Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ritocchino del contratto per lui?


    donpeppe1990

    Comment


    • Che spettacolo indegno però che è stato...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Alla fine uno ha visto che da nessuna parte lo prendevano e l'altro ha capito che di preferibile al mister già sotto contratto non ce n'era (neanche il bravo Gasperini).

        Insomma, un matrimonio di convenienza.

        Comment


        • il chelsea ha fatto il passo più lungo della gamba mi sa... ora sono senza allenatore e pare che non si trovi nessuno... non è che ancelotti facesse tanto male eh...
          Dewyz81

          Comment


          • Solo da ufficializzare l'acquisto di Inler al Napoli!!! Previsto un altro centrocampista (si pensa a Palombo) un terzino (Criscito) è un altro attaccante!!! Dai che l'anno prossimo il Napoli vince lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Alla fine uno ha visto che da nessuna parte lo prendevano e l'altro ha capito che di preferibile al mister già sotto contratto non ce n'era (neanche il bravo Gasperini).

              Insomma, un matrimonio di convenienza.
              Mazzarri ha dimostrato la signorilità di un gibbone proprio -.-"
              Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
              Solo da ufficializzare l'acquisto di Inler al Napoli!!! Previsto un altro centrocampista (si pensa a Palombo) un terzino (Criscito) è un altro attaccante!!! Dai che l'anno prossimo il Napoli vince lo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!
              ah ah!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Con la Champions, poi.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Purtroppo al napoli non può bastare una sola sessione di mercato per essere competitivo su due fronti. Se vogliono sperare di avanzare in champions, credo che non possano aspirare a più di un quarto, massimo terzo posto in campionato. Se poi ci riescono, meglio per loro, ma non vedo le basi per far ciò il prossimo anno.

                  Comment


                  • Senza contare che un Cavani a queste cifre penso possa considerarsi un unicum.

                    Comment


                    • al napoli non serve fare la champions, al napoli serve solo partecipare alla fase a gironi per prendersi i soldi dell'uefa... tutti soldi da investire
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Ma infatti non capisco quelli che parlano di investimenti importanti, neanche se il Napoli dovesse essere una delle prime donne della prossima Champions.
                        Da quarta fascia, mi pare ovvio che il Napoli dovrà giocarsi le sue partite a cuor leggero, puntare al terzo posto e magari a qualcosa in più, se sono fortunati con il sorteggio. Cioè, arrivare ai gironi è già l'obiettivo, quei soldi rientrano in un progetto a medio termine più ampio.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Purtroppo al napoli non può bastare una sola sessione di mercato per essere competitivo su due fronti. Se vogliono sperare di avanzare in champions, credo che non possano aspirare a più di un quarto, massimo terzo posto in campionato. Se poi ci riescono, meglio per loro, ma non vedo le basi per far ciò il prossimo anno.
                          Che squadra tifi???
                          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                          Comment


                          • Corre voce che l' Inter avrebbe formalizzato un offerta di 9,5 mln per Ever Banega, del Valencia.

                            Fonte: fcInter1908

                            Interessante, giovane, talentuoso e low cost.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • 10 milioni non sono così pochi.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Corre voce che l' Inter avrebbe formalizzato un offerta di 9,5 mln per Ever Banega, del Valencia.

                                Fonte: fcInter1908

                                Interessante, giovane, talentuoso e low cost.
                                E con passaporto italiano...


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X