League della prossima stagione potrebbe forzare la società privarsi
                  del centrocampista e ad accogliere il da sempre corteggiato Diego Milito.
                  Discorso più difficile per Cesc Fabregas. La valutazione è praticamente doppia, e sebbene anche l'Arsenal sia interessato all'ingaggio di Milito la differenza economica è molto più consistente e potrebbe incrinare il resto del mercato dell'Inter. Inoltre Fabregas non è molto interessato a venire in Italia, preferirebbe la Spagna, destinazione Barcellona. L'ingaggio di uno dei due centrocampisti sopracitati è un chiaro segno della cessione di Wesley Sneijder probabilmente al Manchester United che da un po' di tempo ha messo gli occhi sull'olandese per sostituire il 36enne Paul Scholes. L'acquisto è valutato in una cifra tra i 25 e i 28 milioni di euro, inoltre Ferguson vorrebbe includere nell'affare anche il cartellino di Park Ji-Sung.


                  Tevez, accordo raggiunto

                  Con l'imminente cessione di Milito e di Sneijder (leggi sopra) il primo innesto è proprio quello della punta di peso e non è un mistero che l'oggetto del desiderio era proprio l'Apache. Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez ha raggiunto in queste ore l'accordo economico sull'ingaggio del giocatore da parte dell'Inter. Si parla di un contratto di 5 anni per 7 milioni a stagione più bonus. Rimane solo da convincere il Manchester City ma l'operazione non dovrebbe essere troppo complicata dato i rapporti oramai rotti da tempo tra Tevez e l'ambiente.


                  Sanchez neroazzurro al 90%

                  Un'altro accordo raggiunto è quello di Alexis Sanchez, il Nino Maravilla andrà a sostiuire il partente Goran Pandev nel tridente d'attacco che, con questo innesto, è rinnovato al 80% rispetto alla precedente stagione. Ancora un mistero la quota dell'ingaggio e la sua durata, anche se si parla di un quinquennale. Alexis andrà a rinforzare un'attacco che si preannuncia già pauroso se si pensa ai nomi di cui è composto (Eto'o, Pazzini, Tevez)...


                  Leo sarà in panchina la prossima stagione, però...

                  La notizia riguardante la preiscrizione dei figli dell'attuale tecnico del Real Madrid nella scuola dove studiavano durante il periodo in cui l'allenatore seguiva l'Inter è stata confermata e smentita nell'arco di poche ore, tuttavia da Madrid Josè Mourinho (ovviamente aggiungeremmo noi) comunica a mezzo stampa che sebbene l'Inter sia costantemente nei suoi pensieri il suo lavoro al Real non è ancora finito e probabilmente non finirà questa stagione. La domanda più insistente da gennaio a questa parte è: chi guiderà l'inter l'anno prossimo? La risposta è quasi sicuramente Leonardo, ma probabilmente come allenatore in seconda. Leo potrebbe diventare il vice di uno tra Mourinho e Guardiola. Per Mou le parole si sprecano, i contatti tra i due e con la società ci sono e non da poco e l'affetto reciproco è sotto gli occhi di tutti. Per Guardiola la questione è più spinosa, Moratti ne è affascinato e i presupposti per arrivare all'attuale tecnico del Barcellona ci sono ma per ora è solo un'idea suggestiva.


                  Rinforzi in difesa

                  Maicon oramai fa parte del passato, non ha più stimoli, si sente già un giocatore del Real Madrid e il suo rendimento in campo è sotto gli occhi di tutti. Va anche detto che L'inter non può dipendere dalle ginocchia di Samuel o dalle lune di Lucio, servono rinforzi e di qualità per il reparto più problematico di questa stagione. Ranocchia è un ottimo innesto ma non può fare certamente tutto da solo. Ecco perchè Andreolli rientrerà in fretta a casa, Nagatomo verrà riscattato e reso titolare di quella fascia su cui ha dimostrato di saper spingere con continuità. Si seguono attualmente diversi nomi tra cui Isla e Benatia ma non c'è attualmente ancora nulla di certo. Una cosa è certa, l'Inter dell'anno prossimo sarà una vera rivoluzione rispetto a quest'anno.

                  fonte: mondointer
                  Last edited by Dewyz81; 23 April 2011, 10:13.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Piuttosto, hanno dato due milioni a questi, e 1 era amorale per Piazon?
                    Penso che i 2 milioni siano complessivi.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      E perchè?
                      Perché Piazon non ha mai giocato in prima squadra mentre Gabriel gioca regolarmente in prima squadra.

                      http://dailymotion.virgilio.it/video...-o-vasco_sport

                      Al Resende vanno 2,5 mln + bonus.

                      Classe 1993, Gabriel Appelt ha già esordito nel campionato carioca, ed è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano. Gioca davanti alla difesa, ha piedi raffinati, fisico importante e un gran sinistro dalla distanza. Assomiglia parecchio, per intenderci, a Fernando Redondo, fantastico centrocampista argentino che negli anni Novanta giocò per sei anni nel Real Madrid. «Sono felicissimo e onorato di vestire la maglia della Juventus — fa sapere Gabriel —, uno dei club più grandi e prestigiosi del mondo. Non vedo l’ora di arrivare a Torino e cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni. Sento di aver fatto una grande scelta».

                      gazzetta dello sport
                      Last edited by H Sakuragi; 23 April 2011, 12:07.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Mwah, non so quanto possa essere sensato vendere Sneijder...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Mwah, non so quanto possa essere sensato vendere Sneijder...
                          Più che altro mi chiedo chi voglia appiopparsi Milito e il suo ingaggio. Io credo piuttosto che se arriva Tevez, Sanchez non serve più.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • milito è corteggiato sia dall'arsenal sia dal tottenham
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              milito è corteggiato sia dall'arsenal sia dal tottenham
                              Son squadre che non daranno mai lo stesso ingaggio che percepisce attualmente Milito. Ne piglia quasi 7 eh...
                              Last edited by H Sakuragi; 23 April 2011, 17:18.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Son squadre che non daranno mai lo stesso ingaggio che percepisce attualmente Milito.
                                beh milito non è più un ragazzino.. che alternative avrebbe?
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X