Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • attenzione: diarra non è un terzino è un centrocampista. ho idea che il posto di maicon verrebbe rilevato da nagatomo che in nazionale gioca proprio su quella corsia.

    ps (ma l'avete vista la pubblicità di inter channel con nagatomo e zanetti!? haahah troppo bella)
    Dewyz81

    Comment


    • La stagione di quest'anno di Maicon potrebbe farla un qualsiasi terzino destro di fascia medio/alta...se poi si considera che cross ha messo in mezzo Nagatomo quando ha giocato a destra.

      Dipende dalla volontà del giocatore; se vuol passeggiare (rispetto alle sue potenzialità) come quest'anno, sincera stima, affetto e gratitudine ma meglio che le strade si dividano...
      Volesse restare e tornare a macinare la fascia destra non lo venderei per tutto l'oro del mondo.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Almeno a Marcelo arriviamoci allora. E' un gran bel terzino. Quest'anno ha dimostrato di saper attaccare bene e difendere discretamente. Non avrà l'esplosività e la potenza di Maicon ma è più rapido e tecnico del nostro brasiliano. Con lui + conguaglio dovremmo fare un buonissimo affare.
        Marcelo è attualmente nettamente superiore a Maicon. È pura follia privarsene e dare via anche soldi...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Voglio Sergio Ramos al posto di Maicon. Al massimo Marcelo + conguaglio.
          Marcelo è terzino sinistro però.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Marcelo è terzino sinistro però.
            A destra saremmo comunque coperti: o Nagatomo o Santon!


            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Marcelo è attualmente nettamente superiore a Maicon. È pura follia privarsene e dare via anche soldi...
            Anche Comotto attualmente è superiore a Maicon

            Maicon ha fatto una sstagione sotto le aspettative perchè non aveva voglia. Ha fatto giusto quelle 3-4 partite (nemmeno impegnandosi al massimo) ed è stato devastante. Se Maicon si impegnasse sempre, trovamelo un terzino migliore...
            Last edited by Don Peppe; 01 June 2011, 09:34.


            donpeppe1990

            Comment


            • Inter News:


              Oggi Il riscatto di Yuto Nagatomo

              E' oramai sicuro l'esito dell'incontro di oggi tra l'Inter e il Cesena per il riscatto del "Tamagochi". Yuto ha convinto, e verrà reso titolare nella squadra dell'anno prossimo. Per chi avesse ancora dei dubbi sul riscatto del terzino giapponese basta dire che già da una settimana viene trasmesso il nuovo spot per Inter Channel per le iscrizioni all'anno 2011/2012 i cui protagonisti sono il capitano Zanetti e appunto Nagatomo.


              Julio Cesar non si tocca

              A quanto pare la società Roma avrebbe sondato il terreno per l'acquisto del portiere brasiliano. Disguidi di informazione avrebbero fatto trapelare che in realtà sia stata la stessa società neroazzurra a proporre Julio Cesar ai giallorossi, notizia prontamente smentita nella pagina di FaceBook dell'Inter: «L’Inter non offre i suoi giocatori, semmai riceve richieste». La notizia ha ricevuto una serie incredibile di commenti, tra cui il più diffuso: «Julio Cesar non si tocca».


              Thiago Motta tra i cedibili?

              Sembrerebbero essere pervenute in società diverse richieste per l'italo-brasiliano. Tra le società che hanno richiesto informazioni ci sarebbero la Roma del neo DS Walter Sabatini e lo Zenit di Spalletti. L'Inter valuta il cartellino del giocatore 20 milioni di euro, per ora l'unica richiesta nota sembrerebbe quella dello Zenit di 15 milioni mentre il giocatore avrebbe dato la preferenza alla Roma.
              Nei prossimi giorni Dario Canovi, agente di Thiago Motta e la società si incontreranno per definire il futuro del nazionale italiano.


              Il gran colpo? L'inter ci sta provando

              Il colpo di mercato a cui si sta lavorando in sordina è niente meno quello di Gareth Bale. Secondo il Daily Mirror infatti sulle traccie del laterale degli Spurs ci sono sia l'inter che la Juventus. Ad entrambe le società è stato fatto sapere che il prezzo del cartellino è di 60 milioni di euro cash e che non verranno fatti sconti ne dilazioni. Cari lettori interisti, ora potete cominciare a fantasticare una devastante corsia composta da Nagatomo e Bale... fantamercato? forse si, forse no.
              Dewyz81

              Comment


              • Certo, su uno pensa che con i soldi che si dovrebbero spendere per prendere Bale si possono comprare Sanchez e Robben...io un fax con una pernacchia agli "Spurs" lo manderei.

                Onestamente, 60 mln per Bale secondo me son troppi.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Voglio Sergio Ramos al posto di Maicon. Al massimo Marcelo + conguaglio.
                  Vuoi pure C.Ronaldo,mattacchione?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Certo, su uno pensa che con i soldi che si dovrebbero spendere per prendere Bale si possono comprare Sanchez e Robben...io un fax con una pernacchia agli "Spurs" lo manderei.

                    Onestamente, 60 mln per Bale secondo me son troppi.
                    Lo farei anche io ma manderei Branca in Inghilterra a fargli la pernacchia di persona xD

                    Per me se lo possono tenere. Con 60 MLN ti compri un ottimo giocatore per reparto e rifai una squadra

                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Vuoi pure C.Ronaldo,mattacchione?
                    Secondo te, Maicon ai suoi livelli, non li vale Marcelo + conguaglio, simpaticone? -.-
                    Last edited by Don Peppe; 01 June 2011, 11:28.


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • L'età conta Beppe.
                      Comunque io son simpatico,ma dalla tastiera non si vede.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        L'età conta Beppe.
                        Comunque io son simpatico,ma dalla tastiera non si vede.
                        Maicon ha 29 anni mica 38...


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Credevo ne avesse di più oestamente,ma comunque credo che Maicon all'inter ha dato tutto e ormai và ceduto.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Credevo ne avesse di più oestamente,ma comunque credo che Maicon all'inter ha dato tutto e ormai và ceduto.
                            Bhè, vedendolo questa stagione lo penso anche io ma come dicevo, ha sempre dimostrato un certo attaccamento alla maglia...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • 60 milioni un terzino non li vale a prescindere.

                              Se spendo tutti quei soldi, io il giocatore lo voglio capocannoniere

                              Elusys

                              Comment


                              • A quanto pare Sabatini avrebbe un accordo con il padre di Lamela per un quinquennale, ovviamente ottenuto dopo aver parlato con Passerella, presidente del River. Sul fronte allenatori sembra che la scelta sia tra Deschamps e Luis Enrique. Tra l'altro quest'ultimo oggi avrebbe annullato l'allenamento per un incontro con Sabatini. Intanto nei prossimi giorni anche Baldini dovrebbe venire in Italia, e oltre che in Toscana, forse verrà anche a Roma.
                                Sui portieri è uscito anche il nome di Storari, ma penso sia un'ipotesi dei giornalisti, o al massimo una notizia di depistaggio. Fatto sta che non c'è ancora un nome per la porta giallorossa. Io spero solo che sia italiano. Viviano non mi dispiacerebbe.

                                Cmq, il giocatore su cui si doveva puntare negli scorsi anni era Signori, ti assicurava la vittoria! loool

                                Comment

                                Working...
                                X