Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aguero non andrà mai al Real Madrid, è come se Eto'o andasse al Milan...cioè, potrebbe andare al Madrid, ma non direttamente dall'atletico.

Tevez ha già rifiutato l'offerta della Juve, e in passato ha fatto capire che non vuole giocare ancora per molto.
    Benzema non vuole andarsene dal Madrid...
    Quindi non so chi siano questi campioni che dicono sì a Marotta...ma dopo tutte queste dichiarazioni, e senza coppe il prossimo anno, un campione lo deve portare a Torino.
    Aguero comunque 35 milioni li vale, è forte ed è giovane...e poi sostituirebbe Del Piero, ed è affamato di vittorie...lui ovviamente vorrebbe il Real, ma a quanto pare, fino a ieri eravamo l'unica squadra ad aver fatto un offerta.
    Tra tutti Aguero è quello che spero di più che venga...non solo perché può migliorare tanto, ma perché poi avremmo delle plusvalenze in futuro.
    Per il resto mi sembra che ci stiamo muovendo bene: Zigler e Pirlo sono due buoni parametri zero...Lichtstainer per storari sarebbe un'altro buon colpo, anche se preferirei tenere Storari a Buffon, che oltre ad avere 6 milioni di stipendio, è più scarso ormai dell'ex doriano.

Sulla fascia vedo nomi da top come Bastos, Ribery e Nani...speriamo in uno di loro, avremmo gli esterni più forti in Italia insieme a Krasic.
    In attacco un campione che crei gioco da affiancare a Matri.
    A centrocampo la qualità di Pirlo affiancato da Marchisio e sembrerebbe pure Inler.
    Ecco, anche su Inler si stanno muovendo bene, il fatto che lo stiamo fottendo al Napoli mi ricorda tanto i vecchi calciomercati di Moggi.
    Ora però, oltre a comprare bisogna vendere, perché abbiamo un mucchio di giocatori superflui...Amauri, Tiago, Iaquinta,Sissoko/Melo, Martinez, Motta, Grigera... sono tutti da piazzare a qualcun'altro.

Alla fine comunque, più che innesti di qualità, mi sembra una specie di nuova rivoluzione di qualità...cioè, tra i 2 terzini, Pirlo, Inler(?), l'esterno di sinistra e la seconda punta top player, mi sembrano un bel po' di cambi per una formazione che doveva avere una base dall'anno scorso...
    Last edited by ghonnen; 28 May 2011, 00:55.
    sigpic

Comment

• Aggiornamento notturno: Inler al 99,9% della Juventus. Lunedì ufficializzazione probabilmente dell'accordo. Che dire da tifoso? Contentissimo, lo reputo il miglior mediano della Serie A.
      Last edited by H Sakuragi; 28 May 2011, 04:31.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il mio odio per i gobbi aumenta in maniera smisurata allora....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Aggiornamento notturno: Inler al 99,9% della Juventus. Lunedì ufficializzazione probabilmente dell'accordo. Che dire da tifoso? Contentissimo, lo reputo il miglior mediano della Serie A.
          Oh, questi si che sarebbe un bel colpo. Inoltre lo vedo bene di fianco a pirlo, che dite?
          sigpic

Comment

• Non sarebbe la prima volta che un affare del Napoli salta. Tim Matavz per esempio, il giovane attaccante del Groningen. Sembrava tutto fatto e poi è saltato tutto.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ora però, oltre a comprare bisogna vendere, perché abbiamo un mucchio di giocatori superflui...Amauri, Tiago, Iaquinta,Sissoko/Melo, Martinez, Motta, Grigera... sono tutti da piazzare a qualcun'altro.

Alla fine comunque, più che innesti di qualità, mi sembra una specie di nuova rivoluzione di qualità...cioè, tra i 2 terzini, Pirlo, Inler(?), l'esterno di sinistra e la seconda punta top player, mi sembrano un bel po' di cambi per una formazione che doveva avere una base dall'anno scorso...
              Ma infatti se ci fai caso quelli che dici di vendere sono tutti giocatori che non hanno niente a che vedere con la società di quest'anno (a parte Martinez). Tutti i giocatori che verranno acquistati quest'anno sono proprio innesti di qualità sulla base dell'anno scorso. Poi è ovvio che sono tanti, l'anno scorso abbiamo solo cominciato...

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Il mio odio per i gobbi aumenta in maniera smisurata allora....
                Capisco che a Napoli esiste solo la Juventus "come squadra principale da battere" hihi ma queste sono le regole BASE del mercato.

C'è un giocatore capitano della nazionale svizzera che il presidente del Napoli definisce pubblicamente "vecchio per guadagnarci qualcosa". Lo stesso presidente sbeffeggia l'agente (che sono spesso coloro che ti portano dai campetti di periferia al grande calcio) con nomignoli del tipo "Lambertino deve aspettare!".
                L'agente allora che fa? La cosa più semplice di questo mondo: tasta altri lidi, propone il suo prodotto. Si accorge che una società di primo piano (Juventus) è attenta ai discorsi, apre al colloquio e si sente rispondere: il tuo giocatore è un ottimo giocatore! Ti propongo 2 milioni più bonus ed hai tutta la libertà di gestirti i diritti d'immagine.

Cosa deve fare il capitano della nazionale svizzera? Ci sono gli europei in arrivo e lui deve dividere addirittura introiti per la sua cioccolata svizzera con il cinepanettone di De Laurentiis??

Il Napoli ha fatto l'errore di passare sopra al procuratore e non lo si deve fare mai. Risultato: giocatore ceduto ad altre squadre al prezzo pattuito col Napoli (10 milioni più contropartite) vale a dire un affare per la Juventus alla quale sicuramente l'Udinese avrebbe chiesto qualcosa in più.
                E' inutile che da Napoli continuino a dire Juventus ti odio. Se la dovrebbero prendere con il presidente.

Comunque so che il Napoli rimpiazzarà il mancato arrivo di Inler con Palombo

Comment

• Meglio Inler.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Meglio Inler.
                    Tutta la vita Inler.

Poi ragazzi oggi mi gioco la reputazione solo perché vi voglio bene. Oggi vi dico che Lichtsteiner è della Juventus, notizia che secondo i miei calcoli uscirà in futuro non adesso.

Comment

Tutta la vita Inler.

Poi ragazzi oggi mi gioco la reputazione solo perché vi voglio bene. Oggi vi dico che Lichtsteiner è della Juventus, notizia che secondo i miei calcoli uscirà in futuro non adesso.

E' nostro, solo che ancora non lo sa.

Elusys

Comment

Tutta la vita Inler.

Sakuragi aiutaci tu perchè oggi c'è la notizia che il city si è inserito per lichtsteiner e si sa che hanno molti ma molti più soldi da spendere di noi
                        sigpic

Comment

• Speriamo che il City non sia il solito guastafeste. Loro i soldi li cacciano (perchè ne hanno in abbondanza), noi li dobbiamo elemosinare purtroppo.
                          Comunque Inler mi piace parecchio. Secondo me Conte punterà su Sissoko, potrei pure sbagliarmi ma la mia impressione è questa.
                          Last edited by Darkito; 29 May 2011, 16:34.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• anche per me punterà sul maliano... spero che se marchisio dovesse essere venduto (NOO!!), almeno non in italia, non all'inter come vociferano i vari siti/giornali
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non venderanno mai Marchisio, fresco di rinnovo e futuro capitano.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Sakuragi aiutaci tu perchè oggi c'è la notizia che il city si è inserito per lichtsteiner e si sa che hanno molti ma molti più soldi da spendere di noi
                                Con lo svizzero c'è l'accordo con il giocatore e con la Lazio. E' la Lazio semmai che deve risolvere qualcosa prima di dare il via libera al trasferimento.

Sul City: Lichtsteiner ha una clausola rescissoria di 12 milioni cifra che può benissimo investire anche la Juventus. La squadra bianconera ha dalla sua una contropartita gradita alla Lazio (Storari).

Comment

Working...
                                X