Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    caro C1cc10, io il calciomercato non lo seguo mai...
    Soprattutto da noi escono fuori sempre un miliardo e mezzo di fantomatici giocatori ed i 3/4 sono dei promettenti supercampioni (a detta di chi li cita)..

    Il calciomercato lo si segue coi fatti ed i fatti arrivano sempre con le firme, la presentazione e la prima in campo
    ....ora speriamo solo che il burino cacci e sord
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Al Barça Sanchez sarebbe riserva, però.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Insomma, così stanno le cose.

        Barcellona ---> squadra migliore al mondo
        Inter ---> soldi
        Juventus ---> centralità nel progetto
        Speriamo che Sanchez sia un egocentrico

        Tanto se va al Barça metà stagione come minimo fa il panchinaro.

        Nella Juve diventerebbe uno dei punti cardine della squadra.

        Elusys

        Comment


        • Miroslav Klose alla Lazio. Parametro zero, 2 milioni all'anno per due anni.

          cittaceleste.it
          NerdMonday

          Comment


          • sneijder richiesto dal chelsea, moratti non vuole privarsi di wes a meno che non vengano fatte (o accettate) proposte indecenti. pare si sia richiesto in cambio essien, maludà e un conguaglio economico....

            rimane calda nel caso la pista che porterebbe a de rossi...
            Dewyz81

            Comment


            • Klose è un ottimo colpo per la Lazio: uno a parametro zero che ti assicura di sicuro doppia cifra di gol è sempre un ottimo acquisto.

              Al fantacalcio lo prendo senza se e senza ma...


              donpeppe1990

              Comment


              • Intanto Inler è sempre più vicino al Napoli:
                L'agente: «Inler al Napoli si può chiudere presto»

                Lamberti: «Tra Pozzo e De Laurentiis c’è l’accordo per il giocatore, ora aspetto che il club azzurro mi contatti per vedere se possiamo mettere nero su bianco. Ho avuto contatti con la Juve e le cose si sono raffreddate. Penso che nella prossima settimana potremmo chiudere l'affare»

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Klose è un ottimo colpo per la Lazio: uno a parametro zero che ti assicura di sicuro doppia cifra di gol è sempre un ottimo acquisto.

                  Al fantacalcio lo prendo senza se e senza ma...
                  Concordo, anche se bisogna vedere l'impatto con il nostro calcio.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Soprattutto contando che il bomber migliore della Lazio è un semipensionato...

                    Comunque agente di Inler nella sede della Juve. Che mal di testa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Intanto Inler è sempre più vicino al Napoli:
                      Sinceramente credo poco a queste presunte aperture così come non ha senso intromettersi tra Napoli e Udinese per poi lasciar andare il giocatore che se avesse voluto sarebbe del Napoli da almeno due settimane. Vedremo.
                      Last edited by H Sakuragi; 08 June 2011, 21:06.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Soprattutto contando che il bomber migliore della Lazio è un semipensionato...

                        Comunque agente di Inler nella sede della Juve. Che mal di testa.
                        Io vi ho detto che Inler è della Juventus, vediamo se c'azzecco :P
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Io vi ho detto che Inler è della Juventus, vediamo se c'azzecco :P
                          Lo spero più di te

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • Stasera ore 21:

                            Il presidente dell'Udinese Pozzo a Radio Kiss Kiss: "Inler? Abbiamo chiuso l'accordo con il Napoli da più di due settimane, prima di definire con De Laurentiis ho voluto sentito il ragazzo, mi ha detto di gradire la destinazione e ora si tratta solo di negoziare aspetti economici tra Inler e De Laurentiis che a me non riguardano. La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nei dettagli. Nella trattativa non c'è Denis"

                            Vediamo chi la spunta, io tifo sakuragi
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Stasera ore 21:

                              Il presidente dell'Udinese Pozzo a Radio Kiss Kiss: "Inler? Abbiamo chiuso l'accordo con il Napoli da più di due settimane, prima di definire con De Laurentiis ho voluto sentito il ragazzo, mi ha detto di gradire la destinazione e ora si tratta solo di negoziare aspetti economici tra Inler e De Laurentiis che a me non riguardano. La cifra? Qualcosa meno di 20 milioni di euro, senza entrare nei dettagli. Nella trattativa non c'è Denis"

                              Vediamo chi la spunta, io tifo sakuragi
                              Grazie della fiducia

                              Comunque queste cose dette da Pozzo già si sapevano. Il Napoli stava su Inler da mesi e già avevano un accordo con l'Udinese. Si è intromessa la Juventus che ha subito raggiunto l'accordo col giocatore. Si stanno discutendo le contropartite, tutto qui. L'Udinese ha chiesto Giandonato ma Marotta ha rifiutato: si tratta.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Gol, è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: “Pozzo ha dichiarato di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per Inler? Ha ragione, io attendo di intavolare la trattativa con gli azzurri. Stiamo facendo le cose con calma, il ragazzo è tornato dagli impegni con la Nazionale svizzera da poco e non ho ancora avuto modo di parlare con lui. Per me non si tratta di una telenovela, non voglio fare le cose sotto pressione, valuteremo con calma ogni ipotesi e faremo la nostra scelta. Tuttavia non credo che questa possa essere la settimana decisiva perché con il Napoli non ho avuto contatti e con la Juventus il rapporto si è raffreddato. Ammiro il modo di lavorare di De Laurentiis, credo nel progetto azzurro e sono sicuro che il presidente costruirà un grande Napoli. Nel giro di due o tre settimane credo si possa definire l’operazione con gli azzurri. Se la fidanzata di Inler ha rifiutato il trasferimento in Campania? È una grossa bugia. Dzemaili? Può coesistere con Inler. Giocano più o meno nella stessa posizione ma con caratteristiche diverse”.
                                http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=61816
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X