Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Con lo svizzero c'è l'accordo con il giocatore e con la Lazio. E' la Lazio semmai che deve risolvere qualcosa prima di dare il via libera al trasferimento.

Sul City: Lichtsteiner ha una clausola rescissoria di 12 milioni cifra che può benissimo investire anche la Juventus. La squadra bianconera ha dalla sua una contropartita gradita alla Lazio (Storari).
    Si però puoi anche dargli Storari ma se il City offre 12 milioni la Lazio è costretta ad accettarli. Tutto dipende dalla volontà del giocatore e dall'ingaggio che le squadre riescono a proporre, e su questo aspetto il City è in vantaggio.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Si però puoi anche dargli Storari ma se il City offre 12 milioni la Lazio è costretta ad accettarli
      Ma no altrimenti la Juventus non starebbe offrendo giocatori più soldi per Aguero
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Lo avrete letto oggi. Abbiamo anche il sì di Sanchez alla Juventus che ricordo piace però a più di una squadra.

Comment

• Notizia da Tuttosport. Perchè andare alla Juve quando potrebbe giocare la Champions anche solo restando a Udine?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Notizia da Tuttosport. Perchè andare alla Juve quando potrebbe giocare la Champions anche solo restando a Udine?
            Perchè la Juventus sta sborsando soldi per tornare una big.

I giocatori ovviamente ci credono e dicono di si.

L'Udinese è una buona squadra ma direi di non farci illusioni.
            Con le squadre che militano in CL, Napoli e Udinese secondo una mia ottimistica previsione, potrebbero sperare di arrivarei ai quarti, ma non credo nulla di più.
            Last edited by Alessandro330; 30 May 2011, 21:27.

Elusys

Comment

Notizia da Tuttosport. Perchè andare alla Juve quando potrebbe giocare la Champions anche solo restando a Udine?
              All'Udinese giocherebbe 6 partite in CL e stop. Alla Juventus verrebbe pagato molto di più in una squadra costruita per risalire ai vertici. Checchè se ne dica la Juventus è sempre la Juventus.

Dzemaili è a un passo dal Napoli. Occhio.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Perchè la Juventus sta sborsando soldi per tornare una big.

I giocatori ovviamente ci credono e dicono di si.

L'Udinese è una buona squadra ma direi di non farci illusioni.
                Con le squadre che militano in CL, Napoli e Udinese secondo una mia ottimistica previsione, potrebbero sperare di arrivarei ai quarti, ma non credo nulla di più.
                Quarti??? Il Milan con la rosa che ha non supera gli ottavi da 4-5 anni!
                Udinese e Napoli è tanto se vanno a giocare i preliminari in EL(Udinese tra l'altro deve ancora qualificarsi...c'è il Bayern ai preliminari ).
                Sono in quarta fascia, vuol dire beccare una big tra Spagna/Inghilterra, una Big di seconda fascia tra Inghilterra/Germania/Spagna...poi possono essere agevolati con la squadra di terza fascia.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                All'Udinese giocherebbe 6 partite in CL e stop. Alla Juventus verrebbe pagato molto di più in una squadra costruita per risalire ai vertici. Checchè se ne dica la Juventus è sempre la Juventus.
                Quoto.
                Cioè, davvero non capisco chi dice ''eh, ma non gioca le coppe''...amen, con 2-3 campioni, il prossimo anno la Juve può tornare nuovamente agli ottavi di finale in CL.
                Che poi, pure il Liverpool è fuori dalle coppe, eppure rimane comunque il LIVERPOOL, una delle squadre più blasonate al mondo, non credo qualcuno si faccia problemi ad andare dai reds, solo perché sono fuori dalla CL...anzi, per andare in CL il Liverpool ha la concorrenza di Manchester U, Mancheter City, Arsenal, Chelsea...la Juve solo di Inter e Milan.
                sigpic

Comment

• Vi darei ragione se su Sanchez non ci fossero Inter e Manchester City.

Comment

Vi darei ragione se su Sanchez non ci fossero Inter e Manchester City.
                    L'Inter deve sistemare Milito prima di prendere un attaccante. Stessa cosa il City che, se non cede Tevez, perché dovrebbe prendere attaccanti?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      L'Inter deve sistemare Milito prima di prendere un attaccante. Stessa cosa il City che, se non cede Tevez, perché dovrebbe prendere attaccanti?
                      Moratti e lo stesso Milito hanno confermato che non partirà, così come Eto'o. Si alternerebbe con Pazzini viste le non più verdi età di entrambi anche.
                      Bronzetti ha dichiarato che è in vantaggio proprio il City poi non lo so.
                      Il discorso comunque si potrebbe fare anche per la Juve, senza contare anche che ha da pagare ancora diversi giocatori.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Quarti??? Il Milan con la rosa che ha non supera gli ottavi da 4-5 anni!
                        Udinese e Napoli è tanto se vanno a giocare i preliminari in EL(Udinese tra l'altro deve ancora qualificarsi...c'è il Bayern ai preliminari ).
                        Sono in quarta fascia, vuol dire beccare una big tra Spagna/Inghilterra, una Big di seconda fascia tra Inghilterra/Germania/Spagna...poi possono essere agevolati con la squadra di terza fascia.
                        Non volevo abbattere tutte le loro speranze

Sono stato ottimista.

Comunque ho sentito che gli occhi sono puntati anche su Drenthe, come alternativa a Bastos più che altro.

A me come giocatore piace, e potrebbe essere un ottimo terzino.
                        Last edited by Alessandro330; 31 May 2011, 09:56.

Elusys

Comment

• Il Real avrebbe fatto un'offerta che prevede Diarra + conguaglio economico per arrivare a Maicon. Lo rivela l'agente del brasiliano Caliendo. Accetterà Moratti?
                          Last edited by Dewyz81; 31 May 2011, 15:11.
                          Dewyz81

Comment

• Voglio Sergio Ramos al posto di Maicon. Al massimo Marcelo + conguaglio.

donpeppe1990

Comment

• ramos al limite ce lo prestano solo per farci firmare un autografo... col piffero che ce lo danno... giusto diarrà che è lo scarto di mou ci possono dare...
                              Dewyz81

Comment

• Almeno a Marcelo arriviamoci allora. E' un gran bel terzino. Quest'anno ha dimostrato di saper attaccare bene e difendere discretamente. Non avrà l'esplosività e la potenza di Maicon ma è più rapido e tecnico del nostro brasiliano. Con lui + conguaglio dovremmo fare un buonissimo affare.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X