Se fosse vero inizierebbe un effetto domino incredibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
-
notizia shock:
Pare che il PSG abbia offerto a Leonardo un posto da dirigente altolocato e la cosa si potrebbe chiudere entro domani. Attualmente Leo è in brasile ma pare ci sia già stato l'incontro per formalizzare la nuova posizione e pare che ci stia pensando. Ovviamente Moratti nega ma sembra che abbia già contattato Marcelo Bielsa sotto indicazioni di capitan Zanetti...
Comment
-
zamparini è ufficialmente fuori di testa: ha chiesto al Chelsea 50 milioni di euro per il cartellino di Pastore. Se continua ad alzare il prezzo alla fine mi sa che se lo tiene li. Tra l'altro ha anche rilasciato una dichiarazione secondo cui secondo lui Pastore vale anche di più... Ovviamente il Chelsea che è disposto anche a fare follie più di 30 milioni non è disposto a dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiozamparini è ufficialmente fuori di testa: ha chiesto al Chelsea 50 milioni di euro per il cartellino di Pastore. Se continua ad alzare il prezzo alla fine mi sa che se lo tiene li. Tra l'altro ha anche rilasciato una dichiarazione secondo cui secondo lui Pastore vale anche di più... Ovviamente il Chelsea che è disposto anche a fare follie più di 30 milioni non è disposto a dare.
Riguardo a Leonardo pare tutto vero, tantè che Moratti ha confermato di aver intrapreso i primi contatti con Bielsa.
Comment
-
ci rendiamo conto o no che razza di persona è bielsa? cioè questo è totalmente fuori di senno, lui e il suo 3-3-1-3 che al solo pensiero mi viene l'orticaria. cioè è uno che prende a ceffoni i giocatori e sale sugli alberi per vedere gli allenamenti della sua squadra dall'alto... ci manca davvero banega che si spara le pippe in webcam e siamo a posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo aspetterei prima di giudicare Bielsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBielsa è un allenatore che non allena da tredici stagioni. Fare il ct è un’altra cosa. Non è mai stato in Italia, non conosce il carattere dell'inter ne il nostro campionato. Senza contare che uno che se ne esce con un 3-3-1-3 è un pazzo (infatti lo chiamano El Loco). Non è troppo il rischio di ripetere un’altra esperienza alla Benitez?
Con questo ragionamento anche la Roma che punta su Luis Enrique sarebbe folle. Ripeto, aspettiamo prima di giudicare un qualsiasi allenatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo aspetterei prima di giudicare Bielsa.
L'addio di Leonardo invece è parecchio strano. All'improvviso dalla sera alla mattina decide di andare via e Moratti glielo concede senza batter ciglio. Evidentemente entrambi non aspettavano altro che una scusa per congedarsi, meglio così allora.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment