Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSi però puoi anche dargli Storari ma se il City offre 12 milioni la Lazio è costretta ad accettarli
Comment
-
Notizia da Tuttosport. Perchè andare alla Juve quando potrebbe giocare la Champions anche solo restando a Udine?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNotizia da Tuttosport. Perchè andare alla Juve quando potrebbe giocare la Champions anche solo restando a Udine?
I giocatori ovviamente ci credono e dicono di si.
L'Udinese è una buona squadra ma direi di non farci illusioni.
Con le squadre che militano in CL, Napoli e Udinese secondo una mia ottimistica previsione, potrebbero sperare di arrivarei ai quarti, ma non credo nulla di più.Last edited by Alessandro330; 30 May 2011, 21:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNotizia da Tuttosport. Perchè andare alla Juve quando potrebbe giocare la Champions anche solo restando a Udine?
Dzemaili è a un passo dal Napoli. Occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè la Juventus sta sborsando soldi per tornare una big.
I giocatori ovviamente ci credono e dicono di si.
L'Udinese è una buona squadra ma direi di non farci illusioni.
Con le squadre che militano in CL, Napoli e Udinese secondo una mia ottimistica previsione, potrebbero sperare di arrivarei ai quarti, ma non credo nulla di più.
Udinese e Napoli è tanto se vanno a giocare i preliminari in EL(Udinese tra l'altro deve ancora qualificarsi...c'è il Bayern ai preliminari ).
Sono in quarta fascia, vuol dire beccare una big tra Spagna/Inghilterra, una Big di seconda fascia tra Inghilterra/Germania/Spagna...poi possono essere agevolati con la squadra di terza fascia.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAll'Udinese giocherebbe 6 partite in CL e stop. Alla Juventus verrebbe pagato molto di più in una squadra costruita per risalire ai vertici. Checchè se ne dica la Juventus è sempre la Juventus.
Cioè, davvero non capisco chi dice ''eh, ma non gioca le coppe''...amen, con 2-3 campioni, il prossimo anno la Juve può tornare nuovamente agli ottavi di finale in CL.
Che poi, pure il Liverpool è fuori dalle coppe, eppure rimane comunque il LIVERPOOL, una delle squadre più blasonate al mondo, non credo qualcuno si faccia problemi ad andare dai reds, solo perché sono fuori dalla CL...anzi, per andare in CL il Liverpool ha la concorrenza di Manchester U, Mancheter City, Arsenal, Chelsea...la Juve solo di Inter e Milan.sigpic
Comment
-
Vi darei ragione se su Sanchez non ci fossero Inter e Manchester City.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioVi darei ragione se su Sanchez non ci fossero Inter e Manchester City.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'Inter deve sistemare Milito prima di prendere un attaccante. Stessa cosa il City che, se non cede Tevez, perché dovrebbe prendere attaccanti?
Bronzetti ha dichiarato che è in vantaggio proprio il City poi non lo so.
Il discorso comunque si potrebbe fare anche per la Juve, senza contare anche che ha da pagare ancora diversi giocatori.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuarti??? Il Milan con la rosa che ha non supera gli ottavi da 4-5 anni!
Udinese e Napoli è tanto se vanno a giocare i preliminari in EL(Udinese tra l'altro deve ancora qualificarsi...c'è il Bayern ai preliminari ).
Sono in quarta fascia, vuol dire beccare una big tra Spagna/Inghilterra, una Big di seconda fascia tra Inghilterra/Germania/Spagna...poi possono essere agevolati con la squadra di terza fascia.
Sono stato ottimista.
Comunque ho sentito che gli occhi sono puntati anche su Drenthe, come alternativa a Bastos più che altro.
A me come giocatore piace, e potrebbe essere un ottimo terzino.Last edited by Alessandro330; 31 May 2011, 09:56.
Comment
-
Almeno a Marcelo arriviamoci allora. E' un gran bel terzino. Quest'anno ha dimostrato di saper attaccare bene e difendere discretamente. Non avrà l'esplosività e la potenza di Maicon ma è più rapido e tecnico del nostro brasiliano. Con lui + conguaglio dovremmo fare un buonissimo affare.
Comment
Comment